Le foto ecc ecc non li perdi, perdi solo le app (/data/data)
Visualizzazione stampabile
Le foto ecc ecc non li perdi, perdi solo le app (/data/data)
avevo capito male...comunque ho messo l'ultima mokee nightly ma non riesco a eliminare le app di sistema inutili..per il resto non sbra male..
ps : la registrazione video vi sembra veloce e fluida come sulle rom jelly bean ?
Quale app usi per eliminarle?
Mah io la fotocamera sua non la uso...metto il porting della camera stock che funziona tranquillamente...cmq se hai problemi di fluidità nel browser installaci dolphin browser...il flash player funziona anche meglio che su jelly bean..ma ci vuole la versione apposita
mi linki la versione corretta ?
comunque con naked browser va bene,nessun problema di fluidità in generale.
Comunque per eliminare le app ho povato titanium e rom toolbox.
nemmeno zip me funziona,per me era multo utile.
ps la fotocamera stock è quello zip pel la cm 10.1 ? magari potresti linkarmi anche quello ?
http://link.tapatalk.com/api/click?k...3a78690adf73fc
Sono con il cell vedi se te l'ho linkato giusto...altrimenti lo prendo dal mio dropbox... Cmq si e' quello per la cm10.1 ma funziona su tutte le ROM.. nella release ho cancellato le app cinesi con root explorer vedi se puoi procurartelo... Questo fine settimana dovrebbe uscire una nuova release...secondo me sono più stabili delle nightly
si,il link funziona :)
comunque metterò anche io la versione release ma siccome per ora le rom kitkat ricevono fix molto frequentemente,ho cercato la versione più recente possibile.
Il bravia engine l'hai messo ?
Flash player funzionante.Su XDA mi han consigliato di mettere superSU per eliminare le app.
Ultima cosa : temi già fixati per la rom mokee se ne trovano o bisogna fixarli da soli ?
comunque kitkat non ottimizzava la ram ? ne ho meno che nella slimbean.