Si infatti consumava un bel po'..io per ora mi trovo bene,in genere cambio spesso, più di due settimane non riesco a tenermi una ROM,ma questa funziona bene a parte qualche sporadico bug...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
beh,a me con tutte le rom capita che al 21 o a, 23% la batteria dura qualche ora senza scendere di percentuale mentre in media in un ora consuma 2,5% - 3% di batteria.
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Anche a me...in verità non ho ancora tanto capito bene il funzionamento della nostra batteria.... dopo averlo caricato,la batteria scende,dopo un po' man mano consuma di meno... Non ho capito se e' il processore che riduce le prestazioni o e' qualche dato falsato nella percentuale...tant'è che quando lo carico al 100%,appena raggiunge questa percenruale e lo stacco dal caricabatteria ,dopo qualche secondo già scende al 99% ,mentre se lo lascio per qualche altra mezz' ora, dopo il 100% regge un po' dopo che lo stacco...
Ultima modifica di lou84; 06-03-14 alle 23:44
Che kernel usate? Io attualmente ho la beanstalk kk, questa è migliore? (mi interessa soprattutto il surriscaldamento)
Moss20 sto un po' testando la beanstalk official, mi ha incuriosito su xda e' sempre la più' discussa,per ora non sembra male,e' molto veloce e fluida,la fotocamera ovviamente funziona,ha 4 launcher diversi,3 classici,cioè nova,halo e tribuchet,ed anche google launcher,quest ultimo mi piace ha lo switch a sinistra con google now come sui nexus...la RAM non occupa molto...a pelle posso dirti che va meglio della mokee
Ultima modifica di lou84; 07-03-14 alle 20:41
moss20 (07-03-14)
Buono a sapersi...per non andare troppo off-topic,potresti aggiornarci sulla rom nel thread qui sotto :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295431
grazie !![]()
lou84 (07-03-14)