qualè la versione migliore?
qualè la versione migliore?
Io personalmente penso la versione del 3-03-14 con kernel iodak 9.95. Le altre hanno sempre qualche problemino nascosto.
Adesso peró non la trovo piu quella del 3\3 ci sono solo quelle piu recenti
qulkuno e cosi gentile da postarmi il link per scaricare la versione del 3.3. nn la trovo
Purtroppo non si trova più. Dal sito lasciano sempre quelle più recenti.
Ma qualcuno sa dirmi come scaricare l'ultima versione? a 131mb si interrompe il download, ho pure cambiato browser e provato jdownloader.
solo a me si riempe subito la ram ?
la ram libera rimane sempre al di sotto dei 300 mb e spesso resta a 250mb e mi si blocca il telefono...
edit : forse ho risolto
Ultima modifica di moss20; 13-04-14 alle 20:12
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Io ho messo la versione 19-04-14. Mi sembra ottima, non so se e per colpa delle gapps ma la tastiera crashava di continuo difatti neanche riuscivo a fare la configurazione iniziale. L'ho sostituita con SwiftKey. Per il resto mi sembra ottima e per adesso non ho trovato problemi o bug.
A me ogni tanto si bloccava il dialer quando premevo il tasto rosso per chiudere la chiamata. Comunque senz'altro meglio dell'ultima versione del 2704 che per quanto mi riguarda è assolutamente instabile (stamattina mi è crashata addirittura la sveglia). Alla fine ho recuperato la buona vecchia 0404 (la migliore per me finora)