Era buona. Uso l'imperfetto poiché, nel frattempo, è uscita la release del 4 aprile, che mi sembra ancora meglio come reattività. Per ora nessun bug particolare da segnalare in nessuna delle due...
lou84 (07-04-14)
Domanda forse stupida. Ma ha gia il root come sempre giusto?
mi consigliate questa rom??e la migliore 4.4 ke c'è x ora?? quali sono i bug di questa rom?
Per adesso mi sembra l'unica senza alcun bug. Ottima rom. Se vuoi qualcosa di piu in performance vai sulla beanstalk ma ha i suoi bug tipo tethering.
Se metto la versione 3-03-14 e poi sopra la 4-04-14 va bene? Perché per adesso non riesco proprio a scaricare la versione 4-04-14 perché si interrompe sempre il download.
ma come autonomia ? le versioni successive alla 3-3-14 consumavano troppa batteria..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Io con la beanstalk 8-03-14 old blobs e kernel iodak 9.95 sono riuscito ad avere un ottima autonomia e battere i record che si fanno con le rom stock. https://www.androidiani.com/forum/lg...atteria-2.html pagina 2 e 3.
Ma sono tornato alla mokee 3-03-14 perché per adesso mi sembra ancora la migliore tra le mokee (parere personale) ma soprattutto perché funziona il tutto.
moss20 (09-04-14)
lo appena fleshata ma mi appare sempre la tastiera google si e bloccata in modo anomalo...e nn posso fare nnt...come risolvo??