Visualizzazione stampabile
-
Trovato l'inghippo: avevo installato un tema custom e questa versione proprio non lo digeriva se se lo trovava al primo avvio. Rimesso il tema di default tutto si è risolto. Ho provato poi a reinserire il tema personalizzato e dà vari problemi, come icone sballate e così via. Ora faccio qualche prova...
-
Risolta la questione. Il mio tema l'avevo patchato per renderlo compatibile con Mokee, come indicato in un thread di xda. Ora sembra che la ROM sia pienamente compatibile con i temi per cm11: ho riscaricato e reinstallato il tema e tutto va a meraviglia. Cessato allarme, sembrerebbe!
-
Come durata della batteria come va rispetto alla Gtype?
-
Non ho mai provato la gtype. Ti posso dire che di solito faccio due ore due ore e mezzo di schermo e navigazione 3g senza grandi problemi. Diciamo che come batteria siamo allineati alla stock, forse un pelino meglio...
-
io sto provando la versione release del 1/5/14 e l'ultima volta avevo la versione del 3/3/14,c'è una versione tra quelle precedenti al 1/5/14 magri più performante o con migliore durtata della batteria ?
Con la rom che ho ora non posso lamentarmi ma se c'è qualcosa di meglio,perché non cambiare ? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
io sto provando la versione release del 1/5/14 e l'ultima volta avevo la versione del 3/3/14,c'è una versione tra quelle precedenti al 1/5/14 magri più performante o con migliore durtata della batteria ?
Con la rom che ho ora non posso lamentarmi ma se c'è qualcosa di meglio,perché non cambiare ? ;)
Moss se posso darti un consiglio prova la beanstalk grouper blobs,a parte qualche piccolo bug e' ottima...ah monta anche lo iodak 9.95
-
Eh i bug non mi piacciono proprio,preferisco un po' meno performance e più stabilità,magari tra qualche release la proverò.
La mokee per ora sembra comportarsi bene e anche se non è velocissima (prima montavo la vanir 4.3.1 con iodak 9.95 : questa combinazione è la migliore per le performance ma si deve rinunciare alla batteria) sembra che tutto funziuoni,solo la modalità panorama della camera è un po' lenta ma magari con app di terze parti si risolve...
-
Quote:
moss20
Eh i bug non mi piacciono proprio,preferisco un po' meno performance e più stabilità,magari tra qualche release la proverò.
La mokee per ora sembra comportarsi bene e anche se non è velocissima (prima montavo la vanir 4.3.1 con iodak 9.95 : questa combinazione è la migliore per le performance ma si deve rinunciare alla batteria) sembra che tutto funziuoni,solo la modalità panorama della camera è un po' lenta ma magari con app di terze parti si risolve...
OK...io l'unico bug riscontrato sulla beanstalk e' solo il non funzionamento della camera frontale dopo il fix... Ma a livello di fluidità anche se si cambia freq governor o scheduler non ci sono rallentamenti e la batteria va benissimo
-
Quote:
moss20
Ciao. Io ho la tua stessa release al momento: non è male, ma mi da qualche piccolo problemino di stabilità. Sembra innanzitutto che la memoria si intoppi progressivamente come con le vecchie stock JB, che richiedevano una periodica pulizia della Dalvik (in maniera molto meno drammatica comunque). A volte il telefono si pianta e si riavvia da solo, anche se molto di rado. Inoltre talvolta mi sgancia dalla rete wind e sono costretto al reboot per la riconnessione. Hai notato anche te qualcosa di simile? Comunque per me la 0404 resta sempre la migliore, a parte l'incompatibilità con i temi AOSP, peraltro risolvibile con una piccola patch...
-
a me non capitano queste cose,anche io ho wind e in passato mi ha fatto dannare veramente tanto ma credo sia colpa del wipe system fatto con una versione vecchia della cwm.
questa release mi sembra un po' lenta comunque e sembra anche consumare un bel po' di batteria (o forse sono io che cazzeggio di più con il telefono ultimamente lol).
Prova a fare un installazione pulita (wipe data,cache e dalvik) e vedi se risolvi,magari han cambiato i sorgenti di base (p880 dev o cm).