Visualizzazione stampabile
-
in effetti con la versione del 31/5 va molto meglio!
Quote:
Originariamente inviato da
macmarsyl
Grazie del link. In ogni caso prova a dare un'occhiata alla release del 3105. L'ho messa stasera come aggiornamento OTA di quella del 2405 (che a sua volta non era affatto male) e il telefono mi è esploso (in senso buono come prestazioni). Spero solo che non abbia qualche bug nascosto...
-
Quote:
gv3673
in effetti con la versione del 31/5 va molto meglio!
Messa ieri ultima versione settimanale, stamane sul tardi perdita secca del segnale ho dovuto riavviare per farlo ripartire...
-
hai fatto il format /system ?
-
Quote:
moss20
hai fatto il format /system ?
Che intendi?
Io faccio i classici 3 wipe prima di ogni flash
-
Era per fenderstrato il messaggio.
-
ma a anche a voi non va a buon fine l'ultimo l'aggiornamento OTA alla 4.4.4.... sembra corrotto il file, ma non vorrei fosse un problema mio
-
Quote:
stefanolgx4
ma a anche a voi non va a buon fine l'ultimo l'aggiornamento OTA alla 4.4.4.... sembra corrotto il file, ma non vorrei fosse un problema mio
Nessun problema, almeno nel mio caso. Probabilmente l'archivio si è corrotto in fase di download...
-
Quote:
macmarsyl
Nessun problema, almeno nel mio caso. Probabilmente l'archivio si è corrotto in fase di download...
niente... ho provato ad eliminare il download, riscaricarlo dal mooke center, poi dal pc e trasferirlo sulla sd esterna... sempre lo stesso risultato, inizia l'installazione in recovery poi si blocca con errore.... provo a rimetterla su completamente con tutti i wipe del caso o aspetto la prossima OTA?
-
A questo punto riflasherei la completa dopo gli opportuni wipes...
-
Quote:
macmarsyl
A questo punto riflasherei la completa dopo gli opportuni wipes...
Fatto, ha funzionato bene, poi oggi è uscita una nuova OTA e non riusciva a scaricarla... scaricata dal link si è installata senza problemi... ora non funziona più il mooke center.... per il resto tutto bene... ogni problema ha una soluzione ... ogni soluzione un diverso problema .... forse sarà necessario attendere il nuovo 4.5 o 5 oppure L ... chissa