Visualizzazione stampabile
-
Ho installato il nuovo aggiornamento Ota (ovviamente da recovery) e va molto bene... Il moke center è tornato a funzionare... La rom liscia non lagga e non si impunta.. Tranne quando reattivi una connessione dati e il sistema fa i diversi aggiornamenti.. Per ora la migliore
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ciao,
hai installato anche il kernel iodak? fino ad ora io ho usato la mokee con il kernel originale e mi sembrava ottima, almeno prima dell'ultimo aggiornamento che ho effettuato, ci sono effettivi benefici ad installare il kernel iodak?
oggi faccio una pulizia del p880 e installo nuovamente tutto ciò che serve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanolgx4
Ho installato il nuovo aggiornamento Ota (ovviamente da recovery) e va molto bene... Il moke center è tornato a funzionare... La rom liscia non lagga e non si impunta.. Tranne quando reattivi una connessione dati e il sistema fa i diversi aggiornamenti.. Per ora la migliore
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
a me quella del 12-07 ha fatto un disastro,e l'ho anche installata con tutti i wipe
-
Strano... Io devo proprio dire che è stabile come nessuna prima di questa... Lasciandola liscia come Moke l'ha fatta non mi sta dando nessun problema... Questa me la salvo e forse (se resisto) non aggiorno più!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ciao....
questa rom presnta, per caso, il prolema della perdita di segnale come le altre?
Saluti
-
Quote:
dadesp
Ciao....
questa rom presnta, per caso, il prolema della perdita di segnale come le altre?
Saluti
ciao...salve a tutti monto la versione del 20 luglio 2014 relase e qualche volta mi e capitato di perdere la linea ma risolvevo solo riavviando il device,per ora ho risolto impostando la rete su 2g-3g-2g+3g cosi impostandola ho risolto il problema della rete..sono due giorni che non si blocca...comunque gli unici bug che ho riscontrato sono "screen capture" che mi dice "unable to create output directory" e mokee center che cerca l'aggiornamento pero non lo fa scaricare dicendo "unable to download the update file"..poi tutto funzionante.. qualcno mi conferma che anche voi avete questi unici bug sulla relase del 20?
-
Quote:
CHE
ciao...salve a tutti monto la versione del 20 luglio 2014 relase e qualche volta mi e capitato di perdere la linea ma risolvevo solo riavviando il device,per ora ho risolto impostando la rete su 2g-3g-2g+3g cosi impostandola ho risolto il problema della rete..sono due giorni che non si blocca...comunque gli unici bug che ho riscontrato sono "screen capture" che mi dice "unable to create output directory" e mokee center che cerca l'aggiornamento pero non lo fa scaricare dicendo "unable to download the update file"..poi tutto funzionante.. qualcno mi conferma che anche voi avete questi unici bug sulla relase del 20?
Come su fa ad impostare solo 2g-3g-2g+3g?
-
ragazzi almeno da mia esperienza confermo che la perdita di linea che hanno molti è secondo me la romo del kit kat, perche io fino ad ora non avevo mai avuto problemi di perdita di linea in chiamata, fino ad ora ho avuto la gxplosion e nonostante qualche bug mi son trovato abbastanza bene..
-
-
sapete io ho la versiobe 140719, sapete se la nightly del 140726 a migliorie??