Visualizzazione stampabile
-
cmq ieri sera anche io ho avuto il bug delle notifiche che suonavano anche in modalità silenziosa/vibrazione...
in realtà credo sia colpa dei profili, impostando il profilo "silenzioso" e attivando le modifiche al volume del profilo, poi non squillava più in modalità silenzioso, ma di nuovo (come su CM) le notifiche di whatsapp non suonano più neanche con il volume (le altre app invece sì)
-
[QUOTE=lou84;5355737]
Quote:
Originariamente inviato da
unreal67
Ho messo la beanstalk 4.4.2 20140301 official. Fotocamera e videocamera ok. Sembra molto stabile e veloce.
Per adesso ho rimesso il backup e la rom e davvero molto veloce e fluida. Resta da vedere la batteria. Come launcher ne ha 3 a scelta io ho usato holo launcher hd.
PS: Appena instalata la rom mi crashava sempre il calendario. Poi mentre ripristinavo il backup il telefono si e riavviato da solo 3 volte.
Adessi pero sembra andare benissimo.
-
-
visto anche io stamattina... solo 37mb... ma quindi è incrementale, non serve wipe cache e wipe dalvik?
-
Quote:
Mtty
visto anche io stamattina... solo 37mb... ma quindi è incrementale, non serve wipe cache e wipe dalvik?
Si e' un ota...ma sul sito ufficiale c'è quella intera...preferisco installarla da capo
-
Quote:
DarkBlueGhost
Ciao ragazzi :) Oggi ho provato a installare questa rom , per provarla e testarla un po'. Ho seguito correttamente i passaggi ( ho già installato decine di rom in passato) ma al momento dell'installazione (Flash zip) , il processo non va a buon fine, e mostra "error status 7 " . Secondo voi cosa potrebbe essere?
Ho riavviato, e il cellulare non si accendeva più (rimaneva al logo lg) . Ho dovuto reinstallare il firmware originale v20a altrimenti non c'era modo di sistemare il tutto.
Poi ho riprovato a installare (per la seconda volta) la Mokee 4.4.2 ... ma niente, solito errore 7 . E quindi ho dovuto reinstallare un'altra volta il firmware ufficiale (oltre a root e cwm).
Non ho proprio idea di cosa io debba fare per provare questa dannata rom ahahahahah , sapreste aiutarmi ? :)
Se non è la recovery, prova a riscaricare il file zip. A me tempo fa era successa una cosa simile e non riuscivo a venirne a capo, ma messomi in testa che non poteva essere altro che il file zip corrotto, alla quarta volta che l'ho scaricato è partito alla perfezione! Comunque nel dubbio prima di cambiare ROM fai un nandroid backup, almeno se qualcosa va storto puoi far tornare tutto come era prima (a me ha salvato la vita non sai le volte!).
-
-
Quote:
salv9
Lou quale hai official?
Ancora non ho aggiornato...ho ancora la release del 21
-
ma funziona il multiwindows? la batteria come va di schermo accesso ? ti fa ancora quel problema della carica?
-
Quote:
lou84
Quale ricovery hai?
Ho la ClockworkMod v6.0.3.1 :)
EDIT: Ho installato la v6.0.4.5 come mi avete consigliato voi, e sono riuscito ad installare la Mokee .. Ora la provo :) Grazie a tutti !
-
se devi mettere kk ci vuole la 6.0.3.5
-
Quote:
DarkBlueGhost
Ho la ClockworkMod v6.0.3.1 :)
Devi aggiornarla altrimenti non ti partirà mai la rom...aggiornala con ROM manager dal play store
-
Sisi ho fatto tutto.. grazie ragazzi :) Ho provato 10 minuti questa rom.. E' lenta in modo assurdo, lagga da bestemmia e il tasto di sblocco devo premerlo 4 o 5 volte prima che si sblocchi. Sarà solo un problema mio, ma io la tolgo. Bleah.. peccato, perchè mi sembrava buona.
-
tolta subito pure io lagga tanto ho rimesso la enox che consiglio di provare
-
Innanzitutto un saluto a tutti (è il mio primo post...)!
Anch'io ho problemi ad installare l'ultima release del 3 marzo. Nel mio caso è l'upgrade OTA a dare problemi. Preciso che ho già la CWM 6.0.4.5 e sono al terzo upgrade della Mokee (gli altri sono andati a buon fine). Ho provato ad effettuare l'upgrade, sia direttamente dall'interno del Mokee center, sia scaricando la rom su pc e lanciando a mano la recovery. Alla verifica del file zip la CWM trova un errore in una libreria e interrompe l'upgrade dando errore di stato 07. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ringrazio i anticipo per le eventuali risposte...
-
Quote:
macmarsyl
Anch'io ho problemi ad installare l'ultima release del 3 marzo. Nel mio caso è l'upgrade OTA a dare problemi. Preciso che ho già la CWM 6.0.4.5 e sono al terzo upgrade della Mokee (gli altri sono andati a buon fine). Ho provato ad effettuare l'upgrade, sia direttamente dall'interno del Mokee center, sia scaricando la rom su pc e lanciando a mano la recovery. Alla verifica del file zip la CWM trova un errore in una libreria e interrompe l'upgrade dando errore di stato 07. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ringrazio i anticipo per le eventuali risposte...
si, anch'io ho avuto lo stesso problema. Deve essere un file difettoso. Se scarichi TUTTA la rom, invece va bene.
-
Quote:
DarkBlueGhost
Sisi ho fatto tutto.. grazie ragazzi :) Ho provato 10 minuti questa rom.. E' lenta in modo assurdo, lagga da bestemmia e il tasto di sblocco devo premerlo 4 o 5 volte prima che si sblocchi. Sarà solo un problema mio, ma io la tolgo. Bleah.. peccato, perchè mi sembrava buona.
io l'ho installata da un paio di settimane e va bene. anche i giochi vanno bene, soprattutto con kernel iodak.
quando la installi oltre a tutti i wipe devi fare tutti i vari "format"
-
Quote:
salv9
ma funziona il multiwindows? la batteria come va di schermo accesso ? ti fa ancora quel problema della carica?
Il multiwindows funziona,ho avuto solo un fc quando ho aperto textra e impostazioni in multiwindows quindi non è ancora perfetto ma è usabile.
Io non ho mai avuto il problema della carica.
PS : ho la nightly del 28/02
Quote:
DarkBlueGhost
Hai fatto tutti i wipe ?
Di che versione stai parlando ? release o nightly ?
Quote:
macmarsyl
Hai fatto qualche modifica alla rom (tipo eliminare qualche app di sistema o qualche modifica al build.prop) ?
Stai installando la rom intera o solo l'incremental update ?
Ti consiglio di provare a scaricare la rom per intero e flasharla facendo wipe della cache e della dalvik-cache.
-
Quote:
moss20
Hai fatto qualche modifica alla rom (tipo eliminare qualche app di sistema o qualche modifica al build.prop) ?
Stai installando la rom intera o solo l'incremental update ?
Ti consiglio di provare a scaricare la rom per intero e flasharla facendo wipe della cache e della dalvik-cache.
Ciao. In realtà una piccola modifica l'ho fatta, avendo cancellato il file manager di default, che mi si piantava, anche se non so se si può definire una vera e propria app di sistema. Comunque ho visto che non sono l'unico ad avere avuto problemi con l'incremental update... Seguirò senz'altro il tuo consiglio. A tale proposito vorrei sapere se flashando l'intera ROM perderò tutti i dati personali e le app installate, oppure posso tirare dritto tranquillamente senza backup. Grazie a tutti per le vostre risposte!
-
anche io ho avuto problemi con gli ota updates,non si installano.
Se fai solo wipe della cache e della dalvik cache non perdi i dati però se lo zip della rom fa automaticamente i wipe /system /cache /data e /dalvik cache invece li perdi ma dubito che lo zip sia così complesso da farlo.
Riguardo il bug della suoneria : io ho avuto il vostro problema ma al contrario,mi è poi bastato aumentare il volume delle notifiche con il bilancere del volume per riavere l'audio.
-
Ho appena riflashato la rom intera e in effetti non ho perso nulla: tutti i dati personali sono stati conservati, così come le apps, i temi e i settaggi di sistema. In compenso ora ho di nuovo il file manager funzionante ;) . Grazie ancora e alla prossima!
-
Per chi ha avuto problemi consiglio di rimetterla seguendo la procedura o riscaricarla. Io Ho avuto questa rom fino ad ieri sera. Sono uno che ha moltissime applicazioni e giochi e la rom non laggava mai neanche nei giochi oltre a questo non avevo il problema della suoneria. Ho sempre aggiornato la rom fino a ieri sera. Neanche con il kernel iodak 9.95 non avevo questi problemi.
Ho provato la Bleanstalk official del 02-03-14 ieri sera ma ritornero alla mokee perche resta una delle migliori. La bleanstalk mangia batteria a vista d'occhio pero e davvero fluida e performante.
-
L'ultima mokee release come va? Io vorrei provare la omnirom,ieri e' stata rilasciata una nuova release, adam77root ha finalmente fixato la videocamera
-
La sto giusto flashando la mokee del 3-03-14. Spero che sia migliorata.
-
comunque io non riesco a fare 3 ore di schermo acceso...come si ricalibra la batteria ?
-
Quote:
moss20
comunque io non riesco a fare 3 ore di schermo acceso...come si ricalibra la batteria ?
Scarica batterycalibration, aspetta che la batteria carichi al 100%...oppure dovresti fare tre o quattro cicli di carica-scarica da 100% a 0%
-
Resto dell'idea che la mokee del 15-02-14 e la migliore fluida ed ottima. Anche quella del 21-02 ma un po meno . L'ultima del 3-03-14 a me lagga molto spesso e durante l'instalazione di apk ho avuto riavvi spontanei. Per la batteria non so dire niente perche a me scendava a picco, ma ovviamente dovevo ancora fare qualche ciclo di ricarica e la calibrazione.
-
Io sono per ora molto soddisfatto di questa release, così come delle precedenti. Solo quella del 21 febbraio aveva il piccolo difetto che saltuariamente il telefono non usciva dallo sleep, costringendo mi a togliere la batteria per riavviarlo (molto raramente comunque). Con questa versione l'inconveniente non si è ancora verificato. Per il resto ottima fluidità e durata della batteria. Io comunque uso anche l'app autokiller memory pro per qualche tweak al kernel. RAM usata sui 550 MB, anche se ho impostato uno sfondo meteo animato.
-
Quote:
lou84
Scarica batterycalibration, aspetta che la batteria carichi al 100%...oppure dovresti fare tre o quattro cicli di carica-scarica da 100% a 0%
Ma non avevano detto che cancellare il batterystas.bin era inutile perché android lo fa automaticamente quando si scollega il device dalla corrente ? :O
Comunque ci provo lo stesso ;)
-
Quote:
moss20
Ma non avevano detto che cancellare il batterystas.bin era inutile perché android lo fa automaticamente quando si scollega il device dalla corrente ? :O
Beh si in effetti...sul mio vecchio htc desire ricordo che il batterystas.bin restava,ma ora che ci faccio caso sull'lg si cancella al momento in cui si stacca dal caricabatterie, hai ragione..prova con qualche carica scarica completa.. Cmq credo serve a poco la calibrazione della batteria... Il consumo lo hai quando usi il telefono o anche a schermo spento?
-
Quote:
moss20
leggi questo post: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
ti spiega tutto ciò che c'è da sapere sulla batteria e android
-
Quote:
lou84
Beh si in effetti...sul mio vecchio htc desire ricordo che il batterystas.bin restava,ma ora che ci faccio caso sull'lg si cancella al momento in cui si stacca dal caricabatterie, hai ragione..prova con qualche carica scarica completa.. Cmq credo serve a poco la calibrazione della batteria... Il consumo lo hai quando usi il telefono o anche a schermo spento?
Dal 100 al 24% in 22 ore e mezza
schermo 1 ora 33 minuti
Salva batteria attivato
-
Quote:
moss20
Dal 100 al 24% in 22 ore e mezza
schermo 1 ora 33 minuti
Salva batteria attivato
Il telefono quando lo carichi?io arrivato al 5% massimo...lo sfrutto fino alla fine...ho ridotto la vibrazione a 12 la luminosità e' automatica ma poco meno della meta' come sulla ROM stock al di sotto della scelta non scende e metti regolazione per l'alba e il tramonto,la retroilluminazione tasti l'ho messa ad un secondo,uso greenfy e deepsleep battery saver per una connessione periodica e non sempre connessa,nel menu del wifi avanzate leva la spunta a notifica rete,prova con queste impostazioni
-
lo carico al 10 o al 20%,per le connessioni e greenify,faccio già tutto il possibile..
-
Ciao ragazzi in questa rom funziona tutto? Ha qualche bug? Tipo il tehering funziona?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
il tethering funziona..grossi bug non ne ha,l'unico che ho trovato è quello della suoneria...
-
Cioè che problema ha la suoneria
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
cambiando da silenzioso o vibrazione a suoneria,può capitare che non si senta il suono delle notifiche.forse si risolve andando in impostazioni e alzando il volume delle notifiche.
-
@lou: tu che task killer usi? l'ho visto in qualche screen che hai postato ma non riesco a capire quale sia... cmq ho sempre sul 70-80% di ram usata... e non riesco a fare più di 1h e 30 di schermo attivo circa... ma devo ancora rimettere greenify
-
Quote:
Mtty
@lou: tu che task killer usi? l'ho visto in qualche screen che hai postato ma non riesco a capire quale sia... cmq ho sempre sul 70-80% di ram usata... e non riesco a fare più di 1h e 30 di schermo attivo circa... ma devo ancora rimettere greenify
Io uso clean master