CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 390
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] MoKee OpenSource Project [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Trovato l'inghippo: avevo installato un tema custom e questa versione proprio non lo digeriva se se lo trovava al primo avvio. Rimesso il tema di default tutto si è risolto. Ho provato poi a reinserire il tema personalizzato e dà vari problemi, come icone sballate e così via. Ora faccio qualche prova...
    Ultima modifica di macmarsyl; 03-05-14 alle 10:58

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Risolta la questione. Il mio tema l'avevo patchato per renderlo compatibile con Mokee, come indicato in un thread di xda. Ora sembra che la ROM sia pienamente compatibile con i temi per cm11: ho riscaricato e reinstallato il tema e tutto va a meraviglia. Cessato allarme, sembrerebbe!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come durata della batteria come va rispetto alla Gtype?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non ho mai provato la gtype. Ti posso dire che di solito faccio due ore due ore e mezzo di schermo e navigazione 3g senza grandi problemi. Diciamo che come batteria siamo allineati alla stock, forse un pelino meglio...

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

io sto provando la versione release del 1/5/14 e l'ultima volta avevo la versione del 3/3/14,c'è una versione tra quelle precedenti al 1/5/14 magri più performante o con migliore durtata della batteria ?
    Con la rom che ho ora non posso lamentarmi ma se c'è qualcosa di meglio,perché non cambiare ?

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    io sto provando la versione release del 1/5/14 e l'ultima volta avevo la versione del 3/3/14,c'è una versione tra quelle precedenti al 1/5/14 magri più performante o con migliore durtata della batteria ?
    Con la rom che ho ora non posso lamentarmi ma se c'è qualcosa di meglio,perché non cambiare ?
    Moss se posso darti un consiglio prova la beanstalk grouper blobs,a parte qualche piccolo bug e' ottima...ah monta anche lo iodak 9.95
    Ultima modifica di lou84; 13-05-14 alle 20:51

8. Il seguente Utente ha ringraziato lou84 per il post:

moss20 (13-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

Eh i bug non mi piacciono proprio,preferisco un po' meno performance e più stabilità,magari tra qualche release la proverò.
    La mokee per ora sembra comportarsi bene e anche se non è velocissima (prima montavo la vanir 4.3.1 con iodak 9.95 : questa combinazione è la migliore per le performance ma si deve rinunciare alla batteria) sembra che tutto funziuoni,solo la modalità panorama della camera è un po' lenta ma magari con app di terze parti si risolve...

MINIX neo X8

Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

Eh i bug non mi piacciono proprio,preferisco un po' meno performance e più stabilità,magari tra qualche release la proverò.
    La mokee per ora sembra comportarsi bene e anche se non è velocissima (prima montavo la vanir 4.3.1 con iodak 9.95 : questa combinazione è la migliore per le performance ma si deve rinunciare alla batteria) sembra che tutto funziuoni,solo la modalità panorama della camera è un po' lenta ma magari con app di terze parti si risolve...
    OK...io l'unico bug riscontrato sulla beanstalk e' solo il non funzionamento della camera frontale dopo il fix... Ma a livello di fluidità anche se si cambia freq governor o scheduler non ci sono rallentamenti e la batteria va benissimo
    Ultima modifica di lou84; 13-05-14 alle 21:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao. Io ho la tua stessa release al momento: non è male, ma mi da qualche piccolo problemino di stabilità. Sembra innanzitutto che la memoria si intoppi progressivamente come con le vecchie stock JB, che richiedevano una periodica pulizia della Dalvik (in maniera molto meno drammatica comunque). A volte il telefono si pianta e si riavvia da solo, anche se molto di rado. Inoltre talvolta mi sgancia dalla rete wind e sono costretto al reboot per la riconnessione. Hai notato anche te qualcosa di simile? Comunque per me la 0404 resta sempre la migliore, a parte l'incompatibilità con i temi AOSP, peraltro risolvibile con una piccola patch...

Smartphone

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

a me non capitano queste cose,anche io ho wind e in passato mi ha fatto dannare veramente tanto ma credo sia colpa del wipe system fatto con una versione vecchia della cwm.
    questa release mi sembra un po' lenta comunque e sembra anche consumare un bel po' di batteria (o forse sono io che cazzeggio di più con il telefono ultimamente lol).

Prova a fare un installazione pulita (wipe data,cache e dalvik) e vedi se risolvi,magari han cambiato i sorgenti di base (p880 dev o cm).

MINIX neo X8

Pagina 34 di 39 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio