Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti quelli che hanno risposto. Adesso proverò, comunque posso sapere la differenza tra le versioni normali e le nightly?
-
Quote:
Originariamente inviato da
arun94
Grazie a tutti quelli che hanno risposto. Adesso proverò, comunque posso sapere la differenza tra le versioni normali e le nightly?
C'è il tasto thanks per ringraziarci...:p
-
Quote:
kirobluz
Ragazzi dovete aggiornare la recovery... almeno alla 6.0.4 touch
Infatti io ho la cwm 6.0.4.5 infatti non ho mai problemi con nessuna rom a flashare.
Lou84 confermo che va bennissimo la rom e tutto funziona, nessun rallentamento e ho instato anche i programmi da te citati. Giocando un po ho l'impressione che non scalda neanche piu tanto, anzi scalda poco con questa rom.
-
Quote:
arun94
Le normali sono quelle con meno bug possibili,e si chiamano stable,ma ancora non sono state create su base kit kat, ci vorrà ancora del tempo,nightly perche' escono ogni notte,quindi cercano sempre di migliorarle,di risolvere i vari bug
-
Ho installato quella free e funziona perfettamente su questa rom..booo
-
Quote:
unreal67
Infatti io ho la cwm 6.0.4.5 infatti non ho mai problemi con nessuna rom a flashare.
Lou84 confermo che va bennissimo la rom e tutto funziona, nessun rallentamento e ho instato anche i programmi da te citati. Giocando un po ho l'impressione che non scalda neanche piu tanto, anzi scalda poco con questa rom.
Hai selezionato in greenify le app da congelare?non congelarle tutte pero' ma solo quelle necessarie,tipo non mettere whatsapp se l'hai, altrimenti non ti arriveranno le notifiche.. Metti il widget di greenify sulla home,con la versione gratuita dopo che hai aperto un app congelata non le ricongela automaticamente,dovrai farlo tu semplicemente cliccando sul widget...da clean master vai su ottimizzazione memoria,in alto a destra c'e' il simbolo di un joypad,ottimizza si creerà' una cartella sulla home,apri i giochi sempre da li
-
Quote:
kirobluz
Ho installato quella free e funziona perfettamente su questa rom..booo
Quella free e quella a pagamento non sempre sono uguali,te l'ho detto forse ancora non l'hanno resa compatibile con kit kat
-
Quote:
lou84
Quella free e quella a pagamento non sempre sono uguali,te l'ho detto forse ancora non l'hanno resa compatibile con kit kat
Che kernel ci hai accoppiato alla rom?..con quali impostazioni?
-
Quote:
kirobluz
Che kernel ci hai accoppiato alla rom?..con quali impostazioni?
Per ora ho lasciato il suo...più in la forse testero' lo iodak. Il suo per ora si comporta bene
-
Quote:
lou84
Hai selezionato in greenify le app da congelare?non congelarle tutte pero' ma solo quelle necessarie,tipo non mettere whatsapp se l'hai, altrimenti non ti arriveranno le notifiche.. Metti il widget di greenify sulla home,con la versione gratuita dopo che hai aperto un app congelata non le ricongela automaticamente,dovrai farlo tu semplicemente cliccando sul widget...da clean master vai su ottimizzazione memoria,in alto a destra c'e' il simbolo di un joypad,ottimizza si creerà' una cartella sulla home,apri i giochi sempre da li
Si infatti ho fato con clean master per i giochi, e con greenify ho congelate tutte le apk tranne whatsapp email e applicazioni simili. Adesso metto anche il gadget di greenify cosi sono apposto.