Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
sì, anche io propendo per la release, che oltretutto è anche odexed... poi tanto anche con la CM finisco per aggiornare ogni 10 giorni circa...
hai mica provato ART? mi interesserebbe sapere se crasha l'app fotocamera lg (il porting), anche se credo sia ovvio di sì :(
non c'è veramente un'app che sia degna della fotocamera di default della LG?
ah, consigli anche il wipe /system?
ART non funziona con la rom mokee
Quote:
Mtty
sto impazzendo... meno male che non sono un noob...
fatto tutti i backup dei messaggi, titanium, cartella di whatsapp sulla microsd...
faccio un po' di pulizia nella memoria interna, cancello tra le altre una cartella "emulated": tac, memoria interna e microsd completamente vuote... e sulla microsd avevo tutte le foto e video pure...
lodati siano i software di recupero dati...
la cartella emulated serve per far "vedere" al telefono la memoria interna e la sd,per quello hai perso i dati.
Quote:
DarkBlueGhost
Ciao ragazzi :) Oggi ho provato a installare questa rom , per provarla e testarla un po'. Ho seguito correttamente i passaggi ( ho già installato decine di rom in passato) ma al momento dell'installazione (Flash zip) , il processo non va a buon fine, e mostra "error status 7 " . Secondo voi cosa potrebbe essere?
Ho riavviato, e il cellulare non si accendeva più (rimaneva al logo lg) . Ho dovuto reinstallare il firmware originale v20a altrimenti non c'era modo di sistemare il tutto.
Poi ho riprovato a installare (per la seconda volta) la Mokee 4.4.2 ... ma niente, solito errore 7 . E quindi ho dovuto reinstallare un'altra volta il firmware ufficiale (oltre a root e cwm).
Non ho proprio idea di cosa io debba fare per provare questa dannata rom ahahahahah , sapreste aiutarmi ? :)
Cambia recovery e intalla l'ultima disponibile sul sito clockworkmod,il procedimento d'intallazione è sempre lo stesso.
-
[QUOTE=moss20;5354958]ART non funziona con la rom mokee
Se non funziona sulla mokee allora neanche sulla cyanogen funzionera'...e' uscita la beanstalk del 1 marzo,dicesti che dopo il 27 le unofficial dovrebbero avere la camera funzionante giusto?
-
[QUOTE=lou84;5355033]
Quote:
moss20
ART non funziona con la rom mokee
Se non funziona sulla mokee allora neanche sulla cyanogen funzionera'...e' uscita la beanstalk del 1 marzo,dicesti che dopo il 27 le unofficial dovrebbero avere la camera funzionante giusto?
Per la beanstalk non si sa dove posso trovare il changelog? comunque la sto scaricando ed in linea di massima ti faccio sapere se funziona la camera. Ma scarico a 10k con un'adsl brotfl . Se la velocita resta questa ti faccio sapere tra qualche giorno
-
[QUOTE=unreal67;5355119]
Quote:
lou84
Per la beanstalk non si sa dove posso trovare il changelog? comunque la sto scaricando ed in linea di massima ti faccio sapere se funziona la camera. Ma scarico a 10k con un'adsl brotfl . Se la velocita resta questa ti faccio sapere tra qualche giorno
Stai scaricando la unofficial o official? La situazione e' diversa per l'una e per l'altra
-
[QUOTE=lou84;5355358]
Quote:
unreal67
Stai scaricando la unofficial o official? La situazione e' diversa per l'una e per l'altra
unofficial 20140301 . Ma c'e anche l'ufficiale ? eventualmente se mi passi il link provo pure quella.
-
[QUOTE=unreal67;5355408]
Quote:
lou84
unofficial 20140301 . Ma c'e anche l'ufficiale ? eventualmente se mi passi il link provo pure quella.
Official o unofficial significa se si basa o meno su fonti ufficiali...quelle ufficiali si basano sulla cyano quindi funziona la camera,su quella non officiale fino a qualche settimana fa la camera ancora non era pienamente funzionante ma in compenso il sistema era più fluido rispetto quella official
-
[QUOTE=lou84;5355491]
Quote:
unreal67
Official o unofficial significa se si basa o meno su fonti ufficiali...quelle ufficiali si basano sulla cyano quindi funziona la camera,su quella non officiale fino a qualche settimana fa la camera ancora non era pienamente funzionante ma in compenso il sistema era più fluido rispetto quella official
Questo lo so, ma io trovo solo la unoficial uscita di recente.
-
[QUOTE=unreal67;5355524]
Quote:
lou84
Questo lo so, ma io trovo solo la unoficial uscita di recente.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2585844
Vai dove stanno i download ci sono due link per quella del 1/03 quella official e unofficial
-
Quote:
lou84
Se provi ad attivare ART dalle opzioni sviluppatore della mokee ti esce un messaggio del tipo "mokee os non supporta ART...",non so se sulla cyano funziona o meno...
La beanstalk è ancora troppo instabile,leggete i commenti sul thread di XDA.Anche la XenonHD non va bene.Per ora rimango con questa e appena esce una nuova release settimanale metterò quella.
-
Sulla cyano funziona anche abbastanza bene, anzi funziona meglio il telefono con art ma certe applicazioni datate non funzionano ed il telefono scalda di piu .