Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lou84
Prova nova
Per adesso con uso abbastanza intenso e diventato molto lento. anche con nova lagga quando vado su messaggi appdrawer impostazioni ecc.
La batteria oggi e scesa dal 100% al 53% dalle in due ore e mezza(dalle 5 alle 7.30). Avevo luminosita automatica 3g accesso ma non sono andato in internet e ho usato pochi messaggi nient'altro.
C'e qualcosa che non va anche perche il primo giorno avevo la stessa memoria libera e stesse apk visto che avevo ripristinato il backup.
-
Quote:
Raffaa
Il blocco schermo trasparente? Con halo non centra nulla e se lo vuoi avere devi installare una rom che lo supporta (oppure mi sembra ci sia pure un modulo xposed, non ne sono sicuro però)
Più che trasparente direi sfocato, sulla nightles rom c'era.
-
Come ho detto prima, o installi una ROM che supporta quel tipo di lockscreen, oppure installi il modulo xposed ([XPOSED][KK] Lockscreen Wallpaper with PA See-Through (updated: Feb 13) - xda-developers)
-
Quote:
unreal67
Per adesso con uso abbastanza intenso e diventato molto lento. anche con nova lagga quando vado su messaggi appdrawer impostazioni ecc.
La batteria oggi e scesa dal 100% al 53% dalle in due ore e mezza(dalle 5 alle 7.30). Avevo luminosita automatica 3g accesso ma non sono andato in internet e ho usato pochi messaggi nient'altro.
C'e qualcosa che non va anche perche il primo giorno avevo la stessa memoria libera e stesse apk visto che avevo ripristinato il backup.
Forse hai qualche app aperta in background...scarica CPU spy,leggi le statistiche e vedi se va in deep sleep
-
2 allegato(i)
Ho provato ma non c'e niente di stranno, il telefono va in deep sleep. Compunque dopo aver fatto wipe cache e la calibrazione della batteria sembra di aver cambiato proprio batteria. In 5 ore sono ancora al 100%. Ho solo usato il browser 5 minuti e messaggiato con whatapp pero ho solo 29 minuti di schermo. Ma in confronto a ieri che mi si era scaricata meta batteria in 2 ore e mezza e un buon passo in avanti.
Allegato 102500
Allegato 102501
-
Quote:
unreal67
Ho provato ma non c'e niente di stranno, il telefono va in deep sleep. Compunque dopo aver fatto wipe cache e la calibrazione della batteria sembra di aver cambiato proprio batteria. In 5 ore sono ancora al 100%. Ho solo usato il browser 5 minuti e messaggiato con whatapp pero ho solo 29 minuti di schermo. Ma in confronto a ieri che mi si era scaricata meta batteria in 2 ore e mezza e un buon passo in avanti.
Allegato 102500
Allegato 102501
Wuauuuo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
5 ore e stava ancora a 100 con wifi connesso....
o_Oo_Oo_Oo_O
-
Io invece ho un problema,dal play store i file grandi,più di 300 o 200 MB non me li scarica si blocca,non so se dipende dalla mia connessione o rom
-
Quote:
lou84
Io invece ho un problema,dal play storie i file grandi,più di 300 o 200 MB non me li scarica si blocca,non so se dipende dalla mia connessione o rom
Penso che sia per la connessione. Avevo provato qualche giochino gratis da circa 350mb e si e scaricato tranquilamente.
Avvolte succedeva anche a me ma con altre rom, poi ho scoperto che era per colpa di internet.
-
Un ora e mezza di schermo.. Ottimo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8rCpn.jpg
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Quote:
kirobluz
Per curiosita hai il kernel stock con le impostazioni di default?
Che a me un giorno dura la batteria molto tipo 13-15 ore, ma molto spesso dalle 7 fino a mezzogiorno arrivo con meta batteria a casa. Con solo 20 minuti di schermo e telefono sempre in tasca. Se non lo carico a mezzogiorno alle 17 gia ho 15% di batteria. Se controllo l'email e whatsapp mi si spegne perche si scarica completamente. Anche con soli 30-40 minuti di schermo.
PS: ho appena aggiornato all'ultima versione "stabile setimanale" di oggi. Vediamo se migliora qualcosa.