Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unreal67
Ho un bel problemino, come faccio ad installare e far funzionare flashplayer sulla mokee?
Scarica il flash player,lo trovi su google,quello appositamente per kit kat,sul play store non lo trovi...cerca su google flash player per kit kat,scarichi l apk e lo installi...poi scarichi un browser che lo supporta come ad esempio dolphin browser e lo attivi dalle opzioni
Edit. Segui questo link http://www.tuttoandroid.net/android/...er-apk-160007/
Te l'ho trovato già io
-
C'e solo un problemino, aprindo Jetpack si riavvia il telefono. In più seguendo il link per scarica flashplayer il link non va.
-
Quote:
unreal67
C'e solo un problemino, aprindo Jetpack si riavvia il telefono. In più seguendo il link per scarica flashplayer il link non va.
Ma il jetpack non devi toccarlo e' compreso nel browser...allora segui un altro link cercando sempre su google
-
Quote:
lou84
Ma il jetpack non devi toccarlo e' compreso nel browser...allora segui un altro link cercando sempre su google
Ce lo fatta, Grazie :)
Siccome il telefono va un po lentino, avvolte un po tanto lento, cosa pensi se metto lo iokak 9.95? cioè sai se crea problemi o migliora situazione? io l'ultima release settimanale con kernel stock.
-
Quote:
unreal67
Ce lo fatta, Grazie :)
Siccome il telefono va un po lentino, avvolte un po tanto lento, cosa pensi se metto lo iokak 9.95? cioè sai se crea problemi o migliora situazione? io l'ultima release settimanale con kernel stock.
Si mettilo,e' più rapido...scarica anche clean master di volta in volta cancella la cache quando si riempie
-
Sembra aver rimesso in vita il telefono con lo iodak. Fatto come consigliato Grazie
-
Attenzione alla nuova versione del 1 maggio! Ho provato ad installarla e da continuamente il messaggio di errore: il processo com.android.systemui si è interrotto in modo anomalo. Fortunatamente sono riuscito a riavviare il telefono e a riflashare la 0404. Sempre peggio ste ROM...
-
Grazie, proprio pensavo di temerla su in questo momento rotfl
Ma questo mi era successo anche con la penultima versione, solo che poi ho fatto i 3 wipe e adesso va piu che bene.
-
Quote:
unreal67
Grazie, proprio pensavo di temerla su in questo momento rotfl
Ma questo mi era successo anche con la penultima versione, solo che poi ho fatto i 3 wipe e adesso va piu che bene.
Io ho fatto solo wipe di Dalvik e cache partition all'installazione. Mi era venuta la tentazione di rifarli ad un successivo riavvio per vedere se la situazione fosse rimediabile, ma poi ho deciso (vigliaccamente) di rimettere la vecchia ROM e via. Certo che alla luce della tua esperienza forse una seconda possibilità glie la potrei anche dare...
Ma il terzo wipe qual è? Forse intendi il format di /system? Non vorrei perdere tutti i dati personali e dover reinstallare tutto il telefono da capo...
-
Io ho fatto wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik .
Ma ogni tanto fa bene anche un format system se metti una rom da capo. Cosi si evitano errori.
Avvolte cambiando rom avevo problemi allora facevo cosi : wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik format system e format cache. Più di una volta ho risolto vari problemi ma ovviamente se poi ci sono problemi/bug proprio della rom allora li non c'e niente da fare.
-
Trovato l'inghippo: avevo installato un tema custom e questa versione proprio non lo digeriva se se lo trovava al primo avvio. Rimesso il tema di default tutto si è risolto. Ho provato poi a reinserire il tema personalizzato e dà vari problemi, come icone sballate e così via. Ora faccio qualche prova...
-
Risolta la questione. Il mio tema l'avevo patchato per renderlo compatibile con Mokee, come indicato in un thread di xda. Ora sembra che la ROM sia pienamente compatibile con i temi per cm11: ho riscaricato e reinstallato il tema e tutto va a meraviglia. Cessato allarme, sembrerebbe!
-
Come durata della batteria come va rispetto alla Gtype?
-
Non ho mai provato la gtype. Ti posso dire che di solito faccio due ore due ore e mezzo di schermo e navigazione 3g senza grandi problemi. Diciamo che come batteria siamo allineati alla stock, forse un pelino meglio...
-
io sto provando la versione release del 1/5/14 e l'ultima volta avevo la versione del 3/3/14,c'è una versione tra quelle precedenti al 1/5/14 magri più performante o con migliore durtata della batteria ?
Con la rom che ho ora non posso lamentarmi ma se c'è qualcosa di meglio,perché non cambiare ? ;)
-
Quote:
moss20
io sto provando la versione release del 1/5/14 e l'ultima volta avevo la versione del 3/3/14,c'è una versione tra quelle precedenti al 1/5/14 magri più performante o con migliore durtata della batteria ?
Con la rom che ho ora non posso lamentarmi ma se c'è qualcosa di meglio,perché non cambiare ? ;)
Moss se posso darti un consiglio prova la beanstalk grouper blobs,a parte qualche piccolo bug e' ottima...ah monta anche lo iodak 9.95
-
Eh i bug non mi piacciono proprio,preferisco un po' meno performance e più stabilità,magari tra qualche release la proverò.
La mokee per ora sembra comportarsi bene e anche se non è velocissima (prima montavo la vanir 4.3.1 con iodak 9.95 : questa combinazione è la migliore per le performance ma si deve rinunciare alla batteria) sembra che tutto funziuoni,solo la modalità panorama della camera è un po' lenta ma magari con app di terze parti si risolve...
-
Quote:
moss20
Eh i bug non mi piacciono proprio,preferisco un po' meno performance e più stabilità,magari tra qualche release la proverò.
La mokee per ora sembra comportarsi bene e anche se non è velocissima (prima montavo la vanir 4.3.1 con iodak 9.95 : questa combinazione è la migliore per le performance ma si deve rinunciare alla batteria) sembra che tutto funziuoni,solo la modalità panorama della camera è un po' lenta ma magari con app di terze parti si risolve...
OK...io l'unico bug riscontrato sulla beanstalk e' solo il non funzionamento della camera frontale dopo il fix... Ma a livello di fluidità anche se si cambia freq governor o scheduler non ci sono rallentamenti e la batteria va benissimo
-
Quote:
moss20
Ciao. Io ho la tua stessa release al momento: non è male, ma mi da qualche piccolo problemino di stabilità. Sembra innanzitutto che la memoria si intoppi progressivamente come con le vecchie stock JB, che richiedevano una periodica pulizia della Dalvik (in maniera molto meno drammatica comunque). A volte il telefono si pianta e si riavvia da solo, anche se molto di rado. Inoltre talvolta mi sgancia dalla rete wind e sono costretto al reboot per la riconnessione. Hai notato anche te qualcosa di simile? Comunque per me la 0404 resta sempre la migliore, a parte l'incompatibilità con i temi AOSP, peraltro risolvibile con una piccola patch...
-
a me non capitano queste cose,anche io ho wind e in passato mi ha fatto dannare veramente tanto ma credo sia colpa del wipe system fatto con una versione vecchia della cwm.
questa release mi sembra un po' lenta comunque e sembra anche consumare un bel po' di batteria (o forse sono io che cazzeggio di più con il telefono ultimamente lol).
Prova a fare un installazione pulita (wipe data,cache e dalvik) e vedi se risolvi,magari han cambiato i sorgenti di base (p880 dev o cm).
-
Quote:
moss20
a me non capitano queste cose,anche io ho wind e in passato mi ha fatto dannare veramente tanto ma credo sia colpa del wipe system fatto con una versione vecchia della cwm.
questa release mi sembra un po' lenta comunque e sembra anche consumare un bel po' di batteria (o forse sono io che cazzeggio di più con il telefono ultimamente lol).
Prova a fare un installazione pulita (wipe data,cache e dalvik) e vedi se risolvi,magari han cambiato i sorgenti di base (p880 dev o cm).
Ciao e grazie della risposta! In ogni caso nel frattempo è uscita la release del 1305... e i problemi sembrano spariti (meglio così)...
-
l'ho provata e non mi sembrava ca,biata molto...molti consigliano la versione del 4-04 ma sul sito non c'è più... ora monto la versione del 14-04,più veloce ma non velocissima...la batteria non so ancora perché l'ho flashata ieri ma sembra scendere un po più lentamente...
dove posso trovare laa versione del 4-4 ?
-
Effettivamente la 0404 era l'unica veramente bug-free. La gestione della memoria era ottimale e tutta la ROM dava una sensazione di leggerezza e reattività uniche. Io ho conservato la release del 3103 e l'ota a 0404. Se vuoi te le posso passare in qualche modo...
-
ho cambiato rom per ora,grazie della disponibilità comunque ;)
-
Quote:
moss20
ho cambiato rom per ora,grazie della disponibilità comunque ;)
Di nulla, figurati!😋
-
Mirror di tool_king (un utente di xda) della Release 2014-04-04 :
http://www.load.to/Sw3G64Ej8v/MK44.2...04-RELEASE.zip
-
Grazie del link. In ogni caso prova a dare un'occhiata alla release del 3105. L'ho messa stasera come aggiornamento OTA di quella del 2405 (che a sua volta non era affatto male) e il telefono mi è esploso (in senso buono come prestazioni). Spero solo che non abbia qualche bug nascosto...
-
come già ribadito molti consigliano pure questa per avere un nuovo device senza problemi di sorta: tra le versioni al momento disponibili, quale è preferibile avere?kernel?
devo mettere la recovery e poi una rom...ero indeciso tra una di queste oppure una beanstalk...
ovviamente altri consigli son sempre ben accetti :cool:
-
metti la versione linkata qualche post più sopra ;)
-
Quote:
moss20
metti la versione linkata qualche post più sopra ;)
non va più
-
in effetti con la versione del 31/5 va molto meglio!
Quote:
macmarsyl
Grazie del link. In ogni caso prova a dare un'occhiata alla release del 3105. L'ho messa stasera come aggiornamento OTA di quella del 2405 (che a sua volta non era affatto male) e il telefono mi è esploso (in senso buono come prestazioni). Spero solo che non abbia qualche bug nascosto...
-
Quote:
gv3673
in effetti con la versione del 31/5 va molto meglio!
Messa ieri ultima versione settimanale, stamane sul tardi perdita secca del segnale ho dovuto riavviare per farlo ripartire...
-
hai fatto il format /system ?
-
Quote:
moss20
hai fatto il format /system ?
Che intendi?
Io faccio i classici 3 wipe prima di ogni flash
-
Era per fenderstrato il messaggio.
-
ma a anche a voi non va a buon fine l'ultimo l'aggiornamento OTA alla 4.4.4.... sembra corrotto il file, ma non vorrei fosse un problema mio
-
Quote:
stefanolgx4
ma a anche a voi non va a buon fine l'ultimo l'aggiornamento OTA alla 4.4.4.... sembra corrotto il file, ma non vorrei fosse un problema mio
Nessun problema, almeno nel mio caso. Probabilmente l'archivio si è corrotto in fase di download...
-
Quote:
macmarsyl
Nessun problema, almeno nel mio caso. Probabilmente l'archivio si è corrotto in fase di download...
niente... ho provato ad eliminare il download, riscaricarlo dal mooke center, poi dal pc e trasferirlo sulla sd esterna... sempre lo stesso risultato, inizia l'installazione in recovery poi si blocca con errore.... provo a rimetterla su completamente con tutti i wipe del caso o aspetto la prossima OTA?
-
A questo punto riflasherei la completa dopo gli opportuni wipes...
-
Quote:
macmarsyl
A questo punto riflasherei la completa dopo gli opportuni wipes...
Fatto, ha funzionato bene, poi oggi è uscita una nuova OTA e non riusciva a scaricarla... scaricata dal link si è installata senza problemi... ora non funziona più il mooke center.... per il resto tutto bene... ogni problema ha una soluzione ... ogni soluzione un diverso problema .... forse sarà necessario attendere il nuovo 4.5 o 5 oppure L ... chissa