Novità' rilevanti?
Visualizzazione stampabile
io la trovo più fluida
anche io ma ogni tanto si impianta...forse perché non uso più nova launcher..
Quella del 09 e' ottima,mi dispiacerebbe quasi cambiarla...e' cmq fluida e non ha rallentamenti... L'ultima cambia solo dal punto di vista fluidità? Se cosi' resto a quella del 9
L'ho installata stamattina per cui non ti posso dare stime precise sul consumo batteria. Per quanto riguarda la stabilità mi sembra ottima, almeno al livello delle precedenti. In realtà l'unica che mi aveva dato qualche problema era (se non ricordo male) l'ultima di febbraio... Io farei l'update in tutta tranquillità...
Il problema della ricarica a l'hanno risolto?
è già stato risolto da un po' credo..io non l'ho mai avuto da quando l'ho installata..
I rallentamenti erano dovuti al launcher che usavo,la ricarica va bene e rallenta solo mentre si usa il telefono ad esempio x navigare ma una volta finito e spento lo schermo,la ricarica riprende normalmente.
Con le ultime due release non sono riuscito ad eliminare le app di sistema.
Per i backup io uso helium o ease backup.
Ease backup mi ha dati qualche rogna con la release del 9/3 perchè non riusciva a scrivere i dati sulla sd e quindi nemmeno a fare i backup.
L'ho provata oggi, flashata 2 volte. Ma la camera stock crasha sempre se fai video a 1080p. Anche altre applicazioni crashano spesso. Ma resta tra le migliori kitkat in ogni caso.
caspita è vero ! non me ne ero accorto :(
Meno male che non ho aggiornato...quella del 09 e' molto buona
a me comunque non fa nemmeno i video a 720p,credo che tornerò anche io alla versione del 9..
Non e' che hanno cambiato base e sono ora sulla unofficial?
spero proprio di no..
Penso anche io che hanno cambiato. Perche fino al 9-02 piu o meno le rom erano ottime poi sono iniziato i bug. Adesso e meglio la beanstalk
in effetti è vero, non mi ero accorto del bug della fotocamera
Peccato per la fotocamera, sembrava veramente una rom perfetta, stabile e con una reattività spaventosa... Tra l'altro i video li salva, ma escono corrotti, forse a causa del repentino crash dell'applicazione. Speriamo che la prossima settimana il problema sia risolto...
io mi sto chiedendo se KitKat valga veramente il costo di una batteria che dura così poco (23% di batteria da stamattina, e solo 1h e 30 circa di schermo attivo, ma notifiche push e 3g sempre attivo)... o magari in effetti valga la pena tornare e tenere Jelly Bean... magari modificata, ma sempre basata su una Ufficiale LG...
Bug videocamera risolto con la release del 21.03!
Ci sono delle date di rilascio diverse da quelle indicate nello zip flashabile,io ho scaricato l'ultima che dovrebbe essere del 21 ma è stata rilasciata il 23/03 mentre la versione rilasciata il 21/03 è indicata come quella del 03-03.
Sto mettento l'ultima (versione 21/03 rilasciata il 23/03).
- - merge - -
Ci sono delle date di rilascio diverse da quelle indicate nello zip flashabile,io ho scaricato l'ultima che dovrebbe essere del 21 ma è stata rilasciata il 23/03 mentre la versione rilasciata il 21/03 è indicata come quella del 03-03.
Sto mettento l'ultima (versione 21/03 rilasciata il 23/03).
Ciao potreste dirmi qual'è la release settimanale con meno bug? Io ora ho quella del 21/02
Ecco perché non trovavo la nuova versione di cui parlavi qualche post sopra...
Comunque la versione a cui mi riferisco è quella uscita stamattina che hai installato anche te....
Ragazzi ciao, sapete se la nuova versione quella del 2014-03-23 13:45:25 presenta il bug della fotocamera? o altri bug gravi?
[QUOTE=Andreamid;5443392]Ragazzi ciao, sapete se la nuova versione quella del 2014-03-23 13:45:25 presenta il bug della fotocamera? o altri bug gravi?[/QUOTE
Bug risolto. Apparentemente nessun bug grave. Forse la precedente era un pelo più reattiva, ma anche questa è OK. Aggiorna pure tranquillamente...
Io ho trovato qualche problemino con il flash e l'autofocus,la camera fatica a scattare.
Qualcuno di voi ha questo problema?
Ho provato, ma sembra tutto nella norma.
ok grazie,con quale app hai provato ?
L'ultima volta che ho messo la mokee non andava le registrazioni video. Adesso va la foto/videocamera bene? e soprattutto la camera stock funziona bene?
Sto scaricando la versione 140321 cioe quella del 23-03-14. Non vorrei ritrovarmi gli stessi problemi.
In realtà mi ero ingannato. Ho fatto un'altra prova, ma purtroppo è come dici te: dopo la messa a fuoco, con il flash inserito, c'è qualche secondo di pausa con schermo nero e non è subito possibile scattare. Anche il pulsante di scatto lagga. Ho provato sia con la camera stock, che con programmi esterni tipo camscanner. All'inizio, quando ho provato l'altro giorno sembrava tutto OK, ma forse non avevo fatto molta attenzione...
Ah ok,speriamo mettano a posto questo problema nella prossima release.
Altra cosa : a me questa release consuma più batteria,anche a voi ?
Forse un pochino, sì. Niente di trascendentale in ogni caso...
Si consuma troppo e la batteria va giu a meraviglia. E soprattutto non e fluida, ho messo il kernel iodak 9.95 cosi e piu reattiva e consuma meno. Ma come rom consuma abbastanza lo stesso e non e proprio reattiva come la beanstalk.