Ciao e grazie della risposta! In ogni caso nel frattempo è uscita la release del 1305... e i problemi sembrano spariti (meglio così)...
l'ho provata e non mi sembrava ca,biata molto...molti consigliano la versione del 4-04 ma sul sito non c'è più... ora monto la versione del 14-04,più veloce ma non velocissima...la batteria non so ancora perché l'ho flashata ieri ma sembra scendere un po più lentamente...
dove posso trovare laa versione del 4-4 ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Effettivamente la 0404 era l'unica veramente bug-free. La gestione della memoria era ottimale e tutta la ROM dava una sensazione di leggerezza e reattività uniche. Io ho conservato la release del 3103 e l'ota a 0404. Se vuoi te le posso passare in qualche modo...
ho cambiato rom per ora,grazie della disponibilità comunque![]()
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Mirror di tool_king (un utente di xda) della Release 2014-04-04 :
http://www.load.to/Sw3G64Ej8v/MK44.2...04-RELEASE.zip
Grazie del link. In ogni caso prova a dare un'occhiata alla release del 3105. L'ho messa stasera come aggiornamento OTA di quella del 2405 (che a sua volta non era affatto male) e il telefono mi è esploso (in senso buono come prestazioni). Spero solo che non abbia qualche bug nascosto...
come già ribadito molti consigliano pure questa per avere un nuovo device senza problemi di sorta: tra le versioni al momento disponibili, quale è preferibile avere?kernel?
devo mettere la recovery e poi una rom...ero indeciso tra una di queste oppure una beanstalk...
ovviamente altri consigli son sempre ben accetti![]()
Ultima modifica di FenderStrato; 04-06-14 alle 14:42
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f
metti la versione linkata qualche post più sopra![]()