Non ho provato... Credo sia ancora instabile il telefono con art...fai tutti i wipe, più e' pulito il telefono meglio e'
Mtty (01-03-14)
Ho trovato un bug ed e' lo stesso che ha anche la cyanogen,d'altronde e' una cyanogen modificata questa,le notifiche squillano lo stesso anche togliendo la modalità suoneria![]()
io l'avevo poi risolto... anche se non so come... però poi le notifiche funzionavano normalmente (non suonavano quando era in silenzioso, e suonavano quando era su volume alto) tranne quella di whatsapp che è rimasta perennemente su silenzioso... ma meglio che resti su silenzioso piuttosto che resti bloccato su volume
Io non ho questo problema, la modalita silenziosa vibra e suoneria funzionano alla perfezione. Io ho la versione del 21-02-14 stable release
sto impazzendo... meno male che non sono un noob...
fatto tutti i backup dei messaggi, titanium, cartella di whatsapp sulla microsd...
faccio un po' di pulizia nella memoria interna, cancello tra le altre una cartella "emulated": tac, memoria interna e microsd completamente vuote... e sulla microsd avevo tutte le foto e video pure...
lodati siano i software di recupero dati...
Ciao ragazziOggi ho provato a installare questa rom , per provarla e testarla un po'. Ho seguito correttamente i passaggi ( ho già installato decine di rom in passato) ma al momento dell'installazione (Flash zip) , il processo non va a buon fine, e mostra "error status 7 " . Secondo voi cosa potrebbe essere?
Ho riavviato, e il cellulare non si accendeva più (rimaneva al logo lg) . Ho dovuto reinstallare il firmware originale v20a altrimenti non c'era modo di sistemare il tutto.
Poi ho riprovato a installare (per la seconda volta) la Mokee 4.4.2 ... ma niente, solito errore 7 . E quindi ho dovuto reinstallare un'altra volta il firmware ufficiale (oltre a root e cwm).
Non ho proprio idea di cosa io debba fare per provare questa dannata rom ahahahahah , sapreste aiutarmi ?![]()
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Che recovery hai ?
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb