Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
sì, anche io propendo per la release, che oltretutto è anche odexed... poi tanto anche con la CM finisco per aggiornare ogni 10 giorni circa...
hai mica provato ART? mi interesserebbe sapere se crasha l'app fotocamera lg (il porting), anche se credo sia ovvio di sì :(
non c'è veramente un'app che sia degna della fotocamera di default della LG?
ah, consigli anche il wipe /system?
Non ho provato... Credo sia ancora instabile il telefono con art...fai tutti i wipe, più e' pulito il telefono meglio e'
-
Ho trovato un bug ed e' lo stesso che ha anche la cyanogen,d'altronde e' una cyanogen modificata questa,le notifiche squillano lo stesso anche togliendo la modalità suoneria :(
-
Quote:
lou84
Ho trovato un bug ed e' lo stesso che ha anche la cyanogen,d'altronde e' una cyanogen modificata questa,le notifiche squillano lo stesso anche togliendo la modalità suoneria :(
Ma in che senso ? cioe se arrivano messaggi mail ecc?
-
Quote:
lou84
io l'avevo poi risolto... anche se non so come... però poi le notifiche funzionavano normalmente (non suonavano quando era in silenzioso, e suonavano quando era su volume alto) tranne quella di whatsapp che è rimasta perennemente su silenzioso... ma meglio che resti su silenzioso piuttosto che resti bloccato su volume
-
Io non ho questo problema, la modalita silenziosa vibra e suoneria funzionano alla perfezione. Io ho la versione del 21-02-14 stable release
-
Quote:
Mtty
io l'avevo poi risolto... anche se non so come... però poi le notifiche funzionavano normalmente (non suonavano quando era in silenzioso, e suonavano quando era su volume alto) tranne quella di whatsapp che è rimasta perennemente su silenzioso... ma meglio che resti su silenzioso piuttosto che resti bloccato su volume
Cioè basta mettere su silenzioso anziché sul profilo vibrazione?
-
sto impazzendo... meno male che non sono un noob...
fatto tutti i backup dei messaggi, titanium, cartella di whatsapp sulla microsd...
faccio un po' di pulizia nella memoria interna, cancello tra le altre una cartella "emulated": tac, memoria interna e microsd completamente vuote... e sulla microsd avevo tutte le foto e video pure...
lodati siano i software di recupero dati...
-
Ciao ragazzi :) Oggi ho provato a installare questa rom , per provarla e testarla un po'. Ho seguito correttamente i passaggi ( ho già installato decine di rom in passato) ma al momento dell'installazione (Flash zip) , il processo non va a buon fine, e mostra "error status 7 " . Secondo voi cosa potrebbe essere?
Ho riavviato, e il cellulare non si accendeva più (rimaneva al logo lg) . Ho dovuto reinstallare il firmware originale v20a altrimenti non c'era modo di sistemare il tutto.
Poi ho riprovato a installare (per la seconda volta) la Mokee 4.4.2 ... ma niente, solito errore 7 . E quindi ho dovuto reinstallare un'altra volta il firmware ufficiale (oltre a root e cwm).
Non ho proprio idea di cosa io debba fare per provare questa dannata rom ahahahahah , sapreste aiutarmi ? :)
-
Quote:
DarkBlueGhost
Ciao ragazzi :) Oggi ho provato a installare questa rom , per provarla e testarla un po'. Ho seguito correttamente i passaggi ( ho già installato decine di rom in passato) ma al momento dell'installazione (Flash zip) , il processo non va a buon fine, e mostra "error status 7 " . Secondo voi cosa potrebbe essere?
Ho riavviato, e il cellulare non si accendeva più (rimaneva al logo lg) . Ho dovuto reinstallare il firmware originale v20a altrimenti non c'era modo di sistemare il tutto.
Poi ho riprovato a installare (per la seconda volta) la Mokee 4.4.2 ... ma niente, solito errore 7 . E quindi ho dovuto reinstallare un'altra volta il firmware ufficiale (oltre a root e cwm).
Non ho proprio idea di cosa io debba fare per provare questa dannata rom ahahahahah , sapreste aiutarmi ? :)
Quale ricovery hai?
-