CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 390
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] MoKee OpenSource Project [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

se devi mettere kk ci vuole la 6.0.3.5
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

2.  
    Senior Droid L'avatar di lou84

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkBlueGhost Visualizza il messaggio
    Ho la ClockworkMod v6.0.3.1
    Devi aggiornarla altrimenti non ti partirà mai la rom...aggiornala con ROM manager dal play store

Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost

Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sisi ho fatto tutto.. grazie ragazzi Ho provato 10 minuti questa rom.. E' lenta in modo assurdo, lagga da bestemmia e il tasto di sblocco devo premerlo 4 o 5 volte prima che si sblocchi. Sarà solo un problema mio, ma io la tolgo. Bleah.. peccato, perchè mi sembrava buona.
    "It's a long and lonely road, when you know you walk alone"

SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
    ROM : OmniROM KitKat

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

tolta subito pure io lagga tanto ho rimesso la enox che consiglio di provare
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Innanzitutto un saluto a tutti (è il mio primo post...)!
    Anch'io ho problemi ad installare l'ultima release del 3 marzo. Nel mio caso è l'upgrade OTA a dare problemi. Preciso che ho già la CWM 6.0.4.5 e sono al terzo upgrade della Mokee (gli altri sono andati a buon fine). Ho provato ad effettuare l'upgrade, sia direttamente dall'interno del Mokee center, sia scaricando la rom su pc e lanciando a mano la recovery. Alla verifica del file zip la CWM trova un errore in una libreria e interrompe l'upgrade dando errore di stato 07. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ringrazio i anticipo per le eventuali risposte...

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macmarsyl Visualizza il messaggio
    Anch'io ho problemi ad installare l'ultima release del 3 marzo. Nel mio caso è l'upgrade OTA a dare problemi. Preciso che ho già la CWM 6.0.4.5 e sono al terzo upgrade della Mokee (gli altri sono andati a buon fine). Ho provato ad effettuare l'upgrade, sia direttamente dall'interno del Mokee center, sia scaricando la rom su pc e lanciando a mano la recovery. Alla verifica del file zip la CWM trova un errore in una libreria e interrompe l'upgrade dando errore di stato 07. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ringrazio i anticipo per le eventuali risposte...
    si, anch'io ho avuto lo stesso problema. Deve essere un file difettoso. Se scarichi TUTTA la rom, invece va bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sisi ho fatto tutto.. grazie ragazzi Ho provato 10 minuti questa rom.. E' lenta in modo assurdo, lagga da bestemmia e il tasto di sblocco devo premerlo 4 o 5 volte prima che si sblocchi. Sarà solo un problema mio, ma io la tolgo. Bleah.. peccato, perchè mi sembrava buona.
    io l'ho installata da un paio di settimane e va bene. anche i giochi vanno bene, soprattutto con kernel iodak.
    quando la installi oltre a tutti i wipe devi fare tutti i vari "format"

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    ma funziona il multiwindows? la batteria come va di schermo accesso ? ti fa ancora quel problema della carica?
    Il multiwindows funziona,ho avuto solo un fc quando ho aperto textra e impostazioni in multiwindows quindi non è ancora perfetto ma è usabile.
    Io non ho mai avuto il problema della carica.

PS : ho la nightly del 28/02

Hai fatto tutti i wipe ?
    Di che versione stai parlando ? release o nightly ?

Quote Originariamente inviato da macmarsyl Visualizza il messaggio
    Hai fatto qualche modifica alla rom (tipo eliminare qualche app di sistema o qualche modifica al build.prop) ?
    Stai installando la rom intera o solo l'incremental update ?
    Ti consiglio di provare a scaricare la rom per intero e flasharla facendo wipe della cache e della dalvik-cache.

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    Hai fatto qualche modifica alla rom (tipo eliminare qualche app di sistema o qualche modifica al build.prop) ?
    Stai installando la rom intera o solo l'incremental update ?
    Ti consiglio di provare a scaricare la rom per intero e flasharla facendo wipe della cache e della dalvik-cache.
    Ciao. In realtà una piccola modifica l'ho fatta, avendo cancellato il file manager di default, che mi si piantava, anche se non so se si può definire una vera e propria app di sistema. Comunque ho visto che non sono l'unico ad avere avuto problemi con l'incremental update... Seguirò senz'altro il tuo consiglio. A tale proposito vorrei sapere se flashando l'intera ROM perderò tutti i dati personali e le app installate, oppure posso tirare dritto tranquillamente senza backup. Grazie a tutti per le vostre risposte!

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

anche io ho avuto problemi con gli ota updates,non si installano.
    Se fai solo wipe della cache e della dalvik cache non perdi i dati però se lo zip della rom fa automaticamente i wipe /system /cache /data e /dalvik cache invece li perdi ma dubito che lo zip sia così complesso da farlo.
    Riguardo il bug della suoneria : io ho avuto il vostro problema ma al contrario,mi è poi bastato aumentare il volume delle notifiche con il bilancere del volume per riavere l'audio.

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio