FenderStrato (05-06-14)
hai fatto il format /system ?
Ultima modifica di moss20; 09-06-14 alle 11:58
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Era per fenderstrato il messaggio.
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ma a anche a voi non va a buon fine l'ultimo l'aggiornamento OTA alla 4.4.4.... sembra corrotto il file, ma non vorrei fosse un problema mio
niente... ho provato ad eliminare il download, riscaricarlo dal mooke center, poi dal pc e trasferirlo sulla sd esterna... sempre lo stesso risultato, inizia l'installazione in recovery poi si blocca con errore.... provo a rimetterla su completamente con tutti i wipe del caso o aspetto la prossima OTA?
A questo punto riflasherei la completa dopo gli opportuni wipes...
Fatto, ha funzionato bene, poi oggi è uscita una nuova OTA e non riusciva a scaricarla... scaricata dal link si è installata senza problemi... ora non funziona più il mooke center.... per il resto tutto bene... ogni problema ha una soluzione ... ogni soluzione un diverso problema .... forse sarà necessario attendere il nuovo 4.5 o 5 oppure L ... chissa