Il percorso della sd nella Rom Stock è data/media, per la Cyano è /data/media/0. Con un file manager (ti consiglio root explorer) vai in /data/media e troverai tutti i tuoi file
Il percorso della sd nella Rom Stock è data/media, per la Cyano è /data/media/0. Con un file manager (ti consiglio root explorer) vai in /data/media e troverai tutti i tuoi file
Cosa dovrei fare per far uscire anche nella galleria e lettore?
Inviato dal mio 4x hd fluidrom
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Li devi spostare.
Salve, vi seguo da tempo ma sono appena registrato.Non riesco a caricare il firmware potreste indicarmi una guida passo passo? è la prima volta che lo manometto.grazie
guarda che non lo danneggi, al massimo lo modifichi
cmq... prima di tutto devi avere firmware v20a oppure b, ottenere i permessi di root, sbloccare il bootloader, installare la recovery modificata e poi installare la rom.
Qui c'è l'elenco con tutte le guide che ti servono. https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-4x-hd.html
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ragazzi una cosa io noto però nelle kitkat,in jelly Bean il browser e' fluidissimo cosa che non lo è con queste rom...succede solo a me?tipo nello scrolling,ingrandimento pagine...invece di andare avanti si va indietro?poi un'altra cosa il flash player non è più compatibile con kit kat?
Grandioso !! è come avere un telefono nuovo! un po complicato arrivarci per chi come me è alla prima esperienza ma tutto sommato utile!
solo un dettaglio ho tralasciato: avevo fatto il backup attraverso il programma della v20b ma in che modo posso ripristinare almeno messaggi e rubrica dal file .sbf??
Ragazzi io ho il telefono ancora con la room originale versione v20b. Non ero ancora convinto di metterne una alternativa,ma sto leggendo che voi siete molto entusiasti. Cosa mi consigliate? Il cellulare realmente diventa più fluido e stabile? C'é qualcosa che non funziona, tipo radio, fotocamera.... per installarla penso sia facile, scarico la room e gapps e poi le installo direttamente dal cellulare, facendo poi tutti i wape. Ma se volessi poi ritornare alla room ufficiale 20b è complicato? Inoltre devo cambiare il kernel in entrambi i casi?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
quel file è compatibile solo con la app di backup lg. O cerchi se qualcuno è riuscito a farne una versione da installare su una rom moddata, oppure mi sa che li hai persi.
l'unica è provare e vedere se ti piace, troverai sempre qualcuno che è contento e qualcuno no. Tornare alla stock è abbastanza semplice.Ragazzi io ho il telefono ancora con la room originale versione v20b. Non ero ancora convinto di metterne una alternativa,ma sto leggendo che voi siete molto entusiasti. Cosa mi consigliate? Il cellulare realmente diventa più fluido e stabile? C'é qualcosa che non funziona, tipo radio , fotocamera.... per installarla penso sia facile, scarico la room e gapps e poi le installo direttamente dal cellulare, facendo poi tutti i wape. Ma se volessi poi ritornare alla room ufficiale 20b è complicato? Inoltre devo cambiare il kernel in entrambi i casi?
In alto c'è il link a una discussione con tutte le guide che servono.
Non c'è scritto da nessuna parte che devi cambiare kernel.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Lucaarx grazie, sei sempre disponibile. Io però volevo capire se effettivamente questa ROM e più stabile e veloce e se ci sono cose che non funzionano, tipo fotocamera (x me importantissima), radio, GPS ed altro
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App