Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppethustra
Devo dire bene, a parte qualche micro lag appena dopo lo sblocco dello schermo (basta aspettare due secondi esatti prima di fare qualsiasi cosa, dopo lo sblocco, ed il lag sparisce) :)
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando
Androidiani App
ciao stavo leggendo del nuovo kernel (la versione mourta iodak del 14/7). ho provato ad installarlo unitamente alla ultima versione di bean stalk (BeanStalk-4.4.4010-20140721-p880ADp880), sperando di risolvere il problema della perdita del segnale e della continua richiesta del pin, ma purtroppo nulla è cambiato, anzi c'è stato un peggioramento. A volte va in loop e continua a riavvirsi senza nemmeno darmi la possibilità di inserire il pin.... purtroppo sono stato costretto a staccare la batteria....
hai qualche novità? questo problema che affligge molti a quanto pare, è possibile risolverlo?
ti ringrazio anticipatamente
saluti Giovanni
-
Quote:
Giorgiboy
ciao stavo leggendo del nuovo kernel (la versione mourta iodak del 14/7). ho provato ad installarlo unitamente alla ultima versione di bean stalk (BeanStalk-4.4.4010-20140721-p880ADp880), sperando di risolvere il problema della perdita del segnale e della continua richiesta del pin, ma purtroppo nulla è cambiato, anzi c'è stato un peggioramento. A volte va in loop e continua a riavvirsi senza nemmeno darmi la possibilità di inserire il pin.... purtroppo sono stato costretto a staccare la batteria....
hai qualche novità? questo problema che affligge molti a quanto pare, è possibile risolverlo?
ti ringrazio anticipatamente
saluti Giovanni
posso tralasciare di scrivere il problema rotfl
mi sta costringendo a tornare alla schifosa , ma, in questo senso, stabile stock...ho provato di tutto fluid, paranoid,omnia.... mi è stato detto inizialmente che era solo un problema che affliggeva la versione base stock ... dalla v20a alla b o viceversa, ora non ricordo...il problema affligge sempre il device....scusate il probabile OT.
Ps=monto attualmente la stessa versione bean stalk con iodak 10(partendo dalla Euroopen)
-
Quote:
FenderStrato
posso tralasciare di scrivere il problema rotfl
mi sta costringendo a tornare alla schifosa , ma, in questo senso, stabile stock...ho provato di tutto fluid, paranoid,omnia.... mi è stato detto inizialmente che era solo un problema che affliggeva la versione base stock ... dalla v20a alla b o viceversa, ora non ricordo...il problema affligge sempre il device....scusate il probabile OT.
stavo pensando la stessa cosa.. ma è difficile tornare indietro?
-
Quote:
Giorgiboy
stavo pensando la stessa cosa.. ma è difficile tornare indietro?
questa sicuramente è Ot...comunque è semplice usi KDZ, c'è la discussione apposta:cool:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
-
Ragazzi, purtroppo non posso aiutarvi perché il problema non l'ho mai avuto, per mia fortuna..ma sembra che affligga diversi devices, indipendentemente dalla rom che montano..provate ad andare sul thread ufficiale di beanstalk, lì se ne sta parlando in maniera alquanto approfondita da giorni!! :)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
-
La sto seguendo anch'io la discussione, un'utente p da 4 giorni che sta testando e ha avuto solo 2 perdite di segnale ma l'ha ripreso subito (senza bisogno di reboo),lui dice che passando dalla baseband v20c a v20ha risolto il problema.
Purtronno noi abbiamo solo la v20b
-
Quote:
dadesp
La sto seguendo anch'io la discussione, un'utente p da 4 giorni che sta testando e ha avuto solo 2 perdite di segnale ma l'ha ripreso subito (senza bisogno di reboo),lui dice che passando dalla baseband v20c a v20ha risolto il problema.
Purtronno noi abbiamo solo la v20b
Purtroppo quel che ti resta da provare è flashare il firmware turco v20d tramite kdz, è l'unica..
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
-
Gia fatto ieri sera..il problema persiste.....
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Raga ma come si fa a scaricare nuovi temi?
-
Della BeanStalk ho questa ROM, quale kernel mi consigliate?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Di9Yw.jpg
E poi come savo i nuovi contatti sulla SIM invece che sincronizzarli con google?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JAZZA.jpg
Poi il widget della fotocamera non c'è e se la apro da what app o da un app per fotocamera che ho scaricato mi da questo errore soluzioni?
Errore da what app
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nChGt.jpg
Errora da app per fotocamera
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hafOb.jpg
-
Come siamo a consumi della batteria? E con la fluidità?
Grazie
-
Quote:
peppethustra
PERSONALIZZAZIONE: iodak kernel v 9.95, CPU underclock a 1300 Mhz, undervolt -75 mV (circa) per tutte le frequenze (MPU), undervolt -25 mV (circa) per tutte le frequenze (LP core), CPUquiet balanced, risparmio energetico multicore = 1, interactive governor, Sio scheduler:
come li modifico questi settaggi?
ho come kernel lo iodak v9.95, va bene o lo cambio?
-
Quote:
Gennaro97
come li modifico questi settaggi?
ho come kernel lo iodak v9.95, va bene o lo cambio?
Passa allo iodak/mourta, scaricalo dal link che trovi in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416034
Per i settaggi, utilizza trickster mod o kernel tweaker, trovi entrambe le app nel play store
-
Quote:
peppethustra
Ok domani lo farò, mi consigli pure di flashare i driver tegra 4 o sono già presenti?
-
Dovrebbero già essere implementati, nella rom basata sul codice p880-dev,non in quella basata sul codice cm
-
a quelli che usano questa ROM (io uso la grouper blobs) anche voi avete i problema della carica a telefono spento o è solo mio?
descrivo meglio: spengo il cellulare per metterlo sotto carica e per un po la carica aumenta ma poi si blocca e devo rinserire la presa alla corrente per farlo ripartire, e certe volte mentre è sottocarica la percentuale di batteria diminuisce. questo problema l'ho avuto anche con un altra ROM 4.4.4 (da cui è iniziato il problema) e poi con questa. il problema era assente su una ROM basata sulla stock che usavo prima di installare quelle 4.4.4
edit: ho rimontato la ROM basata su stock e mo carica ma quando lo usavo la batteria è rimasta allo 0% e certe volte come muovevo il cellulare si spegneva. ora spero che non sia colpa del caricabatterie e non del jack dove inserisco il caricabatterie ca sulu chistu mi manca :O:O:bd::bd:
soluzioni? perchè io vorrei usare la beanstalk.
-
Quote:
Gennaro97
a quelli che usano questa ROM (io uso la grouper blobs) anche voi avete i problema della carica a telefono spento o è solo mio?
descrivo meglio: spengo il cellulare per metterlo sotto carica e per un po la carica aumenta ma poi si blocca e devo rinserire la presa alla corrente per farlo ripartire, e certe volte mentre è sottocarica la percentuale di batteria diminuisce. questo problema l'ho avuto anche con un altra ROM 4.4.4 (da cui è iniziato il problema) e poi con questa. il problema era assente su una ROM basata sulla stock che usavo prima di installare quelle 4.4.4
edit: ho rimontato la ROM basata su stock e mo carica ma quando lo usavo la batteria è rimasta allo 0% e certe volte come muovevo il cellulare si spegneva. ora spero che non sia colpa del caricabatterie e non del jack dove inserisco il caricabatterie ca sulu chistu mi manca :O:O:bd::bd:
soluzioni? perchè io vorrei usare la beanstalk.
Mmm, ho avuto un problema simile, tempo fa, e ho risolto cambiando il cavo usb XD
-
Ragazzi ho il problema della fotocamera, quando scatto le foto col flash ha un ritardo pazzesco, come posso risolvere? Chiedo scusa se avete gia risposto alla domanda in precedenza
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
chrixn9
Ragazzi ho il problema della fotocamera, quando scatto le foto col flash ha un ritardo pazzesco, come posso risolvere? Chiedo scusa se avete gia risposto alla domanda in precedenza
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Usa o la camera stock della o il porting della fotocamera LG di iodak
-
Quote:
Nagass
Usa o la camera stock della o il porting della fotocamera LG di iodak
con l afotocamera di iodak ho il problema che la fotocamera frontale è inutilizzabile poichè mi dà un aschermata verde, quella stock mi dava anch'essa il problema del ritardo con il flash ma sembro aver risolto disabilitando lo smart capture
-
Quote:
chrixn9
con l afotocamera di iodak ho il problema che la fotocamera frontale è inutilizzabile poichè mi dà un aschermata verde, quella stock mi dava anch'essa il problema del ritardo con il flash ma sembro aver risolto disabilitando lo smart capture
Si la camera di iodak ha qualche bug. Dal market l'unica camera che ho trovato che non ha il problema del flash è Camera FX
-
Per quanto riguarda le perdite di segnale: monto la versione del 30/05/2014 con AD (poichè l'ultima versione non mi parte,si blocca sulla schermata lg).
Ero Wind.
Avevo la connessione fissa sul 2g e quelle poche volte che impostavo la 3g perdevo quasi subito il segnale.
Adesso sono passato a 3. La 3 non prevede la navigazione in 2g quindi devo rimanere sempre in 3g.
Adesso ho pochissime cadute di segnale e quando questo avviene, passo alla tim, quindi non ho più internet ma le chiamate e gli sms continuano ad arrivare.
-
Nuova versione Beanstalk 4.4.4050 rilasciata! Ultima release da parte di ecto, forse... :(
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55302067
Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
-
Grazie per l'avviso, non ci voleva proprio :'(
-
Peppethustra consigli CM sources o p880 soureces? E per il kernel?
-
Quote:
Comtiral
Peppethustra consigli CM sources o p880 soureces? E per il kernel?
P880 sources a vita! Per quanto riguarda il kernel, iodak o un kernel basato su iodak :)
-
Ok grazie mille
Volevo chiederti se anche a te crasha dsp manager e come mai alcuni dati rimangono anche dopo il wipe data.
-
Quote:
Comtiral
Ok grazie mille
Volevo chiederti se anche a te crasha dsp manager e come mai alcuni dati rimangono anche dopo il wipe data.
DSP manager crasha perché ecto non lo ha mai fixato a dovere (ci sono vari post nel thread ufficiale). Se ti riferisci a dati come foto, video, file tuoi personali, rimangono perché per cancellare proprio tutto devi fare un wipe della partizione /media, altrimenti, se fai solo wipe /data, la partizione /media viene lasciata intatta
-
Gentilissimo come sempre ;)
-
-
Quote:
peppethustra
P880 sources a vita! Per quanto riguarda il kernel, iodak o un kernel basato su iodak :)
peppe scusami , perchè preferisci la p880 surces?
ho provato entrambe e ho notato che gli unici due difetti della CM sono :
-le icone del play store che si vedono come quando la scheda madre smette di funzionare
-il segnale gps va un po' a cavoli suoi
-forse ho qualche perdita di segnale in più
ho avuto la p880 per molto tempo ma non riesco a sopperire alla mancanza di un fix per la fotocamera in quanto quella stock mi dà latenza nelle foto col flash e il porting di iodak non rende utilizzabile la fotocamera interna (green screen)
hai qualche dritta per fixare i bug della cm o della p880? ho visto che su xda hanno trovato un zip da flashare per il gps ma aspetto qualche altro riscontro.
grazie mille in anticipo ;)
-
Quote:
chrixn9
peppe scusami , perchè preferisci la p880 surces?
ho provato entrambe e ho notato che gli unici due difetti della CM sono :
-le icone del play store che si vedono come quando la scheda madre smette di funzionare
-il segnale gps va un po' a cavoli suoi
-forse ho qualche perdita di segnale in più
ho avuto la p880 per molto tempo ma non riesco a sopperire alla mancanza di un fix per la fotocamera in quanto quella stock mi dà latenza nelle foto col flash e il porting di iodak non rende utilizzabile la fotocamera interna (green screen)
hai qualche dritta per fixare i bug della cm o della p880? ho visto che su xda hanno trovato un zip da flashare per il gps ma aspetto qualche altro riscontro.
grazie mille in anticipo ;)
Io uso la cam poco e niente, e preferisco la p880-dev based per la maggiore fluidità e ottimizzazione della ROM e del codice. Tutto qui :) Al momento non ho dritte particolari perché uso come ROM primaria la LS di Mourta, in quanto ne ho necessità come suo tester ;)
-
Con il kernel di mourta ho avuto diversi riavvii random quindi ho deciso di ritornale allo iodak 10 che non mi ha dato di questi problemi.
Un problema che però rimane idnistintamente dal kernel è che quando chiudo una chiamata effettuata con gli auricolari bluetooth , lo schermo si spegne e se premo il tasto di sblocco non danno segni di vita nè lo schermo nè i tasti
-
Quote:
chrixn9
Con il kernel di mourta ho avuto diversi riavvii random quindi ho deciso di ritornale allo iodak 10 che non mi ha dato di questi problemi.
Un problema che però rimane idnistintamente dal kernel è che quando chiudo una chiamata effettuata con gli auricolari bluetooth , lo schermo si spegne e se premo il tasto di sblocco non danno segni di vita nè lo schermo nè i tasti
Come già ti ho risposto nella discussione sul kernel, ti conviene aspettare qualche giorno per la versione nuova, assolutamente senza bug (uso spesso il bluetooth per connettermi col blue&me della mia Punto, e non c'è più neanche questo bug, relativamente al Mourta kernel che stiamo per rilasciare ;D Spero che non sia un bug della BeanStalk, nel tuo caso :( )
-
Dopo aver sempre usato la Beanstalk sono passato alla Mahdi Rom: che dire, veramente ottima, non mi manca nulla della BS :) Ottima durata della batteria, molto fluida, 0 problemi, theme engine che funziona alla grande e non serve cambiare kernel :D
-
Salve su questo thread manco a due mesi ormai da quando ho flashato la ROM. volevo chiedere se ci sono aggiornamenti per la ROM e per il kernel mortua-iodak.
-
Ma questa rom utilizza partizioni ext4 o f2fs?
-
Quote:
peppethustra
DSP manager crasha perché ecto non lo ha mai fixato a dovere (ci sono vari post nel thread ufficiale). Se ti riferisci a dati come foto, video, file tuoi personali, rimangono perché per cancellare proprio tutto devi fare un wipe della partizione /media, altrimenti, se fai solo wipe /data, la partizione /media viene lasciata intatta
Peppe perdonami ma non riesco a trovare il wipe media. Ho la CWRM 6.0.4.5 C'è wipe data/system, wipe cache e wipe dalvik.
Nella sezione muonts and storage menu trovo format sytem, data, cache, cal, persist - lg, mpt.
Io vorrei eliminare davvero tutto, in modo da fare un'installazione pulita
-
Quote:
Comtiral
Peppe perdonami ma non riesco a trovare il wipe media. Ho la CWRM 6.0.4.5 C'è wipe data/system, wipe cache e wipe dalvik.
Nella sezione muonts and storage menu trovo format sytem, data, cache, cal, persist - lg, mpt.
Io vorrei eliminare davvero tutto, in modo da fare un'installazione pulita
mount and storage e dovrebbe essere l'ultimo format, tipo format data e altre parole che non ricordo xD
-
Quote:
chrixn9
mount and storage e dovrebbe essere l'ultimo format, tipo format data e altre parole che non ricordo xD
Guarda se vado su mount and storage ho il menu che ho precedentemente scritto. L'ultima voce e format mpt.
Forse meglio aspettare un' illuminazione da parte di peppe :D