Grazie. La foto/videocamera funziona tranquillamente?
Sai dirmi se con l'ultima versione grouper blobs 23-06-14 la videocamera funziona ? o devo usare la mod?
Visualizzazione stampabile
ragazzi buongiorno. quindi nella versione del 26 giugno sono assenti bug o lag? il kernel iodak 9.5, che si dice è il migliore, è già inserito nella rom o bisogna scaricare e flasharlo a parte? grazie in anticipo :D
Ho messo la versione 23-06-14 grouper blobs, kernel iodak 9.95 e driver tegra 4.
La beanstalk non delude, ottime performance e non ho trovato bug. La videocamera funziona a meraviglia cosi come i giochi.
Fluidità incredibile nonostante sia pieno di apk e widget con 7 schermate.
Avevo letto da qualche parte che alcuni hanno avuto problemi con il wifi dopo aver messo i driver tegra 4 ma a me funziona perfettamente.
Io non mi sono trovato bene con la omni....scalda troppo e consuma troppa batteria intendo rispetto la Beanstalk sia chiaro
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
In generale sono uno che le prova sempre tutte le rom una ad una. Ma come sempre alla fine ritorno alla beanstalk per via delle perfomance e stabilita.
Ci sono valide ed interessanti alternative ma alla fine secondo me la beanstalk e la migliore. Mi piace anche MIUI ma purtroppo ha tanti di quei lag problemi e bug che ti fa venire voglia di spaccare il telefono.
Davvero la MIUI ti fa venire voglia di spaccare il telefono ?? Mmm....forse la installo cosi mi autoinvoglio a comprarmi il G2 *_*
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
E bella esteticamente e alternativa. Al inizio va molto bene ma quando hai finito di installare le tue applicazioni configurato il telefono ecc (insomma dopo ore e ore) cominciano a crasharti le applicazioni iniziano i lag e schermate nere con l'aggiunta di riavvi spontanei.
Poi avvolte la camera crasha oppure ti trovi in galleria foto/video danneggiati e molto altro. Insomma dopo che ti impegni e perdi ore ti trovi la sorpresa quindi ti viene voglia di spaccare il tutto.
Corro a metterla xD e a prenotare il G2 xD
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
ragazzi questa rom già contiene i driver tegra 4? installare questi driver comporta un miglioramento delle prestazioni/batteria? grazie :)
Mi pare che devi metterli a parte. Io ho fatto cosi.
Comunque finalmente hanno sistemato anche il tethering e direi che adesso finalmente funziona il tutto. Ottima rom
La versione grouper include già i driver, l'installazione a parte è eventualmente necessaria solo con la versione cm
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
ragazzi ho installato l'ultima versione della rom ma ho notato che dal passaggio dal 3g al 2g cade la linea ed inoltre non è possibile impostare la selezione della linea in maniera automatica. si può solo selezionare se far funzionare il cellulare in 2g o in 3g. ora vi chiedo è possibile impostare la selezione automatica? perchè nel passaggio da 3g a 2g cade la linea? inoltre con quale applicazione e quali parametri posso utilizzare per ottenere una buona autonomia della batteria? grazie
Cade perché le frequenze sono diverse, è normale
Sono ancora sorpreso dalla rom. Ottima fluidita e batteria nella norma.
Ma c'e una cosa che non va. La foto/videocamera va benissimo ma se si usano applicazioni come cymera retrica retrocam ecc ecc si vede solo verde. Anche se scatti foto le fa tutte verdi sia con la camera frontale che posteriore.
Qualcuno ha già provato ? Magari e un problema mio non si sa mai.
sono intenzionato a provare questa rom, ho scaricato l'ultima versione (21-06) grouper bloobs. Qualche accortezza prima che proceda al flash? Meglio cambiare kernel con iodak 9.95?
Si con lo Iodak si hanno maggiori performance e durata della batteria, la Grouper ha già installati i driver Tegra 4 per aumentare le prestazioni in game e fluidità; quindi con questa versione assieme allo Iodak dovresti avere una durata della batteria più che buona e una grande fluidità.
Ti allego delle foto per quanto riguarda la durata della batteria.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/bu5utu9u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/nybyjyzu.jpg
messa con kernel iodak, vediamo come va! Ma non c'è un'opzione per mettere il tasto "pulisci tutto" nella schermata app recenti??? non riesco a trovarla...
Si l'ho trovato poco dopo aver scritto ;P consigli sui settaggi di trickster mod invece?
Non so, non uso Trickster Mod, uso solo lo spazio "Performance" nelle impostazioni per poter cambiare il clock alla cpu(quando il cell é in carica metto il clock a 1.7 GHZ mentre di solito lo tengo a 1.5 GHZ)ed il governor; sicuramente con Trickster Mod le opzioni saranno molte di piú e potrai attivare il Knock On anche se non funziona molto bene.
allora aspetto qualcuno che lo usa per qualche buon consiglio :)
Comunque il Post iniziale del 3D potrebbe anche essere aggiornato no?
ragazzi ancora nulla sulla versione 4.4.4 ArchiDroid ?? uscirà mai ? oppure mi tengo la 4.4.2 ArchiDroid ?
scusate le tante domande, ma piano piano sto scoprendo le mille impostazioni di questa rom...
1. cos'è archidroid?
2.c'è un battery saver mode che mi sembra un'idea fantastica e lo stavo un pochino provando....il problema è questo, dopo un po' che lo schermo è spento la funzione disattiva wifi, gps, bluetooth, vibrazione e passa alla rete 2g, in teoria però quando lo schermo viene sbloccato le impostazioni dovrebbero tornare alla normalità, no? non ci tornano affatto invece...forse ho impostato qualcosa male?
Del battery saver non so niente dato che non la ho mai usata
Ragazzi ho dei problemi. Bloccando lo schermo cade del tutto la linea è ritorna solo dopo l'accensione. A cosa è dovuto?
Ho risolto facendo un hard reset. L'unica cosa che non mi convince ancora è la batteria. Vorrei sapere che impostazioni utilizzare per una durata maggiore
Guarda un po le pagine indietro, ci sono i parametri.
Edit:
Ho provato un po di rom stock e sono ritornato alla Beanstalk ma ho un problema abbastanza stranno. Avevo 70% e si e spento il telefono, l'ho messo in carica visto che non si accendeva piu. Difatti mi dava 1% di batteria poi si e caricata fino al 70% e adesso mi da 40% di batteria.
Insomma batteria totalmente sballata. Qualche idea? ho provato hard-reset e ho riflashato la rom ma continua questo problema.
Ho anche paura a cambiare rom ecc visto che non so mai a quanto e realmente la batteria.
Ho risolto con la batteria. Facendo un paio di volte la calibrazione.
Comunque visto che la beanstalk e davvero ottima se non la migliore sul nostro lg 4x hd qualcuno sa come è sul xperia z?
Ragazzi inanzitutto vi ringrazio, grazie alla vostra guida anche un proncipiante come me e' riuscito ad installare questa rom.
Ho pero' questo problema: prima di iniziare ho esportato la rubrica su sd esterna ed ora quando cerco di importarla, non me lo permette. mi dice importa da sim o da archivio.
Come potre rimediare?