Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TurboIE91
Durata batteria e schermo quanto fai?
La fotocamera come va?
Fluidità e prestazioni?
Come batteria non so darti numeri, ma ho più autonomia rispetto alle rom basate su stock. (3ore circa di schermo le faccio )
La foto/videocamera e ottima (uso camera stock). Niente ritardi negli scatti o rallentamenti nei video.
Mai un lag crash o problemi e sempre fluida la rom.
3 problemini solo che non so se siano problemi della rom o solo miei.
-la camera davanti da me vede solo verde
-se si usano applicazioni tipo cymera camera 360 ecc da me si vede solo verde(entrambe le fotocamere).
-quando passo da maps al navigatore crasha
-
mi spiegate un pò in breve le differenze sostanziali tra le varie versioni (CM based ROM/grouper blobs/old blobs).
Quale conviene provare?
-
Quote:
TurboIE91
mi spiegate un pò in breve le differenze sostanziali tra le varie versioni (CM based ROM/grouper blobs/old blobs).
Quale conviene provare?
La Old Blobs e la CM based non hanno nessun bug ma sono meno fluide e prestanti, la Grouper ha solo uno o due bug insignificanti ma le prestazioni sono molto superiori, la Grouper é senza dubbio la miglior Rom che ho provato
-
Forse ho trovato un altro problemino, maps ed il navigatore.
Proprio oggi che ne avevo bisogno crashava ogni 3 minuti. Funziona e tutto ma improvvisamente smette di funzionare anche abbastanza spesso.
-
Quote:
darto16
La Old Blobs e la CM based non hanno nessun bug ma sono meno fluide e prestanti, la Grouper ha solo uno o due bug insignificanti ma le prestazioni sono molto superiori, la Grouper é senza dubbio la miglior Rom che ho provato
Nella grouper funziona tutto? fotocamera e videocamera sono ok? o devo fare qualcosa per farle funzionare?
-
Quote:
TurboIE91
Nella grouper funziona tutto? fotocamera e videocamera sono ok? o devo fare qualcosa per farle funzionare?
Nella Grouper funziona tutto;)
-
Quote:
darto16
Nella Grouper funziona tutto;)
quindi scarico rom e gapps,flasho e il gioco è fatto?
avrò una rom perfetta?
non devo far altro?
scusa la mia insistenza ma sono ancora inesperto!
-
Sto avendo problemi di blocco schermo. Allo sblocco si accendono solo i tasti soft touch ma lo schermo resta spento. Vorrei ritornare alla rom stock. Quale guida devo seguire per installare di nuovo la rom stock? Ci saranno problemi per il bootloader sbloccato o per il kernel dorimax?
-
Per quanto riguarda le gapps quale pacchetto bisogna installare?
vorrei installare la versione grouper del 23/06...qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
TurboIE91
Per quanto riguarda le gapps quale pacchetto bisogna installare?
Scusa non avevo visto l'altro messaggio, comunque flashi Rom e le Gapps che preferisci (il download in prima pagina)vanno in base alle app dentro il paccheto(io ti consiglio il pacchetto stock).
Fossi in te flasharei pure il kernel Iodak V9.5 dato che con il V10 molti stanno avendo problemi(compreso io).
-
Darto te che versione hai della beanstalk?
Per il kernel sicuramente metterò lo iodak v9.5 che è il mio kernel preferito...!
-
Quote:
TurboIE91
Darto te che versione hai della beanstalk?
Per il kernel sicuramente metterò lo iodak v9.5 che è il mio kernel preferito...!
La versione del 30/05 con AD ma ti consiglio l'ultima versione del 23/06 Grouper che é pure una 4.4.4.
-
Quote:
darto16
La versione del 30/05 con AD ma ti consiglio l'ultima versione del 23/06 Grouper che é pure una 4.4.4.
È quella che sto scaricando ;)
Grazie x tutti i consigli
-
Io ho un problemino, quando provo ad aggiornare un app mi dice che lo spazio di archiviazione é insufficiente, beh ho 4 Gb liberi...
-
Quote:
darto16
Io ho un problemino, quando provo ad aggiornare un app mi dice che lo spazio di archiviazione é insufficiente, beh ho 4 Gb liberi...
Mi era successo anche a me. Non trovavo soluzioni in giro allora ho riportato il telefono a stock e rifatto tutto (root cambio recovery ecc ecc)
-
ciao ho installato questa versione per risolvere il problema della caduta delle linea e spesso mi chiede di inserire nuovamente il pin... io ho vodafone, è un problema del mio gestore o cosa?
grazie in anticipo....
-
Quote:
chrixn9
Buonasera ragazzi, ho flashato la rom con ad e tegra 4 ma ho un fastidioso problema. Molto spesso perdo sia 3g che linea e sono ricostetto a inserire il pin o a riavviare.... Ho fatto un flash pulito con format system, cache, data ecc ho provato anche a mettere iodak 9.95 ma niente.... Soluzioni?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
ciao ho lo stesso problema.. hai risolto in qualche modo?
-
Raga io ieri ho flashato la versione grouper del 23/06 e fino adesso nessun tipo di problema...nessun bug e linea e connessione dati perfetti.Sembra essere una rom ottima fluida e prestante.La durata batteria è buona (tre ore circa di schermo riesco a farle) il tutto senza aver installato il kernel iodak...poi ha un mare di personalizzazioni che la rendono stupenda...l'unico bug fastidioso è il ritardo dello scatto delle foto con flash...
-
Raga una domanda...è possibile flashare lo zip della fotocamera stock LG su questa rom?
-
Ciao a tutti.
Ieri sera ho flashato questa favolosa rom, passando dalla GType e devo dire che le premesse sono ottime: fluida, personalizzabilissima, con un'ottima durata della batteria. Diciamo che dalla prima giornata di utilizzo sono rimasto più che soddisfatto.
Però ho la sensazione: un dato di benchmark, per quanto sia fallace, mostrerebbe perdita di prestazioni a livello di grafica 3d rispetto a quanto facevo prima, anche di un po (800 punti per capirci).
Potrebbero essere, secondo voi, i Drivers Tegra 4 (ho installato la versione gropuer 23/06, dunque con i driver preinstallati).
Che ne pensate?
-
Quote:
TurboIE91
Raga una domanda...è possibile flashare lo zip della fotocamera stock LG su questa rom?
Qualcuno che mi risponde??? o_O
-
Quote:
TurboIE91
Non ho provato... Fai un backup da recovery e provi
-
Quote:
TurboIE91
Si, e migliora abbastanza la camera
-
l'app fotocamera LG può essere installata anche come apk ;)
Qual è l'ultima versione stabile (dove funziona tutto o non ci sono problemi) della beanstalk basata sulla CM ufficiale ?
edit : i tasti e indietro non funzionano
-
Quote:
moss20
l'app fotocamera LG può essere installata anche come apk ;)
Qual è l'ultima versione stabile (dove funziona tutto o non ci sono problemi) della beanstalk basata sulla CM ufficiale ?
edit : i tasti e indietro non funzionano
Perché la CM based?A me sembra la peggiore delle tre versioni...
-
le ultime release sono solo 2 e quella basata sui grouper blobs ha la fotocamera non pienamente funzionate (quella anteriore ha problemi più "grossi").
Comunque ci ho rinunciato,i tasti non vanno..
-
Se intendi quella del 14/7 io la sto usando e la fotocamera funziona apparte con app di terze parti, la panoramica e photo sphere, nessun problema di tasti! Sto parlando della grouper blobs!
-
Edit: Cancello perchè ho detto una scemenza, scusate!!
La Rom, comunque, è favolosa!
-
vorrei provare la versione piu stabile possibile : quale scarico la groper o la Cm based (parlo dell'ultima versione del 14/7)
-
Ciao a tutti,
ho un problema con l'installazione della rom del 14/7, problema che si è verificato anche per l'ultima release della rom mokee. dopo aver installato la rom e aver riavviato il dispositivo, mi resta bloccato al logo LG. ho letto su xda che per le rom 4.4.4 bisogna avere la versione cwm 6.0.4.4 io ho la 6.0.4.5 può dipendere da questo? in caso come faccio a installare la cwm necessaria? grazie!
-
Devi flashare anche l'ultimo iodak 10 cm riflasha tutto da capo e come kernel metti lo iodak! Provato con l'ultima BS ! La cwm in questo caso non c'entra!
-
Ok ti ringrazio,domani provo perché mi sono un po' stancato do alcuni problemi con la mokee. Ma sai spiegarmi perché lo iodak? Non dovrebbe funzionare così com'è? Tanto per capire. Comunque grazie.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
In teoria con un qualsiasi kernel ma provando con lo iodak 10beta non ha funzionato, comunque io ho provato con lo iodak 10 cm ed é andato!
-
Quote:
fedefurla
In teoria con un qualsiasi kernel ma provando con lo iodak 10beta non ha funzionato, comunque io ho provato con lo iodak 10 cm ed é andato!
ti ringrazio della dritta, ora la rom è partita e inizio a smanettare un po'. avete particolari consigli sulle impostazioni da utilizzare per ottimizzare il consumo della batteria?
-
Quote:
ciuciau
[quote name="fedefurla" post=5881360]In teoria con un qualsiasi kernel ma provando con lo iodak 10beta non ha funzionato, comunque io ho provato con lo iodak 10 cm ed é andato!
ti ringrazio della dritta, ora la rom è partita e inizio a smanettare un po'. avete particolari consigli sulle impostazioni da utilizzare per ottimizzare il consumo della batteria?[/QUOTE]
Si: modda i parametri del kernel usando l'app trickster mod, se vuoi puoi provare a impostare i parametri che trovi su questo thread che ho aperto su xda:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54176112
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
-
Quote:
peppethustra
ti ringrazio della dritta, ora la rom è partita e inizio a smanettare un po'. avete particolari consigli sulle impostazioni da utilizzare per ottimizzare il consumo della batteria?
Si: modda i parametri del kernel usando l'app trickster mod, se vuoi puoi provare a impostare i parametri che trovi su questo thread che ho aperto su xda:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54176112
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Peppe manco da un po',noto che e' uscito il v10 come ti trovi?
-
Quote:
lou84
Peppe manco da un po',noto che e' uscito il v10 come ti trovi?
Devo dire bene, a parte qualche micro lag appena dopo lo sblocco dello schermo (basta aspettare due secondi esatti prima di fare qualsiasi cosa, dopo lo sblocco, ed il lag sparisce) :)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
-
Il nuovo theme engine della cyano verrà mai implementato nella ROM?
-
Ragazzi cos'è la patch f2fs presente sull 'ultima ROM?
-
Pare che la perdita del segnale sia fixabile flashando la baaeband e passando alla v20d...peccato che per l'Europa ci sia solo la 20b
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App