scusa io ieri ho installato la versione del 15 04.... ma devo installare anche il kernel iodak 9.95?... il problema che avevo del cambio della rete sembra spartito, ma mi sembra più lento e sembra che scalda di più.. oltre ad impiegare molto tempo a caricarsi..[/QUOTE]
Quella che hai installato è una versione vecchia, da installare comunque dopo un wipe completo, compreso il data wipe, posto che si tratta di un mayor update..e se ci installi sopra lo iodak kernel, devi attivare manualmente la funzione cpuquiet, modificando un file come ho scritto qualche pagina fa, perché c'è un conflitto con tale versione della rom, e se non lo fai il processore resta con 4core perennemente attivi ad una frequenza di 370 mHz minimo..l'ultima release, di due giorni fa, è decisamente migliore, velocissima e non da problemi con il kernel iodak, prova quella! Forse ancora non la trovi nel primo post del thread ufficiale, ma se cerchi tre o quattro pagine prima dell'ultima dovresti trovare il link
- Premi "grazie" se ti sono stato utile-
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App