qualcuno sarebbe così gentile da estrarre il pie dalla rom per usarlo su altre? ho cambiato terminale e la beanstalk sul nuovo non è mitica come qua. il pie non trovo di simili.
qualcuno sarebbe così gentile da estrarre il pie dalla rom per usarlo su altre? ho cambiato terminale e la beanstalk sul nuovo non è mitica come qua. il pie non trovo di simili.
dove trovi quella relativa alla beanstalk? ci sono solo cloni limitati, che ad esempio non permettono di togliere i tasti navigazione o di aggiungere scorciatoie interne alle app, cosa per me fondamentale
ragazzi mi serve aiuto ho appena installato la beanstalk con cmw 6045 appere il logo lg poi scompare e il cell nn da piu segni di vitaaaaa che faccioooo
raga dopo vari tentantivi wipe su wipe nada la rom non andava....ora ho rimesso la v20a e perso root e unlock boot.......che pizza....
Qualcuno ha provato la Grouper del 28/5?
raga mi dite quale versione cwm serve x installare questa rom ? io uso la 6.0.4.5 ma non touch .....ditemi di piu
Ultima modifica di MarcoP880; 31-05-14 alle 10:17
Raga, è stata rilasciata una nuova versione con ottimizzazione ArchiDroid (si tratta di una implementazione del codice che conferisce al device una fluidità e una delicatezza fantastiche, nelle transizioni e nell'utilizzo complessivo: per info ulteriori, cercate JustArchi o ArchiDroid su google o xda, non mi metto a spiegare tutto qui per mancanza di tempo..) Vi consiglio di provarla, io mi ci sto trovando benissimo! Per trarre il meglio dal codice ArchiDroid, vi consiglio di procedere così: fate un backup su SD esterna, poi fate un wipe completo, installate ROM, gapps, kernel, ecc, e dopo fate semplicemente un advanced restore della partizione data, da recovery, dal backup che avete fatto prima..link al post: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53040955
Va benissimo la versione che hai, anche se non è touch!
- Premi "grazie" se ti sono stato utile-
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
ragazzi nulla una volta installata la rom piu gapps + kernel iodak 9.5 arrivato al logo lg si spegne lo schermo e nn fa piu nulla......cosa posso fare nn riesco ad installare questa rom....ora sto facendo formatt di tutto e installazione di v20a pulitissima...e riprovo !
Ultima modifica di MarcoP880; 31-05-14 alle 10:51