Ragazzi ho dei problemi. Bloccando lo schermo cade del tutto la linea č ritorna solo dopo l'accensione. A cosa č dovuto?
Ragazzi ho dei problemi. Bloccando lo schermo cade del tutto la linea č ritorna solo dopo l'accensione. A cosa č dovuto?
Ho risolto facendo un hard reset. L'unica cosa che non mi convince ancora č la batteria. Vorrei sapere che impostazioni utilizzare per una durata maggiore
Guarda un po le pagine indietro, ci sono i parametri.
Edit:
Ho provato un po di rom stock e sono ritornato alla Beanstalk ma ho un problema abbastanza stranno. Avevo 70% e si e spento il telefono, l'ho messo in carica visto che non si accendeva piu. Difatti mi dava 1% di batteria poi si e caricata fino al 70% e adesso mi da 40% di batteria.
Insomma batteria totalmente sballata. Qualche idea? ho provato hard-reset e ho riflashato la rom ma continua questo problema.
Ho anche paura a cambiare rom ecc visto che non so mai a quanto e realmente la batteria.
Ultima modifica di unreal67; 05-07-14 alle 13:14
Ho risolto con la batteria. Facendo un paio di volte la calibrazione.
Comunque visto che la beanstalk e davvero ottima se non la migliore sul nostro lg 4x hd qualcuno sa come č sul xperia z?
darto16 (09-07-14)
Ragazzi inanzitutto vi ringrazio, grazie alla vostra guida anche un proncipiante come me e' riuscito ad installare questa rom.
Ho pero' questo problema: prima di iniziare ho esportato la rubrica su sd esterna ed ora quando cerco di importarla, non me lo permette. mi dice importa da sim o da archivio.
Come potre rimediare?