Oppure compra la onite da 4800 ma e risolvi
Oppure compra la onite da 4800 ma e risolvi
[quote name="gianloogle" post=5790517]Oppure compra la onite da 4800 ma e risolvi[/QUOTE]
Preferisco mettero in carica piú volte al giorno che avere un mattone come telefono.....degustibus
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
Sofia3015 (25-06-14)
grazie;*
Spero tu non sia minorenne altrimenti mi linciano per i bacini che mi dai xD fine OT
Nell'ultima versione la 4.4.400 ci sono le notifiche head up ?
Non riesco cambiare sfondo nel lockscreen ? Qualcuno mi può aiutare ,ho la beanstalk 4.4.40001
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao sofia purtroppo mi sembra ma non ne sono sicuro che lo sfondo equivalga allo sfondo della lockscreen quindi se vai nella galleria cerchi l'immagine e fai usa come sfondo ...tale immagine la vedrai sia sullo sfondo della home sia sul drawer che sulla lockscreen in poke parole sono state unificate in stile ios...."ormai e tutto stile ios"
Io per cambiare lo sfondo in lockscreen vado su schernata di blocco ,misc features,custom background image
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
darto16 (28-06-14)
Sono rimasto molto indietro con il lg 4x hd visto che ho avuto vari telefoni nel frattempo.
Mi chiedevo la recovery cwm 6.0.4.5 va ancora bene?
Iodak 10 beta ha bug/problemi ? e dove lo scarico? leggendo i messaggi tra lou e peppe pare di capire che l'unica e provare e che non ci sono novità ma sono interessato se ha bug.
Con la beanstalk grouper blobs 23-6-14 e tegra 4 avrò problemi con la camera?
Scusate le varie domande ma ho bisogno di una rom veloce e stabile per 1-2-3 giorni poi comincerò a provarle personalmente tutte. (non metto le rom basate su stock per la lentezza)
Ultima modifica di unreal67; 28-06-14 alle 12:04
darto16 (28-06-14)
Io con la versione del 30/5 con AD, Iodak 9.95 e driver Tegra 4 sto perfettamente, la batteria dura, zero lag e zero bug, l'unico neo e che per scattare una foto col flash ci mette qualche secondo, per il resto é indubbiamente una delle migliori ROM che ho provato.
unreal67 (28-06-14)