Grazie. La foto/videocamera funziona tranquillamente?
Sai dirmi se con l'ultima versione grouper blobs 23-06-14 la videocamera funziona ? o devo usare la mod?
unreal67 (28-06-14)
ragazzi buongiorno. quindi nella versione del 26 giugno sono assenti bug o lag? il kernel iodak 9.5, che si dice è il migliore, è già inserito nella rom o bisogna scaricare e flasharlo a parte? grazie in anticipo![]()
tonetto91 (28-06-14)
Ho messo la versione 23-06-14 grouper blobs, kernel iodak 9.95 e driver tegra 4.
La beanstalk non delude, ottime performance e non ho trovato bug. La videocamera funziona a meraviglia cosi come i giochi.
Fluidità incredibile nonostante sia pieno di apk e widget con 7 schermate.
Avevo letto da qualche parte che alcuni hanno avuto problemi con il wifi dopo aver messo i driver tegra 4 ma a me funziona perfettamente.
darto16 (28-06-14)
Io non mi sono trovato bene con la omni....scalda troppo e consuma troppa batteria intendo rispetto la Beanstalk sia chiaro
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
darto16 (28-06-14)
In generale sono uno che le prova sempre tutte le rom una ad una. Ma come sempre alla fine ritorno alla beanstalk per via delle perfomance e stabilita.
Ci sono valide ed interessanti alternative ma alla fine secondo me la beanstalk e la migliore. Mi piace anche MIUI ma purtroppo ha tanti di quei lag problemi e bug che ti fa venire voglia di spaccare il telefono.
Davvero la MIUI ti fa venire voglia di spaccare il telefono ?? Mmm....forse la installo cosi mi autoinvoglio a comprarmi il G2 *_*
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Felice possessore di un: LG G2 mini
Ex Possessore di un: Ex HTC HD7 WP7.8 --- Ex Lg 4X HD R.I.P.
E bella esteticamente e alternativa. Al inizio va molto bene ma quando hai finito di installare le tue applicazioni configurato il telefono ecc (insomma dopo ore e ore) cominciano a crasharti le applicazioni iniziano i lag e schermate nere con l'aggiunta di riavvi spontanei.
Poi avvolte la camera crasha oppure ti trovi in galleria foto/video danneggiati e molto altro. Insomma dopo che ti impegni e perdi ore ti trovi la sorpresa quindi ti viene voglia di spaccare il tutto.