Si questo lo so,intendevo dire che proprio ieri misa' che e' stato rilasciato...molto veloce
Visualizzazione stampabile
È uscita la versione aggiornata, confermo che ora la videocamera funziona perfettamente
Installando altre fotocamere funziona? Ho letto che con app di terze parti non funziona, confermi?
Confermo...finalmente questo telefono è perfetto, per quel che mi riguarda :D
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Ma scaricando ad esempio retrica? Funziona?
la registrazione video funziona, le foto con l'effetto sfuocatura non ancora..... inoltre ho notato un peggioramento della ram occupata....! io ho messo anche il kernel iodak v9.5 .... forse ho sbagliato?
No, iodak gira bene su beanstalk! :) Per quanto riguarda la RAM, l'ho notato anch'io, ma non preoccuparti.. se tutti i processi girano bene, significa solo che è stato ottimizzato l'utilizzo della RAM medesima: non sempre minor consumo di RAM corrisponde a miglior risultato ;)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
bene.... e per l'effetto sfuocatura? a te funziona? io l'ho sto usando sul tablet lg gpad 3.8 divertendomi molto.... speravo funzionasse anche con il nostro 4X..... ci sono speranze ?[/QUOTE]
Sinceramente non ho proprio provato, sia per mancanza di tempo sia perché la fotocamera la uso davvero sporadicamente XD
la fotocamera di google..... nel menu centrale c'è l'opzione sfocatura obiettivo... solo che ha due fasi di ripresa, lo scatto vero e proprio e una specie di breve ripresa in cui si deve eseguire una rotazione verso l'alto con il centro sull'oggetto che deve rimanere a fuoco... lo scatto lo fa ma quando passi alla fase due nel display appare "impossibile acquisire questa foto" ..... poi in galleria trovo lo scatto senza sfocatura
Scusate, da qualche giorno a questa parte ho dei freeze del sistema molto strani: l'audio continua a funzionare, non ho un blocco effettivo del sistema dal momento che app come dialer o musica continuano a produrre suono coerente, i tasti soft non vanno mentre quelli fisici s'.
Da cosa potrebbe dipendere? Che log potrei verificare?
Io ho qualcosa che non va...con la SIM il mio tel non va in deep sleep...quando la levo ci entra...e' normale? Ho fatto diverse prove...da cosa può dipendere?
Edit. Ora va in deepsleep...mah...fa un po' come vuole lui
Il dialer? Cmnq non ho mai capito cosa sia sto deepsleep
dovrei trovare altre vie per rendermene conto, dato che non lascio mai lo schermo spento per più di una ora.
controlla se hai qualche wakelock con ~detector, spesso a me Facebook e tapatalk mi impedivano addirittura lo spegnimento dello schermo, ora cosa risolta con del fix alla gestione della memoria (mi pare).
Quello che mi da fastidio ultimamente è il continuo freezarmi del server grafico, che mi costringe ad un reboot forzoso
mi si blocca tutto lo schermo, sia come imput touch che come output video. se tocco i pulsanti fisici sento che funzionano, dal momento che l'audio è funzionante.
debbo riavviare tenendo premuto il tasto power -
A volte succede anche a me, usando il browser stock o chrome..sto cercando di capire se il problema è di beanstalk, o delle modifiche di undervolting che ho fatto su iodak kernel
ho messo un po' di swap sulla sd interna e impostato il gestore della memoria come aggressivo.
vi sono log di sistema che si potrebbe verificare ?
Ho fatto wipe su wipe invece Xd
Ragazzi dove posso trovare l'ultima release di CMW ? Io ho la 6.0.3.1.....
Ragazzi questo pomeriggio vorrei instllare una custom rom e mi hanno condigliato questa...me lo confermate? È stabile e abbastanza fluida? Si blocca? Posso installarla dalla rom stock v20a?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
In pratica kdz ti fa una bella pulizia di tutto,non e' ripristinare la v20 in se che aiuta ma il programma... Tant'è che ti cancella anche il root e la ricovery...io ho avuto problemi in passato installando varie ROM..tipo blocchi riavvii,errori,assenza di deep sleep...ed ho sempre fatto tutti i wipe ogni volta che installo una ROM,ma nonostante tutto i problemi non passavano...ho sempre risolto così... Il mio e' solo un consiglio...nient altro poi vedi tu..ho sempre risolto cosi ed il tel e' sempre resuscitato...
per chi ha provato l'ultima grouper blobs con videocamera funzionante il theme engine è quello vecchio? o quello nuovo?
Chi mi linka l'ultima versione della Grouper?(ha qualche bug?)
[quote name="darto16" post=5659326]Chi mi linka l'ultima versione della Grouper?(ha qualche bug?)[/QUOTE]
La trovi in prima pagina e l'ultima versione :-) nessun bug solo piu fluida della versione base
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
L'ultima versione è del 20/03/2014? Alcune pagine indietro parlano di una build piuttosto recente...
Anke su xda l'ultima versione é quella del 20/03
Io non le trovo
Complimenti all'affidabilità del sito.....
Collegatevi a questa pagina
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2585844