ma sarai idiota o no? questo è un forum, e post incima anche questi sono scritti da appassionati, che di certo non vengono pagati.
Se non ti piace il fatto che qualche ritardo esista, ti consiglio di usare google!
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di farti un po di affari tuoi e idiota sarai te ! chi ti da tanta confidenza !
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
[QUOTE=MarcoP880;5659842]Ti consiglio di farti un po di affari tuoi e idiota sarai te ! chi ti da tanta confidenza !
guarda che avrà anche usato un eufemismo, ma la sostanza è quella.... se poi hai la pazienza e la voglia di leggere i post capirai che chi ha iniziato la discussione su questa versione non ha più interesse per continuarla e solo beppethrusta la sta portando avanti... il quale però non può modificare la parte iniziale perchè solo l'autore salv9 ha titolo.....ciao.... e non è il caso di offendersi, qui si cerca solo di aiutarsi a vicenda e ci sono tanti che ci mettono impegno e dedizione che ne io ne te abbiamo idea....
buon modding
[quote name="stefanolgx4" post=5660502][quote name="MarcoP880" post=5659842]Ti consiglio di farti un po di affari tuoi e idiota sarai te ! chi ti da tanta confidenza !
guarda che avrà anche usato un eufemismo, ma la sostanza è quella.... se poi hai la pazienza e la voglia di leggere i post capirai che chi ha iniziato la discussione su questa versione non ha più interesse per continuarla e solo beppethrusta la sta portando avanti... il quale però non può modificare la parte iniziale perchè solo l'autore salv9 ha titolo.....ciao.... e non è il caso di offendersi, qui si cerca solo di aiutarsi a vicenda e ci sono tanti che ci mettono impegno e dedizione che ne io ne te abbiamo idea....
buon modding[/QUOTE]
Parlare con certa gente e inutile xche se io come dice la signorina sapientona devo usare GOOGLE x le ricerche questo sito non ha ragioni x esistere o mi sbaglio ? Tanto vale andare sempre su xda e troviamo tutto quello che serve x fare modding.....invece no qui siamo tutt italiani raggruppati da un unika passione smartphone e modding ....il mio dire " complimenti all'affidabiltà del sito era inteso come ....per quale motivo nn si aggiorna la prima pagina con le ultime release ? Invece di aprire la bocca solo per darle fiato ! Ragiona ! Chi capisca chi .....scusate l'OT
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Androidiani App
Con l'ultima versione Grouper per risvegliare lo schermo devo premere due volte il pulsante, prima non lo faceva...forse ho attivato per sbaglio qualche opzione?
Hai lo iodak o il kernel stock? A me con lo iodak non lo fa
le gapps non includerle nel backup, danno solo problemi
A me con l'ultima Grouper lo schermo ci mette qualche secondo ad accendersi, succede a tutti o vado di wipe?
Ragazzi dopo oltre un mese tra un po ritorno al lg 4x hd. Mi chiedevo le rom p880 dev (grouper blobs) quelle in giallo su xda come sono ?
Fotocamera-videocamera vanno ? E le performance ? Non mi interessa l'autonomia.
qualcuno sarebbe così gentile da estrarre il pie dalla rom per usarlo su altre? ho cambiato terminale e la beanstalk sul nuovo non è mitica come qua. il pie non trovo di simili.
dove trovi quella relativa alla beanstalk? ci sono solo cloni limitati, che ad esempio non permettono di togliere i tasti navigazione o di aggiungere scorciatoie interne alle app, cosa per me fondamentale
ragazzi mi serve aiuto ho appena installato la beanstalk con cmw 6045 appere il logo lg poi scompare e il cell nn da piu segni di vitaaaaa che faccioooo
raga dopo vari tentantivi wipe su wipe nada la rom non andava....ora ho rimesso la v20a e perso root e unlock boot.......che pizza....
Qualcuno ha provato la Grouper del 28/5?
raga mi dite quale versione cwm serve x installare questa rom ? io uso la 6.0.4.5 ma non touch .....ditemi di piu
Raga, è stata rilasciata una nuova versione con ottimizzazione ArchiDroid (si tratta di una implementazione del codice che conferisce al device una fluidità e una delicatezza fantastiche, nelle transizioni e nell'utilizzo complessivo: per info ulteriori, cercate JustArchi o ArchiDroid su google o xda, non mi metto a spiegare tutto qui per mancanza di tempo..) Vi consiglio di provarla, io mi ci sto trovando benissimo! Per trarre il meglio dal codice ArchiDroid, vi consiglio di procedere così: fate un backup su SD esterna, poi fate un wipe completo, installate ROM, gapps, kernel, ecc, e dopo fate semplicemente un advanced restore della partizione data, da recovery, dal backup che avete fatto prima..link al post: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53040955
Va benissimo la versione che hai, anche se non è touch!
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
ragazzi nulla una volta installata la rom piu gapps + kernel iodak 9.5 arrivato al logo lg si spegne lo schermo e nn fa piu nulla......cosa posso fare nn riesco ad installare questa rom....ora sto facendo formatt di tutto e installazione di v20a pulitissima...e riprovo !
ci sono molti miglioramenti? io ho gia la 285.. ma ho il problema della perdita del segnale
finalmente installata la BeanStalk-4.4.285-20140529-p880-AD!!!!! ultima verione del 30/05/14 piena di modifiche estetiche devo dire e spero che allunghi la durata della batteria....vi terro aggiornati !
scusa ma con la versione precedente avevi problemi di segnale? e con questa come va?
hai fatto il wipe totale?
grazie
x ora sembra andare bene anke se e presto per dirlo fra un paio di giorni vi diro tutto .....si cmq ho fatto wipe e formatt di tutto ovviamente salvando tutto prima sul pc ....poi installato v20a pulita...fatto root e installato la bean
io ho installato la iodak 9.95 devo ritornare indietro? a patto che ci riesca..
ciao al massimo hai il kernel iodak 9.5....nn ce bisogno di tornare indietro o roba simile....basta che installi la rom beanstalk da recovery " miraccomando devi avere la versione cwm 6.0.4.5 io ho provato con la 6.0.3.1 se non ricordo male e non andava la rom " e poi sempre da recovery reinstalli il kernel iodak 9.5....anke se ce la 10 beta ora ! ma io aspetto un po x provarla!
cmq mi rivolgo a coloro che fanno 3 - 4 ore di schermo acceso con questa rom e il kernel iodak 9.5.....ma lo usate il cell ?? o mettere lo schermo accesso senza stand-by e lo lasciate a prendere polvere su un tavolino ?? d'accordo che la batteria e migliorata con questa rom...e scalda tanto ma tanto di meno....ma ieri sn riuscito a fare 2 ore e 30 min di schermo acceso ed ero al 20% di batteria....premesso che era carico al 100% ed ho usato 3G - Whatsapp - sms - chiamate - mail e browser....per non parlare che con trickstermod ho abbassato a 1.3ghz la frequenza...undervolt LP core di 25....undervolt MPU di 75....e risparmio energetico multicore su 1.....ditemi di piu grazie
p.s. ho trovato un bug nella fotocamera...se clikkate sul display per mettere a fuoco e poi clikkate per scattare la foto passeranno 40 secondi prima che la scatti davvero la foto....se invece clikkate direttamente per scattare la foto senza mettere a fuoco le foto sono immediate...si risolve solo installando un'altra fotocamera ?
intanto grazie comunque mi stai dicendo che devo solamente mettere il file della BS di cui si parla ed installarla senza nussun tipo di formattazione?
per quanto riguarda il kernel v 10 sai quali sono le migliorie?
Mi intrometto io riportandoti cio che c'è sul post ufficiale di xda :D
- Make sure you are rooted with a custom recovery (and make sure you are using CWM 6.0.4.4 from @laufersteppenwolf as TWRP doesn't work with 4.4 ROMs)
- Download both the BeanStalk build and the latest GAPPs package
- Boot into recovery
- Wipe data and cache
- Flash BeanStalk build
- Flash GAPPs package
- Reboot (and reboot after once again to fix everything)
- Voilà !!!
si ma credo si riferisse al passaggio da qualche altra rom (almeno credo)
[quote name="MarcoP880" post=5700712]
cmq mi rivolgo a coloro che fanno 3 - 4 ore di schermo acceso con questa rom e il kernel iodak 9.5.....ma lo usate il cell ?? o mettere lo schermo accesso senza stand-by e lo lasciate a prendere polvere su un tavolino ?? d'accordo che la batteria e migliorata con questa rom...e scalda tanto ma tanto di meno....ma ieri sn riuscito a fare 2 ore e 30 min di schermo acceso ed ero al 20% di batteria....premesso che era carico al 100% ed ho usato 3G - Whatsapp - sms - chiamate - mail e browser....per non parlare che con trickstermod ho abbassato a 1.3ghz la frequenza...undervolt LP core di 25....undervolt MPU di 75....e risparmio energetico multicore su 1.....ditemi di piu grazie[/QUOTE]
Il telefono lo uso eccome! ;) Il mio utilizzo è più o meno uguale al tuo, solo che non tengo il 3g attivo continuamente e uso molto la rete WiFi di casa..usando troppo il 3g la durata a schermo acceso cala notevolmente..in ogni caso, prova ad impostare cpuquiet su balanced, per vedere qualche miglioramento in più.
Giusto per darti un'idea, ti posto questi scrrenshot di poco fa, visto che ho appena scaricato la batteria e posso darti un feedback sul momento :D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_U2Wpy.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vnoDU.jpg
Ho praticamente stressato il telefono per poco più di 5ore e quaranta minuti, e comunque la durata a schermo acceso è superiore alle 4ore
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Per quanto riguarda l'installazione dell'ultima versione AD, è necessario formattare quantomeno le partizioni system e cache, prima di installarla, se vuoi beneficiare delle migliorie dei flag ArchiDroid..per la iodak v10beta, al momento le migliorie riguardano principalmente l'otg, ma ti consiglio di andare nel thread dedicato su xda, per farti un'idea..al momento stiamo fornendo dei log a iodak, per risolvere i problemi residui prima del lancio della v10 finale, che dovrebbe rappresentare la vera evoluzione dopo la v9.95
cosa è otg? io intanto ho fatto un back up del telefono sulla scheda interna.... spero che con il ripristina mi ricarica tutti i programmi installati, e magari anche i messaggi sms?
Sto notando, comunque, forti lag durante il normale utilizzo del cellulare che scompaiono solo dopo un riavvio del dispositivo. La cosa strana è che non ho cambiato alcuna impostazione e non ho installato alcun kernel.
Quindi nello iodak finale ci sarà anche un pò di Calabria :DQuote:
l momento stiamo fornendo dei log a iodak, per risolvere i problemi residui prima del lancio della v10 finale, che dovrebbe rappresentare la vera evoluzione dopo la v9.95
Ripristina solo la partizione "data", non tutto il backup..dalla recovery vai in "mounts and storage", e seleziona "advanced restore from sd", poi seleziona il tuo backup e infine "restore data"..l'otg (on the go) indica la possibilità di far leggere al cell dispositivi usb esterni..ma ripeto, vai sul thread dedicato al kernel per parlarne, qui siamo troppo off topic ;)
lo sto cercando.... ma non sono ancora riuscito.. ma secondo te mi conviene aspettare o metto la beta?