Ahahah, diciamo che la Calabria sta contribuendo a segnalare i bug con qualche last_kmsg XD
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ahahah, diciamo che la Calabria sta contribuendo a segnalare i bug con qualche last_kmsg XD
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App
Provare non costa nulla.. :) Se però ti aspetti grosse novità, attendi la versione definitiva, perché ancora non ci siamo ;)
Peppe lo iodak v10beta credi si comporti meglio rispetto la 9.95? Ho ancora quest'ultima versione,conviene mettere la v10b o restare sulla 9.95?[/QUOTE]
La risposta è esattamente nel post sopra il tuo, Lou ;) Siamo alla pari, per ora
Ciao a tutti io sono ancora con la versione di un mese fa e iodak 9.95, non capisco le tre nuove versioni: quella del 28 penso sia solo un aggiornamento della mia, ma le altre due a cosa servono? Grazie
La risposta è esattamente nel post sopra il tuo, Lou ;) Siamo alla pari, per ora
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK..allora attendero' la v10 definitiva ;)
Salve ragazzi nn riesco piu a visualizzare l'animazione crt off cioe lo spegnimento dello schermo tipo tubo catodico.....qualkuno sa come rimettere tale funzione ?
consigliano questa rom per un uso quotidiano insieme alla paranoid android, vengo da cyano 10.1 con kernel 8.0 (se nn sbaglio fatto apposta per questa Rom) ma non mi trovo bene: volendo provare a flashare questa ,quale monto ultima del 30?(qualcuno diceva che in questa nn andavano le canzoni tramite audio BT) o qualche versione precedente??e il kernel? mi servirebbe esclusivamente per rendere il telefono più stabile possibile....mi affido alla vostra esperienza.
Ps: la differenza delle versioni (una più fluida/reattiva dell'altra: riassumendo...) implica che quella più performante abbia anche un calo batteria più veloce?
Personalmente ho l'ultima del 30 con AD, kernel 9.95 e driver tegra 4
Mi sto trovando davvero bene
P.S.
Non sperare in riduzioni di consumi miracolosi, ma sicuramente troverai miglioramenti rispetto alla stock rom
AD sta per ArchiDroid
I driver tegra 4 sono qui Dev-Host - Tegra4binary.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Flashali da recovery
scusate ma a che servono i driver tegra 4 ? batteria ? performance ?
I driver ottimizzano le prestazioni del cell. (come quando aggiorni i driver della scheda video del pc)
non saprei dirti, perchè li ho installati insieme alla rom, quindi avevo già fatto un wipe totale, aspetta una risposta da uno più esperto. Nel dubbio vai di wipe.
I driver tegra 3 dove si trovano ? Cioè gli originali intendo
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema davvero fastidioso.
A volte capita che si cancellino tutti i contatti dal cellulare, e sono costretto a importarli dalla sim.
A voi succede?
Ragazzi mi hanno installato questa rom sul telefono...ma non ho la fotocamera...come posso fare? Grazie in anticipo
Ho risolto...mi avevano messo la versione con fotocamera non funzionante...come spiegato all' inizio del post ho messo la rom cm based e funziona tutto
Buonasera ragazzi, ho flashato la rom con ad e tegra 4 ma ho un fastidioso problema. Molto spesso perdo sia 3g che linea e sono ricostetto a inserire il pin o a riavviare.... Ho fatto un flash pulito con format system, cache, data ecc ho provato anche a mettere iodak 9.95 ma niente.... Soluzioni?
Beanstalk 4.4.4 meglio quella in giallo o verde? hanno gia i driver tegra 4?
Beanstalk 4.4.4001 rilasciata!! :D Link al post originale per il download:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53605461
Grande ! Ma io attendo la versione 4.4.4 AD ;-) avendo gia installata la 4.4.2 AD
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
secondo voi in termini di batteria e fluidità ,è meglio la Vanir rom o la Beanstalk ?
[quote name="Sofia3015" post=5790362]secondo voi in termini di batteria e fluidità ,è meglio la Vanir rom o la Beanstalk ?[/QUOTE]
Io uso da circa 1 mesetto la beanstalk e devo dire che è la rom più completa fluida personalizzabile e meno energivora che abbia mai provato....mi ci trovo davvero bene :) monto la versione 4.4.2 AD
Io uso da circa 1 mesetto la beanstalk e devo dire che è la rom più completa fluida personalizzabile e meno energivora che abbia mai provato....mi ci trovo davvero bene :) monto la versione 4.4.2 AD
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App[/QUOTE]
bene :) più o meno quanto arrivi con la batteria al giorno ?
Io mi trovo bene con beanstalk...ma volevo sapere per curiosità se qualcuno ha provato slimkat
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App[/QUOTE]
bene :) più o meno quanto arrivi con la batteria al giorno ?[/QUOTE]
Bhe tieni conto che ognuno ha la propria configurazione e uso dello smartphone....io ho giocato un pò con trickester sui voltaggi e frequenze cpu...ora riesco a fare tranquillamente 3 ore e mezza di schermo acceso con 3G sempre attivo mail whatsapp sms chiamate dalle 7 del mattino alle 23 della sera praticamente mi ritrovo con il 10% di batteria :)
saresti cosi gentile da fare gli screenshot sui voltaggi LPcore e MPU ? cosi anche io li metto e magari il telefono mi dura di più
Allora ti dico tt al volo prendi carta e penna xD voltaggi mpu - 30
voltaggi lp core - 75 o 100 vedi dove lagga meno...numero core attivi 2
cpu quiet runnable
GPU 416
Risparmio multicore su 1
Scheduler sio
Frequenze cpu min 51 ma 1000 schermo spento 475
Governor interactive
Fammi sapere cara :)
Oppure compra la onite da 4800 ma e risolvi
[quote name="gianloogle" post=5790517]Oppure compra la onite da 4800 ma e risolvi[/QUOTE]
Preferisco mettero in carica piú volte al giorno che avere un mattone come telefono.....degustibus
grazie :* ;*
Spero tu non sia minorenne altrimenti mi linciano per i bacini che mi dai xD fine OT
Nell'ultima versione la 4.4.400 ci sono le notifiche head up ?
Non riesco cambiare sfondo nel lockscreen ? Qualcuno mi può aiutare ,ho la beanstalk 4.4.40001
Ciao sofia purtroppo mi sembra ma non ne sono sicuro che lo sfondo equivalga allo sfondo della lockscreen quindi se vai nella galleria cerchi l'immagine e fai usa come sfondo ...tale immagine la vedrai sia sullo sfondo della home sia sul drawer che sulla lockscreen in poke parole sono state unificate in stile ios...."ormai e tutto stile ios"
Io per cambiare lo sfondo in lockscreen vado su schernata di blocco ,misc features,custom background image
Sono rimasto molto indietro con il lg 4x hd visto che ho avuto vari telefoni nel frattempo.
Mi chiedevo la recovery cwm 6.0.4.5 va ancora bene?
Iodak 10 beta ha bug/problemi ? e dove lo scarico? leggendo i messaggi tra lou e peppe pare di capire che l'unica e provare e che non ci sono novità ma sono interessato se ha bug.
Con la beanstalk grouper blobs 23-6-14 e tegra 4 avrò problemi con la camera?
Scusate le varie domande ma ho bisogno di una rom veloce e stabile per 1-2-3 giorni poi comincerò a provarle personalmente tutte. (non metto le rom basate su stock per la lentezza)
Io con la versione del 30/5 con AD, Iodak 9.95 e driver Tegra 4 sto perfettamente, la batteria dura, zero lag e zero bug, l'unico neo e che per scattare una foto col flash ci mette qualche secondo, per il resto é indubbiamente una delle migliori ROM che ho provato.