Ovviamente la versione performance
Visualizzazione stampabile
Ovviamente la versione performance
Cmq mi sa che è presente un ritardo Alle volte della fotocamera sopratutto quando si scatta col flash
Mi consigliate qualche settaggio ?
Anche nella Cm11 è presente questo bug (che all'inizio non faceva).
Nella Omni ho risolto cosi, basata premere direttamente il tasto di scatto, metterà a fuoco e scatterà con il flash senza ritardo. Se invece si mette a fuoco cliccando sullo schermo il accenderà il flash e quenado si andra a scattare, lo scatto ritarderà di circacinque secondi (come se il flash si dovesse ricaricare come na vera reflex).
Confermo un altro fastidioso bug presente in varie custom rom, a volte il telefono non si sveglia dallo stanby (si accendono solo i tasti) e tocca levare la batteria... e io che credevo che stavolta fosse perfetto....
Il telefono che non si sveglia dallo stendby è colpa del kernel mourta, con altri kernel non lo fa!
il problema era causato dall'overclock della gpu. Nell'ultimo kernel rilasciato il problema non c'è più.
di sicuro c'è qualche processo che impedisce al telefono di entrare in deep sleep. Dovresti installare betterbatterystats e vedere cosa ti dice.Quote:
Confermo anche questo e vorrei aggiungerne un altro: ieri sera ho spento il cellulare al 20% e l'ho messo sotto carica. Questa mattina non si accendeva perchè la carica era scesa allo 0%. Cause?
Non l'ho mai usato BBS. Devo usare qualche accorgimento?
Nuova versione quasi pronta se qualcuno fosse interessato:).
Salve a tutti voi,
la mia ragazza possiede il seguente smartphone, ce l'ha da poco più di 1 anno ed è di una lentezza incredibile, per ogni operazione impiega da 3/4 secondi e a volte anche di più.
Così ho deciso di installare una ROM Custom e la scelta è tra la Cyanogenmod o OmniRom.
Nel mio Samsung GT-I9100 ho la Cyano è mi trovo molto bene e vorrei capire quale sia la ROM più adatta per questo dispositivo.
Consigli in merito?
Inoltre, per l'installazione devo eseguire i seguenti STEP:
-Nandroid Backup(Consigliato ma non obbligatorio)
-Wipe Data
-WIpe Cache and Dalvik Cache
-Install OMNIROM
-Install OMNI GAPPS
-Install OMNI KERNEL
-Wipe cache and dalvik cache
-Fix Permission (se la recovery ve lo permette)
-Reboot system
ma non è necessario installare la CWM?
Grazie.
-Si devi installare una Recovery tra TWRP e CWM
-Beh, se non vuole problemi consiglio una ROM originale come GXplosion di Alluccio o la MagicRom v1
-Tra le CUSTOM consiglio:
Mahdi-Rom(KK)
Euphoria-OS(L)
OmniRom-(KK)
Cyano(KK)
e consiglio ad ognuno il MourtaKernel, però, ribadisco, le miglior rom per assenza di problemi (per ora) sono quelle dette prima :)
A me da telefono bloccato rimangono i tasti accesi. Era già noto il bug? Come posso risolvere?
Non è un bug!
Display/led di batteria (o una cosa del genere)
Display/led di notifica
Inviato dal mio S4 GOOGLE EDITION usando Androidiani App
Sono postate in ordine di importanza?[/QUOTE]
No, però le considero fra le migliori:)
Inviato dal mio S4 GOOGLE EDITION usando Androidiani App
No, però le considero fra le migliori:)
Inviato dal mio S4 GOOGLE EDITION usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie! ;)
Cercherò di scegliere comunque tra Cyano e Omni, le altre due non le conosco completamente.
Vorrei installare sul mio LG p880 questa rom cosi da avere android 4.4.4, al momento ho la fluidrom gtype (android 4.1.2), l'avevo installata usando CWM 6.0.3.1, che non è compatibile con KitKat.
Ora vi chiedo posso aggiornarlo alla versione 6.0.4.5 per installare la omnirom 4.4.4 o devo per forza passare alla TWRP.
Nel caso mi indicate la procedura per passare da CWM a TWRP?
Altra info, funzione bene con questa ROM il bluetooth 4.0 low energy?
Grazie
Sono nel primo post della discussione
funziona bene questa ROM? il GPS fa il fix rapidamente e non si scollega più anche se il telefono di scalda? sembra interessante e vorrei abbandonare cyanogenmod per questa, ne vale la pena?
grazie
ho installato la ROM senza GAPPS perché non riesco a trovarle nel thread indicato di XDA, sembra che sia stato chiuso.
potreste darmi una mano a trovarle? ho tentato di mettere una versione PA-GAPPS mini perché non mi interessano i vari software di google ma solo maps, hangout, calendario ecc. ma mi ha dato errore durante l'installazione
segnalo un bug, in osx lion non viene rilevato il dispositivo multimediale e quindi non riesco ad accedere ai dati mentre su windows funziona correttamente.
chiedo anche un informazione, il led di stato del telefono non funziona?
edit: anche lo swipe sulla tastiera preinstallata non va
il dispositivo non viene riconosciuto da windows quando lo collego al pc. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?
Ho provato a reinstallare i driver, cambiato cavo, cambiato porta, disattivato il debug USB, provato a tenere attivo il debug USB.. ma niente! non capisco come mai ci sia questo problema dato che ho sempre utilizzato Windows 7 e non ho mai riscontrato questo problema.. c'è qualcosa dalle impostazioni del telefono o del pc che può permettermi di risolvere?
Ciao ragazzi, qualcuno che ha provato questa rom e può dirmi com'è? sto cercando una rom fluida, stabile e senza PROBLEMI e mi pare che questa non ne abbia a parte il fatto che non mostra l'anteprima della foto utilizzando la fotocamera (come scritto sulla prima pagina) :)
ho installato oggi la rom per recuperare il telefono, e devo dire che è una delle più fluide, e senza bug evidenti. L'unico problema lo riscontro nell'audio: spesso e volentieri durante le chiamate (in entrata e uscita) il microfono non funziona. Sapete come risolvere?
passando a cyanogen mod :laughing: scherzi a parte, ho pure io questa ciofeca di telefono e sono sempre tentato per passare ad altro perché ho sempre problemi con il GPS che il più delle volte non va ma mi dispiace perché è l'unico problema.
io con quella rom ho avuto problemi nel leggere i barcode che ormai sono sempre più diffusi con le banche online e anche per configurare whatsapp web ma non ho avuto il problema da te segnalato o almeno pensavo fosse un problema della cella a cui ero collegato e non del telefono