Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barso95
Allora, veramente molto fluida,bella rom, uniche cose (che magari ci sono ma non le ho scovate) la possibilità di disattivare l'illuminazione dei tasti, la percentuale della batteria e il riavvio avanzato(da cui puoi andare direttamente in recovery senza spegnere e riaccendere) grazie e complimenti :D
EDIT
ok la percentuale l'ho trovata, i pulsanti rimangono illuminati perennemente quando è in carica,e il cell scalda veramente molto forse per qualche impostazione sbagliata nel kernel o nella cpu
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Impostazioni --> Display --> Luminosità --> Attivare Modalità Buia.
Clicka Grazie :D
-
Ok trovato ,niente tutto bene tranne un bug fastidioso con il wifi che si impalla e devo riavviare qualche volta
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ciao a tutti!
premesso che ho già fatto diverse modifiche al cel, ho un problema, non riesco a mettere la recovery twrp, come fare???
al momento ho la cmw 6.0.4.5, mi potete aiutare?
grazie mille
-
Puoi utilizzare anche quella Recovery per flashare questa ROM comunque c'è una procedura da fare con l emulatore terminale molto semplice e immediata
-
dove trovo la TWRP 2.7.0.0 ? grazie
-
Quote:
gindroid90
dove trovo la TWRP 2.7.0.0 ? grazie
Dev-Host - recovery.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
grazie , ma come faccio a non far restare accesi i led dei tasti durante la carica?
-
Con la modalità buia dovrebbero spengersi se non ricordo male
-
Quote:
gindroid90
grazie , ma come faccio a non far restare accesi i led dei tasti durante la carica?
LED: Impostazioni- Display- LED batteria/LED notifica
-
Ho visto la release 6, devo scaricarla dai link o si può fare l'aggiornamento dalle impostazioni in aggiornamento sistema?
-
Quote:
barso95
Ho visto la release 6, devo scaricarla dai link o si può fare l'aggiornamento dalle impostazioni in aggiornamento sistema?
Androidiani App
Bisogna scaricare dal link ma MEGA è momentaneamente offline percui bisogna attendere un altro pò.
-
Quote:
djjosepht
Bisogna scaricare dal link ma MEGA è momentaneamente offline percui bisogna attendere un altro pò.
Adam ha caricato la nuova ROM con i nuovi blobs per la registrazione video.
5 May 2014: Back to new (grouper) blobs with fixed video recording
-
Quote:
devilo
Adam ha caricato la nuova ROM con i nuovi blobs per la registrazione video.
5 May 2014: Back to new (grouper) blobs with fixed video recording
La Release 6 è basata su quella :) per cui ha tutte le ultime novità di adam più le mie tra cui la fotocamera funzionante.
-
Non ci resta che aspettare il link e provarla
-
Quote:
barso95
Non ci resta che aspettare il link e provarla
Androidiani App
Se MEGA non ritorna in sè mi toccherà utilizzare un altro filehosting.
-
-
Quote:
djjosepht
La Release 6 è basata su quella :) per cui ha tutte le ultime novità di adam più le mie tra cui la fotocamera funzionante.
Voglio precisare che con la release precedente di Adam a me la fotocamera funzionava perfettamente... O.o sia foto che video
-
Quote:
devilo
Voglio precisare che con la release precedente di Adam a me la fotocamera funzionava perfettamente... O.o sia foto che video
Nelle foto con il flash non riscontravi problemi(?), molte persone si sono lamentate per i lapse di tempo da 7-8 secondi prima di scattare una foto con il flash.
-
Quote:
djjosepht
Se MEGA non ritorna in sè mi toccherà utilizzare un altro filehosting.
Usa zippyshare.c0m :D
-
Quote:
djjosepht
Nelle foto con il flash non riscontravi problemi(?), molte persone si sono lamentate per i lapse di tempo da 7-8 secondi prima di scattare una foto con il flash.
Non avevo mai provato. Confermo i problemi con il flash! Grazie J
-
Quote:
devilo
Non avevo mai provato. Confermo i problemi con il flash! Grazie J
Quei problemi sono stati risolti temporaneamente nella Release 6, per quanto riguarda chi mi ha chiesto di utilizzare e ottimizzare il Werewolf kernel:
Adam77root: Built-in kernel has frequency issues, iodak 9.95 is recommended (rebase is in progress).
Il nuovo OMNIKERNEL perciò è basato su Iodak che è già stato preparando ed è in upload insieme alla OMNIROM :)
-
Quote:
devilo
Usa zippyshare.c0m :D
Utilizzo MEGA per venirvi in contro, è molto più veloce in download confronto a zippyshare.
-
Quote:
djjosepht
Quei problemi sono stati risolti temporaneamente nella Release 6, per quanto riguarda chi mi ha chiesto di utilizzare e ottimizzare il Werewolf kernel:
Adam77root: Built-in kernel has frequency issues, iodak 9.95 is recommended (rebase is in progress).
Il nuovo OMNIKERNEL perciò è basato su Iodak che è già stato preparando ed è in upload insieme alla OMNIROM :)
A me lo iodak 9.95 non piace assolutamente. Ha un baseband elevato e mi consuma molta batteria. Nonostante i piccoli bug di Werewolf continuerò con quello.
Per quanto riguarda Zippy è un hosting secondario visto che a volte Mega da problemi.
Il kernel di RC5 era il Werewolf ? E della 6 sarà Iodak quindi ?
-
Quote:
devilo
A me lo iodak 9.95 non piace assolutamente. Ha un baseband elevato e mi consuma molta batteria. Nonstante i piccoli bug di Werewolf continuerò con quello.
Quote:
devilo
A me lo iodak 9.95 non piace assolutamente. Ha un baseband elevato e mi consuma molta batteria. Nonstante i piccoli bug di Werewolf continuerò con quello.
OMNIKERNEL: Kernel basato su iodak 9.95, è ovviamente migliorato riguardo l'aspetto della batteria, io per questa ROM lo reputo il migliore, poi ognuno è libero di flashare che kernel vuole xD
-
Quote:
djjosepht
OMNIKERNEL: Kernel basato su iodak 9.95, è ovviamente migliorato riguardo l'aspetto della batteria, io per questa ROM lo reputo il migliore, poi ognuno è libero di flashare che kernel vuole xD
Uno dei kernel migliori mai provati è stato Optimus Prime 2.7 che poi non è stato piu' aggiornato.. che grande kernel !!!
-
Quote:
devilo
Uno dei kernel migliori mai provati è stato Optimus Prime 2.7 che poi non è stato piu' aggiornato.. che grande kernel !!!
Già:),comunque sia una cosa molto notevole del Iodak è anche una potenza del segnale wifi più elevata rispetto ad altri kernel.
-
Quote:
djjosepht
Già:),comunque sia una cosa molto notevole del Iodak è anche una potenza del segnale wifi più elevata rispetto ad altri kernel.
Per oggi niente link quindi.. :\
-
Mi spiace ma MEGA verrà ripristinato questa notte :( domani avrete i link :)
-
Quote:
djjosepht
Mi spiace ma MEGA verrà ripristinato questa notte :( domani avrete i link :)
Per questo ti avevo consigliato di uploadarlo nel frattempo su zippy ^_^
-
Mi sono iscritto e ho provato ma l upload è davvero lento, domattina a scuola caricherò tutto su google drive :) intanto la ROM è sotto test e dalle 19 a ora mi ha consumato solo il 20%, il nuovo kernel sembra comportarsi davvero bene.
-
Quote:
djjosepht
Mi sono iscritto e ho provato ma l upload è davvero lento, domattina a scuola caricherò tutto su google drive :) intanto la ROM è sotto test e dalle 9 a ora mi ha consumato solo il 20%, il nuovo kernel sembra comportarsi davvero bene.
Con schermo acceso, 2G/3G Auto? Che impostazioni stai usando?
-
Wifi e 3G, Impostazioni di default del kernel, in più nessun surriscaldamento come nelle versioni precedenti alla Release5
-
Quote:
djjosepht
Wifi e 3G, Impostazioni di default del kernel, in più nessun surriscaldamento come nelle versioni precedenti alla Release5
Se posti uno screen della batteria o se hai better battery sarebbe ottimo :D
-
Scusa se insisto ma con gli aggiornamenti ultimi sembra una rom interessantissima, a quando i link??
-
Abbiamo scoperto che la nuova ROM base di adam ha un gran problema, la fotocamera non funziona(ne anteriore ne posteriore) con apps secondarie (Retrica-Candycam-Powercam etc.) ed è un peccato perche la ROM gira in modo straordinario
-
Con il porting iodak funzia??
Comunque ripeto la domanda, a quando i link?
Inoltre vorrei sapere cosa cambia se scarico la tua rom o quella di adam da xda...
Grazie
-
Questa è una ROM di adam con kernel adattato, alleggerita, migliorata, stiamo cercando di risolvere il problema detto prima e sinceramente caricare una ROM che poi vi da problemi non è una buona cosa XD spero di inserire i link questa sera
-
Ok io aspetterò la tua anche se il problema fotocamera non mi sembra un gran che, in più se la fotocamera va con il porting iodak della stock il problema proprio non sussiste.
Se puoi fare la prova con quella l'app iodak sarebbe buona cosa...
-
La fotocamera funziona, ma se si va a scaricare apps secondarie compare cosi:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/sy4umudy.jpg
-
Scusa ma non capisco, funziona solo con l'app preinstallata sulla rom o anche con il porting??