Visualizzazione stampabile
-
No il problema non è l'installazione della ROM e nemmeno della gapps e super su.
Il problema è che se poi vado ad installare qualsiasi altro pacchetto zip va in bootloop, se invece faccio un reboot senza nulla installato, quindi solo ROM gapps e supersu va tutto senza problemi...
-
Ragazzi, scusate. Sul fatto che nn funzioni alcuna app qrcode su questa rom, si puo' ovviare a fare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andzap
Ragazzi, scusate. Sul fatto che nn funzioni alcuna app qrcode su questa rom, si puo' ovviare a fare qualcosa?
Credo che se metti il file .apk del file qrcode, lo inserisci in system/apps e setti i permessi rw-r-r potrebbe funzionare ma non ho mai provato.
-
Ciao,
Ma il cavetto otg per utilizzare le pennine non funziona???
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Va con l'ultimo kernel iodak se non mi sbaglio
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ragazzi scusatemi ma il sito per scaricarla non funziona
uff
-
Quote:
Andreamid
ragazzi scusatemi ma il sito per scaricarla non funziona
uff
Ho appena controlato il link e funziona correttamente
-
1 allegato(i)
Allegato 117212
uff a me non funzionaaa.....ma solo a me.....cmq sei della calabria???ahah anche io di catanzaro....finalmente ho trovato uno che ha lo stesso mio cell dalle mie parti....haha
-
Quote:
Andreamid
Allegato 117212
uff a me non funzionaaa.....ma solo a me.....cmq sei della calabria???ahah anche io di catanzaro....finalmente ho trovato uno che ha lo stesso mio cell dalle mie parti....haha
bella paesaniiiii.....comunque idem non va il link del download
-
oeeee bella....cmq speriamo che riparono il link, non vedo l'ora di provarla la rom...:)
-
Ciao,
A qualcuno capita che crash an o le
App? È da un po che a. Random crashano app senza un motivo. Mi succede anche che adesso mi carica la batt fino al 92%. Questo un mese di utilizzo
-
Il link non va più... Mega non è stato bloccato in Italia?
-
ho appena provato e i link stanno funzionando
-
Stiamo lavorando ad una nuova versione :) spero di poterla caricare tra sabato e domenica.
-
io ancora non riesco ancora a scaricare niente
-
E possibilè avere una versione con le fotocamere di terze parti funzionanti, comprese quella della lg ufficiale?
-
-
Magari prendendo la nuova versione, non si potrebbero cambiare i file delle gapps?
E quindi togliere il problema? Cmq sia ancora io aspetto la versione omni+ che ancora non ho visto..
-
Ciao a tutti, a volte capita che il volume delle chiamate è bassissimo? Cosa si puó fare per risolvere?
-
Quote:
djjosepht
Stiamo lavorando ad una nuova versione :) spero di poterla caricare tra sabato e domenica.
E' ancora lontana? :)
-
ciao a tutti ho scaricato questa rom magnifica innanzitutto per la pulizia di android pressoché identico a quello montato sul nexus è moto più fluido e performante tuttavia vorrei sapere come istallare il kernel dedicato e se cambia davvero tanto con il suo utilizzo
-
Quote:
Blitztod
ciao a tutti ho scaricato questa rom magnifica innanzitutto per la pulizia di android pressoché identico a quello montato sul nexus è moto più fluido e performante tuttavia vorrei sapere come istallare il kernel dedicato e se cambia davvero tanto con il suo utilizzo
Da recovery:
-Wipe cache
-Wipe Dalvik cache
-Flash kernel
-Fix Permission
Ti consiglio il kernel IODAK di Mourta, è molto più aggiornato.
-
Ancora nulla per la nuova edizione della rom??
-
Quote:
stefanop880
Ancora nulla per la nuova edizione della rom??
LINK R9 DISPONIBILI, fatemi sapere come va questa release.
-
I link mega non funziona
-
Quote:
scerwood
I link mega non funziona
Io ho risolto scaricando CyberGhost e impostando la Germania come server
-
Dov'è il changelog? non lo trovo!
-
Quote:
scerwood
I link mega non funziona
Nuovi link dev-host disponibili
-
Ciao, in passato ho avuto con questa rom il problema dell'audio in chiamata spesso bassissimo e le app che spesso andavano in crash...con la nuova r9 sono stati risolti?
-
Ho visto che ci sono due tipi di kernel, ma quale kernel mi consigliate?
-
Quote:
scerwood
Ciao, in passato ho avuto con questa rom il problema dell'audio in chiamata spesso bassissimo e le app che spesso andavano in crash...con la nuova r9 sono stati risolti?
Non ho mai avuto questi problemi, sopratutto quello delle apps, mai riscontrato dalla R2
-
Quote:
gindroid90
Ho visto che ci sono due tipi di kernel, ma quale kernel mi consigliate?
v.Performance :)
-
Differenze tra i due? Le Gapps sono gia incluse ?
-
Quote:
gindroid90
Differenze tra i due? Le Gapps sono gia incluse ?
-Sono entrambi buoni, le differenze ve le posto se samt mi manda il changelog e li mettete a confronto;
-No le GAPPS le devi scaricare dal link in descrizione.
-
Perfetto, allora aspetti il changelog
-
cmq il se apro il link del kernel V.performance, mi porta al dowloand della rom. Credo che sia sbagliato no ?
-
Quote:
gindroid90
cmq il se apro il link del kernel V.performance, mi porta al dowloand della rom. Credo che sia sbagliato no ?
Si il link dev-host era sbagliato, è stato inserito quello correto, grazie della segnalazione :)
-
Rom bellissima, anche il problema audio basso risolto, solo che adesso quando lo collego al pc non me lo rileva, ho scaricato i driver ma niente, cosa posso fare?
-
Non riesco a disattivare NFC... Non si spunta l'opzione. Soluzioni?
EDIT: Cliccandoci sopra la spunta non si leva ma la scritta diventa scura, basta riavviare subito per poi trovare NFC disattivato...
Testato con antutu benchmark 5.1 ho totalizzato 19.237! Rispetto ai 17.792 dellla versione 4.4.2 (screenshot in prima pagina), con la cm11 non superavo i 14.000.
Finalmente rispetto alla CM11 posso scattare anche con il flash.
-
Quote:
Doko85
Non riesco a disattivare NFC... Non si spunta l'opzione. Soluzioni?
EDIT: Cliccandoci sopra la spunta non si leva ma la scritta diventa scura, basta riavviare subito per poi trovare NFC disattivato...
Testato con antutu benchmark 5.1 ho totalizzato 19.237! Rispetto ai 17.792 dellla versione 4.4.2 (screenshot in prima pagina), con la cm11 non superavo i 14.000.
Finalmente rispetto alla CM11 posso scattare anche con il flash.
Che Kernel Stai Utilizzando?