Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marczoso
ciao!!! :)
wow questa notizia mi sta gasando e non poco :) non vedo l' ora di provare il tutto!!
comunque, io ho sia la rom che il kernel di Mourta, premetto che non ho modificato i voltaggi e ho solo messo governor abyssplug con cpuquiet balanced e i/o scheduler row, però capita spesso che il telefono si impalli di brutto e divenga lentissimo ma proprio lento. Altre volte capita invece che i processori inizino ad andare al loro massimo senza motivo facendomi diventar incandescente il telefono. Ho provato altri governor ma la storia non cambia. Magari va bene parecchie ore poi si impalla. Ogni tanto poi si bloccano dei processi in modo anomale.
cosa faccio ragazzi? devo provar a far nuovamente come la prima volta un wipe di tutto compreso data,system e internal sd e poi riprovare? ho provato a rifar il flash del solo kernel, ma non cambia storia.
grazieee ;)
grazie ragazzi :)
Prova soltanto con wipe di cache, dalvik cache e system, senza cancellare data e internal sd.. Poi installa da capo rom, gapps e kernel, e vedi come va.. In ogni caso, la prossima release del kernel risolverà questi problemi :)
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
-
Ho appena flashato il kernel versione 1/8 e ho avuto al primo avvio una serie di crash continui tipo "il gestore temi ha smesso di funzionare".
Ho riavviato il cell un'oretta fa e tutto sembra essersi risolto.
Peppe quali sono i settaggi che hai applicato?
Undervolt?Underclock?Altro? ;)
-
Quote:
TurboIE91
Ho appena flashato il kernel versione 1/8 e ho avuto al primo avvio una serie di crash continui tipo "il gestore temi ha smesso di funzionare".
Ho riavviato il cell un'oretta fa e tutto sembra essersi risolto.
Peppe quali sono i settaggi che hai applicato?
Undervolt?Underclock?Altro? ;)
Ecco a te la mia configurazione:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5912303
In più, cambia il Governor in abyssplugv2, appena scarichi e flashi la nuova versione :D
Ad ogni modo, da bravi testers che lavorano per voi, abbiamo dato a Mourta l'ok per il rilascio della nuova versione, giustappunto.. è un mondo nuovo, fidatevi.. ;) Andate a scaricarla sul thread ufficiale, e poi mi direte ;)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
-
Quote:
peppethustra
Installato, dopo un wipe cache e dalvik ma mi ha dato da subito problemi. In sostanza dopo aver avviato la ROM, mentre carica il tutto resta in black screen e devo togliere la batteria. Uso Dalvik runtime.
Prima di flasharlo avevo il Warewolf 009 con Runnable - Ondemand. Il mio dispositivo è una Variant 1. Rom OMNI
Sono dovuto ritornare al WW.
-
Mmm, problema appena affrontato sul thread ufficiale, capita solo con omnirom.. Mourta dice di flashare una versione precedente del suo kernel, cambiare governor in qualcosa di diverso da abyssplug, direttamente dalle impostazioni di omnirom, salvare il tutto e poi riflashare la nuova versione.. A questo punto, dovresti poter settare abyssplugv2 e tutto il resto, è comunque il problema non ci sarà più nelle prossime release :)!
-
Si avevo letto. Fino ad ora onestamente in ogni versione ha dato sempre qualche problema, ma la cosa buona è che agli inizi dello sviluppo e la speranza è quella di vedere prima o poi un vero e proprio kernel 3.4 . Attendo fiducioso per il futuro :)
-
Quote:
devilo
Si avevo letto. Fino ad ora onestamente in ogni versione ha dato sempre qualche problema, ma la cosa buona è che agli inizi dello sviluppo e la speranza è quella di vedere prima o poi un vero e proprio kernel 3.4 . Attendo fiducioso per il futuro :)
Abbi fiducia, al momento l'unico bug è proprio quello relativo alla omnirom, gli altri non esistono già più ;)
-
@devilo, l'utente di Modaco ha risolto così:
"I have disabled trickster mod.---Omni performance control set: ondemand,row.balanced---recovery---flash kernel---reboot---no freeze more---trickster mod enabled---Settings inherited from omni---reboot---trickster mod change settings: abyssplugv2,row,balanced---reboot---enjoy(the values were taken)"
-
Ciao, messo il nuovo kernel e noto subito una maggiore reattività...ottimo lavoro ragazzi! Ora speriamo che questo kernel mi sistemi anche il problema della perduta di segnale e poi è perfetto. Per quanto riguarda la rom, da quando ho la liquid il GPS non va più...avete qualche soluzione per poterlo riavere funzionante? Ciao e grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
dadesp
Ciao, messo il nuovo kernel e noto subito una maggiore reattività...ottimo lavoro ragazzi! Ora speriamo che questo kernel mi sistemi anche il problema della perduta di segnale e poi è perfetto. Per quanto riguarda la rom, da quando ho la liquid il GPS non va più...avete qualche soluzione per poterlo riavere funzionante? Ciao e grazie
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Benissimo, facci sapere appena puoi se il problema di perdita del segnale è risolto anche per te, provalo un po' e poi informaci, è importante! Per quanto riguarda il GPS, parlo con lucaarx, che sta testando insieme rom e kernel, e se è il caso riporto subito a Mourta e ti facciamo sapere appena possibile :)