CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 313
Discussione:

[ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilo Visualizza il messaggio
    In teoria è anche vecchiotto come baseband visto che siamo alla v20D . Piu' che altro non ho mai capito il motivo per cui tutte le ROM non stock hanno il problema del 3G. Quando si trovano in 3G non navigano in internet.. bisogna attendere H+ o 2G
    Anche questo è vero, per fortuna ogni volta che sno in 3g e navigo va subito in H quinidi non mi da fastidio, la cosa veramente noisa è la perdita di segnale che mi costringe a tenere il cell in 2g

    La baseband italiana arriva solo alla v20b ma ho visto che per altri stati arrivano, appunto, alla v20d ma non so che succede se mettoun baseband turca sul mio cell, qualcuno ha mai provato?

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dunque: dopo un buon clean install (con format system e data) mi pare che la batteria sia migliorata...oggi ero a fare trekking sull'appennino modenese e, seppur sempre in edge, la linea non ha avuto problemi e la batteria ha tenuto botta molto bene, con un notevole deep sleep.
    Tuttavia, mi pare che il GPS abbia qualche problema.
    A voi come va ?

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matfant Visualizza il messaggio
    Dunque: dopo un buon clean install (con format system e data) mi pare che la batteria sia migliorata...oggi ero a fare trekking sull'appennino modenese e, seppur sempre in edge, la linea non ha avuto problemi e la batteria ha tenuto botta molto bene, con un notevole deep sleep.
    Tuttavia, mi pare che il GPS abbia qualche problema.
    A voi come va ?
    Anche a me è rinata la rom dopo una rewsinstallazione totale con tanto di aggiornamento della baseband, ora il problema del segnale è molto raro, per quanto riguarda il segnale gps prima della reinstallazione totale non mi funzionava in maniera assoluta, ora ho fatto delle prove e dopo circa 2 minuti aveva trovato 3 satelli...meglio che niente

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Sto leggendo molti commenti tutti insieme, purtroppo in questi giorni non ho avuto molto tempo per leggere il forum Per quanto riguarda il miglioramento dell'esperienza, della durata batteria, eccetera, dopo un flash da zero, è normale che sia così, per cui, come già Mourta ha scritto nel thread ufficiale, vi invito a riportare eventuali bugs solo se si presentano dopo un clean flash, specificando che l'installazione è stata fatta da zero.. Altrimenti, per ovvie ragioni, non verranno riportate a Mourta

    Per quanto riguarda la Baseband, a breve ci sarà un aggiornamento importante del kernel che conterrà alcune nuove implementazioni di codice che dovrebbero incidere notevolmente sul problema della perdita di segnale.. Stiamo aspettando questa versione del kernel per testarla.

    @dadesp: Riesci per caso a procurarmi un logcat ed un dmesg relativi al momento in cui provi a connetterti al proxy WiFi senza riuscirci? Se si, posso chiedere a Mourta di dare un'occhiata





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Sto leggendo molti commenti tutti insieme, purtroppo in questi giorni non ho avuto molto tempo per leggere il forum Per quanto riguarda il miglioramento dell'esperienza, della durata batteria, eccetera, dopo un flash da zero, è normale che sia così, per cui, come già Mourta ha scritto nel thread ufficiale, vi invito a riportare eventuali bugs solo se si presentano dopo un clean flash, specificando che l'installazione è stata fatta da zero.. Altrimenti, per ovvie ragioni, non verranno riportate a Mourta

    Per quanto riguarda la Baseband, a breve ci sarà un aggiornamento importante del kernel che conterrà alcune nuove implementazioni di codice che dovrebbero incidere notevolmente sul problema della perdita di segnale.. Stiamo aspettando questa versione del kernel per testarla.

    @dadesp: Riesci per caso a procurarmi un logcat ed un dmesg relativi al momento in cui provi a connetterti al proxy WiFi senza riuscirci? Se si, posso chiedere a Mourta di dare un'occhiata





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
    Ciao,

    certamente che posso fornirvi il log, domattina appena arrivo in ufficio provo a loggarmi al proxy e ti mando il log, mi ricordi solamente il path? è per caso dentro /var/log come nelle maggiori distro linux?

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio

    Ciao,

    certamente che posso fornirvi il log, domattina appena arrivo in ufficio provo a loggarmi al proxy e ti mando il log, mi ricordi solamente il path? è per caso dentro /var/log come nelle maggiori distro linux?
    Ottimo! Allora, dopo aver provato a collegarti al proxy senza riuscirci, fai così:

    -apri terminal emulator, digita "su", dai invio;
    -digita "dmsg > sdcard/dmsg.txt" e dai invio;
    -poi digita "cat /proc/last_kmsg > /sdcard/last_kmsg.txt" e dai invio.

    In questo modo, troverai nella cartella principale della tua sd interna i due file necessari per capire perché il kernel dà questo problema, se si tratta del kernel.

    Inoltre, per avere un logcat e far verificare a Mourta che il problema venga o meno dalla rom, da terminal emulator, e PRIMA di riprodurre il problema stesso, dovresti digitare:

    "su", poi invio;
    " logcat -d -v time >/mnt/sdcard/log.txt" e invio.

    A questo punto, LASCIANDO IN BACKGROUND terminal emulator, prova a riprodurre il problema, e chiudi terminal emulator solo dopo averlo riprodotto.

    In questo modo, sempre nella sd interna verrà creato il logcat, necessario per verificare quanto detto qui sopra





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok quindi ricapitolando, prima di provare il login con il wifi metto il logcat con il -d -v in modo che scriva in realtime sul file, poi dopo l'errore genero i due file dmsg.txt e last_kmsg.txt

    Corretto?

  9. #168
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Perfetto, anche se per evitare un logcat troppo lungo ti consiglio di chiudere completamente terminal emulator, dopo aver generato il primo log.. Poi riaprilo, e inserisci gli altri due comandi per il dmesg ed il last_kmsg.

    Appena hai i log, uppali da qualche parte, tipo box o mega, e scrivimi i link per scaricarli, grazie





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok, ti forniro in link dropbox

    Inviato dal mio Optimus4XHD usando Androidiani App

  11. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dadesp per il post:

    peppethustra (22-08-14)

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy