CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 313
Discussione:

[ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    lg optimus 4x hd

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti è da un po che non seguivo il forum e ho rincominciato con questo promettentissimo kernel! ^.^
    Io ho flashato l'ultima versione che se non sbaglio è ancora 3.1.10 (da do una rapida lettura ho capito che dovrebbe uscire a breve la versione 3.4 giusto? ) ma ho riscontrato un pauroso drenaggio di batteria e dopo un inizio ottimo e fluidissimo a volte inizia a scattare e poco fa ho dovuto riavviare perche non si riaccendeva il display ):
    Io con trickster mod ho impostato il governor intelliactive, la frequenza è di default a 1500 e scheduler row. Vanno bene? Come posso arginare questi problemi? Monto una paranoid
    Grazie

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoSe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è da un po che non seguivo il forum e ho rincominciato con questo promettentissimo kernel! ^.^
    Io ho flashato l'ultima versione che se non sbaglio è ancora 3.1.10 (da do una rapida lettura ho capito che dovrebbe uscire a breve la versione 3.4 giusto? ) ma ho riscontrato un pauroso drenaggio di batteria e dopo un inizio ottimo e fluidissimo a volte inizia a scattare e poco fa ho dovuto riavviare perche non si riaccendeva il display ):
    Io con trickster mod ho impostato il governor intelliactive, la frequenza è di default a 1500 e scheduler row. Vanno bene? Come posso arginare questi problemi? Monto una paranoid
    Grazie
    È colpa di intelliactive: imposta il governor su abyssplugv2, per prima cosa, in quanto si tratta del governor migliore e più aggiornato in questo kernel Secondariamente, se dovessi avere ancora problemi di freeze schermo, per ora flasha la versione del 16/08..facci sapere!






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

    marcoSe (06-09-14)

  5. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    lg optimus 4x hd

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    È colpa di intelliactive: imposta il governor su abyssplugv2, per prima cosa, in quanto si tratta del governor migliore e più aggiornato in questo kernel Secondariamente, se dovessi avere ancora problemi di freeze schermo, per ora flasha la versione del 16/08..facci



    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
    sapere!

    Grazie mille per la risposta è la velocità... Sul sito del link avevo capito il contrario riguardo ai governor... Lo imposto subito e vedo come si comporta, per ora tengo questa versione

  6. #244
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoSe Visualizza il messaggio

    Grazie mille per la risposta è la velocità... Sul sito del link avevo capito il contrario riguardo ai governor... Lo imposto subito e vedo come si comporta, per ora tengo questa versione
    Forse hai letto qualcosa su intelliplug, che è un governor hotplug implementato nelle ultime release (è attivo di default al posto di cpuquiet, anche nella versione che stai usando, e lo trovi nella pagina "specifiche" di trickster mod)






    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    lg optimus 4x hd

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Forse hai letto qualcosa su intelliplug, che è un governor hotplug implementato nelle ultime release (è attivo di default al posto di cpuquiet, anche nella versione che stai usando, e lo trovi nella pagina "specifiche" di trickster mod)





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - LiquidSmooth 3.2 by Mourta - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
    Ah credo di aver capito.. Tu mi consigli di utilizzare i tuoi stessi settaggi come l'undervolt sia su LP che mpu (Che mi comporta un risparmio di batteria immagino, giusto? ), l'uderclock, Scheduler sio, cpuquiet balancet e mettere la variante del regra 3 0x2? (Credo di andare out of topic ma queste ultime due cose non so come si facciano)

  8. #246
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoSe Visualizza il messaggio
    Ah credo di aver capito.. Tu mi consigli di utilizzare i tuoi stessi settaggi come l'undervolt sia su LP che mpu (Che mi comporta un risparmio di batteria immagino, giusto? ), l'uderclock, Scheduler sio, cpuquiet balancet e mettere la variante del regra 3 0x2? (Credo di andare out of topic ma queste ultime due cose non so come si facciano)
    Se non ti causano freeze si, usa questi settaggi.. Tranne che per cpuquiet, che nell'ultima versione non può essere settato perché non c'è proprio, in quanto è stato sostituito da intelliplug, che è un hotplug governor ulteriore e diverso.. La variant non può essere impostata, è una caratteristica del tuo soc

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101
    Smartphone
    lg optimus 4x hd

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Se non ti causano freeze si, usa questi settaggi.. Tranne che per cpuquiet, che nell'ultima versione non può essere settato perché non c'è proprio, in quanto è stato sostituito da intelliplug, che è un hotplug governor ulteriore e diverso.. La variant non può essere impostata, è una caratteristica del tuo soc
    Oks ci provo
    Immaginavo che la variante tegra fosse una caratteristica non settabile ma speravo potessi spiegarmi brevemente come metterla , tipo se devo flaschare qualcosa... Non importa ma se comporta dei vantaggi che ne valgano la pena vado a cercarmi la discussione sul forum
    Ultima modifica di marcoSe; 06-09-14 alle 14:56

  10. #248
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoSe Visualizza il messaggio
    Oks ci provo
    Immaginavo che la variante tegra fosse una caratteristica non settabile ma speravo potessi spiegarmi brevemente come metterla , tipo se devo flaschare qualcosa... Non importa ma se comporta dei vantaggi che ne valgano la pena vado a cercarmi la discussione sul forum
    No, il punto è che si tratta di una caratteristica del tegra3 che non si aggiunge, in quanto è già presente di fabbrica e non è modificabile..indica la versatilità del soc nel sopportare l'overclock e l'over/undervolt (esistono quattro varianti: 0, 1, 2 e 3, dove 0 è la meno versatile e 3 la più versatile; 0x2 è semplicemente indicativo, non è la variante reale; per conoscere la variant reale, devi andare in sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq e aprire con editore di testo il file tegra_cpu_variant), ma è semplicemente un'informazione che fa riferimento a questo, non si flasha e non si aggiunge in nessun modo! Ora back on topic!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

    marcoSe (06-09-14)

  12. #249
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma sapete se questo reverting dell oc gpu aumenta la stabilita del sistema sotto overclock massimo della gpu senza mostrare piu freeze anche su varianti piu basse tipo 1? Scusate la domanda ma avendo il cellulare in garanzia nn posso testarlo personalmente, spero di nn esservi di disturbo
    Ah poi volevo sapere un'altra cosa sul forum di modaco un tizio su antutu ha staccato oltre 22k senza overclock ne ART è un fake? https://drive.google...dit?usp=sharing
    Oppure è il segno che il nostro telefono sta cominciando a usare decentemente il proprio potenziale?
    Ultima modifica di Allen35; 06-09-14 alle 15:29
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  13. #250
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sapete se questo reverting dell oc gpu aumenta la stabilita del sistema sotto overclock massimo della gpu senza mostrare piu freeze anche su varianti piu basse tipo 1? Scusate la domanda ma avendo il cellulare in garanzia nn posso testarlo personalmente, spero di nn esservi di disturbo
    Ah poi volevo sapere un'altra cosa sul forum di modaco un tizio su antutu ha staccato oltre 22k senza overclock ne ART è un fake? https://drive.google...dit?usp=sharing
    Oppure è il segno che il nostro telefono sta cominciando a usare decentemente il proprio potenziale?
    1) L'overclock GPU non è più possibile, per ora; sarà reintrodotto nella versione 3.4 del kernel (il reverting ha riguardato proprio questa caratteristica, che è stata temporaneamente rimossa in quanto contribuiva fortemente a causare i bug di sod/freeze riportati giorni fa. Questo perché il codice linux che regola l'overclock gpu funziona bene su base kernel 3.4, ma non su 3.1.10, dove causa conflitti con le altre parti del codice).

    2)Eheheheh, no, non è un fake In parte dipende dal fatto che antutu v5 ha fatto innalzare i risultati dei benchmark, rispetto alle versioni precedenti dell'apparato; in parte dal fatto che la combinazione di kernel Mourta e ROM PA dell'utente in questione fa schizzare in alto il risultato stesso..quindi si, il nostro telefono sta iniziando finalmente a carburare!

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy