Ok grazie per l'interessamento...per ora tutto ok ma sono usciti casa solo una volta (in casa ho il. Wifi e quindi non mi da problemi), domani mattina sarò molto più preciso
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie per l'interessamento...per ora tutto ok ma sono usciti casa solo una volta (in casa ho il. Wifi e quindi non mi da problemi), domani mattina sarò molto più preciso
Motivi per passare dalla Beanstalk a questa Liquid? Possibilmente qualcosa di rilevante, sono da un pezzo sull bean perchè le altre ROM hanno sempre meno funzioni e/o hanno problemi.
Io le uso entrambe in multirom perché non so scegliere, fai un po' tu XD
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
In sostanza non c'è nessun motivo per farlo perchè non ha niente più della Beanstalk (tra l'altro, che senso ha tenere in multi 2 rom quasi uguali?).
Mi tengo la Bean.[/QUOTE]
Beh, la velocità pazzesca della liquidsmooth la Beanstalk non ce l'ha, e viceversa la liquidsmooth ha qualche possibilità di personalizzazione in meno, forse.. Ma dovendo testare la LS, la tengo molto volentieri, è fantastica
Grazie! Ho provato seguendo gli step e sono riuscito a far andare tutto. Adesso testo il tutto. PS: per caso hai impostato qualche risparmio energetico in trickster? Per adesso io ho messo 1.[/QUOTE]
Figurati! :) Stessa cosa, anch'io 1
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
Ciao, da quando ho messo il nuovo kernel non ho più avuto problemi di perdita di linea, certo è solo da stamattina che lo testo però fino a ieri mi perdeva il segnale ogni 5 minuti. Unica cosa è che con questo kernel il Tel mi si è già riavviato 2 volte mentre lo usavo. Voi usare il sio o row?
Strano che ti si sia riavviato, in che condizioni è successo? Comunque personalmente uso row, adesso
Mi e successo entrambe le volte dopo che l'ho riattivato dopo lo sleep mode, una volta su fb e una volta mente frugavo nei menu
Però avevo il sio, ora ho messo row w riavviato..vediamo come va