Mmmm dipende da cosa ha "in meno", ha le notifiche galleggianti, hover e le stesse notifiche nel lock screen? L'mhl funziona?
Visualizzazione stampabile
Peppe ho seguito la tua guida e con trickster mod ho impostato tutto tranne un'unica cosa:effettuando l'undervolt di -100 per i voltaggi MPU il cell mi si è bloccato mentre è andato tutto liscio per i voltaggi LP core.
Il massimo che regge è di -60/65 per i voltaggi MPU
Come mai?
Poi tutto il resto va alla perfezione...mai avuto problemi di linea o altro ;)
probabilmente la tua cpu non regge un undervolt cosi elevato.... che variante hai? la 0 è la più debole, mentre la 3 è la più forte.
Mmmm dipende da cosa ha "in meno", ha le notifiche galleggianti, hover e le stesse notifiche nel lock screen? L'mhl funziona?[/QUOTE]
Si, ha le notifiche, hover e la floating mode.. L'mhl non l'ho mai usato, con questo telefono, quindi non saprei dirti
Come faccio a capire la variante?[/QUOTE]
Apri un file manager, vai in sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq; apri come file di testo il file tegra_cpu_variant e troverai la tua variant :) La mia è una variant 3, la più "elastica" delle variants, e probabilmente per questo riesco a giocare di più con i voltaggi..
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
Vabbè intanto ho provato la liquid con iodak e devo dire che come fluidità è identica all'ultima Beanstalk e sopratutto, come immaginavo, non ha niente di più. Perciò son tornato alla mia fedele Beanstalk e buona notte :)
La mia variante è la 3...quindi se è la più "elastica" perché non regge determinati undervolt?Quote:
Apri un file manager, vai in sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq; apri come file di testo il file tegra_cpu_variant e troverai la tua variant :) La mia è una variant 3, la più "elastica" delle variants, e probabilmente per questo riesco a giocare di più con i voltaggi..
Prime impressioni dell'ultimo kernel dopo quasi 2 gg. Confermo che con sio mi si riavvia da solo e mi perde lo sfondo impostato, con row tutto ok. Purtroppo oggi ho avuto 2 perdite di segnale con conseguente reboot, certo è già un notevole passo avanti dato che prima me lo faceva ogni 5 minuti. Dove si setta il - 100 undervolt?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Mah, strano davvero.. Hai provato a settare lo Scheduler su row?
Benissimo, buono a sapersi che la perdita di segnale ti si è ridotta così drasticamente! Per l'undervolt, usa l'ultima schermata di trickster o la scheda "uV table" di kernel tweaker
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
Aggiornamento 2, altra cosa che mi succede è che almeno un paio di volte al giorno quando il Tel è in sleep mode se provo a sbloccarlo prendo il tasto accensione si illuminano i tasti lo schermo rimane nero e non c'è verso di farlo ripartire, devo levare la batteria, oppure sempre in sleep mode trovo i tasti illuminati e a quel punto per farlo riprendere non c'è altro modo che togliere la batteria.. Ora metto il volt a - 100
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App