CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 313
Discussione:

[ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di chrixn9

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio
    Aggiornamento 2, altra cosa che mi succede è che almeno un paio di volte al giorno quando il Tel è in sleep mode se provo a sbloccarlo prendo il tasto accensione si illuminano i tasti lo schermo rimane nero e non c'è verso di farlo ripartire, devo levare la batteria, oppure sempre in sleep mode trovo i tasti illuminati e a quel punto per farlo riprendere non c'è altro modo che togliere la batteria.. Ora metto il volt a - 100

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    potresti settare come frequenza massima a schermo spento almeno 620000, quando premerai il pulsante di sblocco sarà molto più reattivo

2.  

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Il kernel implementato nella ROM è sempre quello di Mourta, in una versione precedente Comunque, a giorni sarà forse rilasciata una nuova versione, SENZA PIÙ freezes (la stiamo testando da una settimana, e siamo a buon punto)..e quanto a batteria, potrete raggiungere qualcosa di simile a questo:

peppe scusa, forse lo hai spiegato in precedenza, questo test come lo hai fatto? dati attivi?wifi? sincro? se stato anche in modalità aereo giusto? per quanto tempo?

Senior Droid L'avatar di peppethustra

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrixn9 Visualizza il messaggio
    peppe scusa, forse lo hai spiegato in precedenza, questo test come lo hai fatto? dati attivi?wifi? sincro? se stato anche in modalità aereo giusto? per quanto tempo?
    Questo test qui l'ho fatto solo con WiFi, niente rete dati attiva; airplane mode per circa sei ore e mezza o poco più (mentre dormivo stanotte XD); sincro off (personalmente, sincronizza manualmente solo quando ne ho davvero bisogno)

Ho fatto un test utilizzando parzialmente la rete dati mobile, qualche giorno fa, superando agevolmente le quattro ore e un quarto di schermo acceso (ho cancellato dal telefono lo screenshot, purtroppo non riesco a darvene la prova..considerata la screen qui sopra, però, spero vi fidiate delle mie parole ;D)
    Ultima modifica di peppethustra; 11-09-14 alle 15:22

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Questo test qui l'ho fatto solo con WiFi, niente rete dati attiva; airplane mode per circa sei ore e mezza o poco più (mentre dormivo stanotte XD); sincro off (personalmente, sincronizza manualmente solo quando ne ho davvero bisogno)

Ho fatto un test utilizzando parzialmente la rete dati mobile, qualche giorno fa, superando agevolmente le quattro ore e un quarto di schermo acceso (ho cancellato dal telefono lo screenshot, purtroppo non riesco a darvene la prova..considerata la screen qui sopra, però, spero vi fidiate delle mie parole ;D)
    ci mancherebbe grazie =)

6. Il seguente Utente ha ringraziato chrixn9 per il post:

peppethustra (11-09-14)

Androidiano L'avatar di TurboIE91

Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quando avremo questa versione della rom?
    La vorrei provare.
    Il kernel invece a che punto è?Sono stati risolti i vari bug?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io sinceramente non riesco a fare più di due ore di schermo con questa combinazione di rom e kernel se avete suggerimenti ve ne sarei grato. di solito tengo sempre il 2g attaccato e solo quando serve il 3g... a schermo spento consuma poco ma appena lo accendo scende vistosamente (luminosità automatica). Oltretutto nelle versioni del kernel senza overclock della gpu con qualunque governor la frequenza di questa non supera i 200mhz

Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Vorrei spendere qualche parola per questa rom cosi valida: assolutamente velocissima. Ho installato questa ROM appena ho potuto e non ho mai visto nulla di cosi veloce fluido e stabile. In accoppiata con il kernel di Mourta diventa ancora più veloce inoltre il sistema è stabile anche overcloccando CPU e GPU insieme. A 8 ore dall'installazione non noto nessun bug inoltre la velocità di lettura è passata da 12 a 15/15,5 MB/s usando deadline come schedulatore al posto della configurazione consigliata dallo sviluppatore il tutto senza art. Ho solo un quesito da porvi: per migliorare la velocità di navigazione sul web e di download/upload che congestione TCP dovrei scegliere?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Vorrei spendere qualche parola per questa rom cosi valida: assolutamente velocissima. Ho installato questa ROM appena ho potuto e non ho mai visto nulla di cosi veloce fluido e stabile. In accoppiata con il kernel di Mourta diventa ancora più veloce inoltre il sistema è stabile anche overcloccando CPU e GPU insieme. A 8 ore dall'installazione non noto nessun bug inoltre la velocità di lettura è passata da 12 a 15/15,5 MB/s usando deadline come schedulatore al posto della configurazione consigliata dallo sviluppatore il tutto senza art. Ho solo un quesito da porvi: per migliorare la velocità di navigazione sul web e di download/upload che congestione TCP dovrei scegliere?
    Westwood

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sondaggio : Ma voi sentite bene quando vi chiamano (alle volte).
    Sono io che son diventato sordo?

Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Scusate ma qualcuno di voi ha provato questa rom con art? A me manda in crash 3c toolbox pro sapete se posso fixare questo problema in qualche modo? Inoltre volevo sapere se posso installare i tegra4binary per migliorare la resa del sistema senza compromettere la rom stessa......
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio