potresti settare come frequenza massima a schermo spento almeno 620000, quando premerai il pulsante di sblocco sarà molto più reattivo
Questo test qui l'ho fatto solo con WiFi, niente rete dati attiva; airplane mode per circa sei ore e mezza o poco più (mentre dormivo stanotte XD); sincro off (personalmente, sincronizza manualmente solo quando ne ho davvero bisogno)
Ho fatto un test utilizzando parzialmente la rete dati mobile, qualche giorno fa, superando agevolmente le quattro ore e un quarto di schermo acceso (ho cancellato dal telefono lo screenshot, purtroppo non riesco a darvene la prova..considerata la screen qui sopra, però, spero vi fidiate delle mie parole ;D)
Ultima modifica di peppethustra; 11-09-14 alle 15:22
peppethustra (11-09-14)
io sinceramente non riesco a fare più di due ore di schermo con questa combinazione di rom e kernelse avete suggerimenti ve ne sarei grato. di solito tengo sempre il 2g attaccato e solo quando serve il 3g... a schermo spento consuma poco ma appena lo accendo scende vistosamente (luminosità automatica). Oltretutto nelle versioni del kernel senza overclock della gpu con qualunque governor la frequenza di questa non supera i 200mhz
Vorrei spendere qualche parola per questa rom cosi valida: assolutamente velocissima. Ho installato questa ROM appena ho potuto e non ho mai visto nulla di cosi veloce fluido e stabile. In accoppiata con il kernel di Mourta diventa ancora più veloce inoltre il sistema è stabile anche overcloccando CPU e GPU insieme. A 8 ore dall'installazione non noto nessun bug inoltre la velocità di lettura è passata da 12 a 15/15,5 MB/s usando deadline come schedulatore al posto della configurazione consigliata dallo sviluppatore il tutto senza art. Ho solo un quesito da porvi: per migliorare la velocità di navigazione sul web e di download/upload che congestione TCP dovrei scegliere?
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2
Sondaggio : Ma voi sentite bene quando vi chiamano (alle volte).
Sono io che son diventato sordo?
Scusate ma qualcuno di voi ha provato questa rom con art? A me manda in crash 3c toolbox pro sapete se posso fixare questo problema in qualche modo? Inoltre volevo sapere se posso installare i tegra4binary per migliorare la resa del sistema senza compromettere la rom stessa......
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2