Perfetto, li giro a Mourta ;)
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto, li giro a Mourta ;)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
Sono ritornato alla penultima versione del kernel e riconfermo l'enorme differenza di batteria tra i 2 kernel. Non so cosa abbia fatto Mourta nell'ultimo kernel ma di sicuro ha peggiorato la durata batteria rispetto alla preview.
Demetris ha rilasciato la sua versione modificata dello iodak kernel, con un per niente celato riferimento al lavoro di Ican
iodak kernel+Cyanogenmod kernel=Cyodak v11 | Optimus 4X HD | XDA Forum
p.s. io son tornato ad un altro kernel perchè con quello di Ican dopo un po' di tempo che usi Boat Browser si blocca il telefono e mi tocca riavviarlo manualmente.
Haaaa...possibile bug non da poco conto.
Se si collega il telefono in bluetooth (ed. al vivavoce dell'auto) una volta sconnesso la suoneria del telefono non funziona più.
Se vieni chiamato, il telefono è muto.
Mica roba da poco...
:-/
Saluti
Questo sembra un bug della rom..se vuoi riportare il problema, serve un logcat, thanks! :)
Stiamo testando una nuova versione, Mourta sta facendo alcuni aggiustamenti di devfreq e altre parti di codice, in effetti c'era qualche problemino
Si, una versione modificata con i copia&incolla del codice che Demetris stesso aveva già copiato e incollato la prima volta nel kernel cm..è bravissimo a fare collage con la roba altrui, e si permette di parlare di Mourta come di uno che copia il "suo" lavoro..se Mourta usa commits di altri, lo fa senza attribuirsene la paternità, e specificando espressamente che non sono suoi..mentre mette il suo nome solo sui commits modificati quasi del tutto da lui o da lui stesso creati
Eccolo:
https://drive.google.com/file/d/0B_-...it?usp=sharing
comunque, lo fa a prescindere dalla connessione bluetooth.
Inoltre, e lo segnalo, il volume dell'audio in chiamata e/o ricezione chiamata alle volte (ma non sempre) è veramente molto basso...
Mah...
Grazie e ciao.
*Edit*
Rollback, il problema con l'audio e con la suoneria è troppo intrusivo. Caspita, è prima di tutto un telefono, questo...
:-)
@dadesp Ecco la risposta di Mourta al tuo problema ;)
[quote name="Mourta" timestamp="1408728223"]
I'm in the process of updating the network to my 3.11 version so it'll be one of the things fixed. :) I also noted that the OC code for the GPU is what's causing the problems. The LP and GPU are linked.[/quote]
Direi ottima notizia!! Sono contento di essere stato Dainelli mio piccolo, aspetterò con ansia il nuovo kernel
Inviato dal mio Optimus4XHD usando Androidiani App