Visualizzazione stampabile
-
Mah... Ormai io c'ho un po perso la speranza di vederlo andare bene sto robo di un telefono... Comunque io ho messo il kernel ciodak e non va malissimo... Ma si sente sempre basso, a mio parere.
Cmq mi sono rotto ed ho preso su Amazon un Honor 6.
Sperém...
-
Ciao ragazzi!
Siccome mi andava in crash sempre kernel tweker appena scorrevo le impostazioni, e in piú nemmeno io potevo agire sul voltaggio, ho riflashato tutto faccendo tutti i wipe....risultato che il problema non si é risolto e ora tune in radio va sempre in crash...soluzione?
-
se stai usando il kernel 3.4 di mourta credo che ancora non supporti l'undervolt...
-
Riscontro un fastidioso bug nel kernel. Ho la OMNI.
In sostanza se riavvio il dispositivo mentre è in carica, una volta che si riavvia non riconosce più che è in carica.. se stacco il cavetto del trasformatore, resta il wakelock "muic_lock" come se stesse ancora caricando ma ovviamente non è cosi e quindi tende a ciucciare tutta la batteria.
L'unica soluzione in caso ci si sbagliasse a riavviare il telefono mentre è in carica, è quello di staccarlo dal cavetto e riavviarlo nuovamente.
Spero risolvi questo fastidioso bug perchè nonostante i numerosi wipe il problema resta.
Ovviamente con gli altri kernel il problema non si presenta.
Attendo news.
-
Peppe quando hai un po di tempo metteresti il nuovo link della liquidsmooth per il kernel 3.4.x?
-
Come va lo sviluppo di questa rom?
è affidabile o presenta molti bug?
è adatta ad un uso quotidiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TurboIE91
Come va lo sviluppo di questa rom?
è affidabile o presenta molti bug?
è adatta ad un uso quotidiano?
Non lo so, volevo mettere l'ultima release del 27 ma non me la flescha e da un errore... Non ho idea del perche, qualcuno lo sa? Ho visto che se non sbaglio è stata compilata con un altro metedo ma non me sono sicuro :/
-
Ho questa mod dal giorno del rilascio, mi trovo molto bene.
http://i.imgur.com/7FEvoex.png http://i.imgur.com/s7D0Fz0.png
-
ciao a tutti, ho installato questa rom con il relativo kernel ma sto notando dei tempi di ricarica davvero lunghi. Inoltre, non riesco mai a caricare il telefono al 100 %... mi arriva intorno al 93 ... come posso risolvere? è un problema noto?
-
Buonasera a tutti,
attualmente ho installato Cyanogenmod 11 e Recovery ClockWorldMod, vorrei testare questa ROM, vi chiedo:
il kernel devo modificarlo?
avete delle linee guida in italiano?
Grazie.