Ciao,
sapete se per caso qusta rom ha la possibilità di mettere i tasti sul display? i miei non vanno piu
Visualizzazione stampabile
La rom deve essere ancora pubblicata ;)
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
Ragazzi io ancora nn ho capito una cosa il nuovo kernel sara 3.1.1.0 oppure 3.4.xx?
Ha pubblicato la liquidsmooth e una nuova versione del kernel. L'ho appena installato, deve ancora avviarsi... cmq dovrebbe essere ancora il 3.1.10
Edit è 3.1.10. Ho avuto un piccolo problemino... ho selezionato il governor abyssplug, si è spento lo schermo, il telefono in 2 secondi sarà aumentato di 20° fino a bruciarmi la mano (era già abbastanza caldo)....
Uhm il problema potrebbe essere causato da qualche settaggio di trickster mod... disinstallo e parto da config pulita
meno male che doveva pubblicare una super rom super stabile e un ultra kernel !!!
mah,speriamo sia vero già solo in quarto di quanto ha detto.
Novità Lu? Hai avuto altri problemi, o eventuali migliorie? Io sto aspettando a flashare, cercando di capire se rilascerà un'altra versione con il major update del governor abyssplugv2, che dovrebbe comportare la "rivoluzione" nella durata della batteria
Mourta aveva specificato che il kernel e la ROM sono sviluppati in modo tale da lavorare bene insieme, flashando il tutto a partire da un full wipe, per cui eventuali problemi che si riscontrassero flashando il kernel su altre rom, o senza full wipe, o, ancora, senza aver resettato preventivamente le impostazioni dell'eventuale app di che si utilizza per moddare i parametri del kernel, dipendono probabilmente da queste variabili..stiamo a vedere :)
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
Il nuovo kernel basato sullo iodak sarà 3.1.10 (tre.uno.dieci), con tante implementazioni del 3.4, mentre entro fine agosto dovrebbe essere pronto il kernel 3.11 (tre.undici)
Il problema era causato da un undervolt troppo aggressivo. Dopo un paio di riavvii trickster ha eseguito un dirty reboot, tornato tutto a posto. Sono partito da una config originale, per adesso senza undervolt.
Con governor abyssplug il risveglio é istantaneo!! anche il deep sleep, si addormenta subito.
Non ho riscontrato nessun problema, agganciamento gps.istantaneo, bluetooth funziona senza problemi, wifi, ecc ecc. Non ho sperimentato blocchi o lag pesanti.
PS sono con l'ultima omni fatta da adam; adesso provo a scaricare la liquid e vedo come va con quella.
Abbiamo risposto insieme :D
[quote name="lucaarx" post=5917975]Il problema era causato da un undervolt troppo aggressivo. Dopo un paio di riavvii trickster ha eseguito un dirty reboot, tornato tutto a posto. Sono partito da una config originale, per adesso senza undervolt.
Con governor abyssplug il risveglio é istantaneo!! anche il deep sleep, si addormenta subito.
Non ho riscontrato nessun problema, agganciamento gps.istantaneo, bluetooth funziona senza problemi, wifi, ecc ecc. Non ho sperimentato blocchi o lag pesanti.
PS sono con l'ultima omni fatta da adam; adesso provo a scaricare la liquid e vedo come va con quella.[/QUOTE]
Eheheh, si, infatti :D
Facci sapere come va la batteria :) Cosa intendi per "troppo aggressivo"? A quanto lo avevi settato? È lo stesso settaggio che usavi con lo iodak classico?
Sbaglio o fatica un po' con il 3g un po' come Nella versione beta del v10?