Ok, non avevo la pazienza necessaria per aspettare la risposta di Mourta alla mia domanda su abyssplugv2 e finalmente ho flashato la release di ieri del kernel. Vi dico come ho fatto, magari risolvere pure i vostri problemi (eventuali): in primo luogo, ho completamente cancellato i dati di trickster, quindi ho disinstallato l'applicazione; a questo punto, ho riavviato in recovery, e fatto un wipe solo per la cache, la Dalvik cache e la partizione system da TWRP, poi ho reinstallato beanstalk, gapps, e il kernel, infine ho riavviato il telefono .. dopo l'avvio, ho impostato frequenza max a 1300 Mhz, scheduler sio, e governor abyssplug utilizzando il performance settings nelle impostazioni (in beanstalk è simile a liquidsmooth).. dopo di che, ho reinstallato e usato trickstermod per impostare cpuquiet balanced, multicore powersave a 1 , e per fare il mio undervolt da pazzoide a-100mV sia per LP che MPU .. applicato tutto, ho scelto "imposta all'avvio" in trixkster.. poi, riavviato il telefono, trickster ha applicato tutto, e vi sto scrivendo senza UN SOLO problema (non ho avuto problemi nemmeno durante l'impostazione di tutti i parametri)! : D Inizio a fare un test della batteria, ma pare già tutto un altro mondo!!! E comunque, inizio ad adorare Mourta XDXD
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando
Androidiani App