CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 313
Discussione:

[ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppethustra

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marczoso Visualizza il messaggio
    ciao!!!
    wow questa notizia mi sta gasando e non poco non vedo l' ora di provare il tutto!!
    comunque, io ho sia la rom che il kernel di Mourta, premetto che non ho modificato i voltaggi e ho solo messo governor abyssplug con cpuquiet balanced e i/o scheduler row, però capita spesso che il telefono si impalli di brutto e divenga lentissimo ma proprio lento. Altre volte capita invece che i processori inizino ad andare al loro massimo senza motivo facendomi diventar incandescente il telefono. Ho provato altri governor ma la storia non cambia. Magari va bene parecchie ore poi si impalla. Ogni tanto poi si bloccano dei processi in modo anomale.
    cosa faccio ragazzi? devo provar a far nuovamente come la prima volta un wipe di tutto compreso data,system e internal sd e poi riprovare? ho provato a rifar il flash del solo kernel, ma non cambia storia.
    grazieee
    grazie ragazzi
    Prova soltanto con wipe di cache, dalvik cache e system, senza cancellare data e internal sd.. Poi installa da capo rom, gapps e kernel, e vedi come va.. In ogni caso, la prossima release del kernel risolverà questi problemi

- Premi "grazie" se ti sono stato utile -

Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

marczoso (14-08-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di TurboIE91

Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho appena flashato il kernel versione 1/8 e ho avuto al primo avvio una serie di crash continui tipo "il gestore temi ha smesso di funzionare".
    Ho riavviato il cell un'oretta fa e tutto sembra essersi risolto.
    Peppe quali sono i settaggi che hai applicato?
    Undervolt?Underclock?Altro?

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TurboIE91 Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato il kernel versione 1/8 e ho avuto al primo avvio una serie di crash continui tipo "il gestore temi ha smesso di funzionare".
    Ho riavviato il cell un'oretta fa e tutto sembra essersi risolto.
    Peppe quali sono i settaggi che hai applicato?
    Undervolt?Underclock?Altro?
    Ecco a te la mia configurazione:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5912303

In più, cambia il Governor in abyssplugv2, appena scarichi e flashi la nuova versione

Ad ogni modo, da bravi testers che lavorano per voi, abbiamo dato a Mourta l'ok per il rilascio della nuova versione, giustappunto.. è un mondo nuovo, fidatevi.. Andate a scaricarla sul thread ufficiale, e poi mi direte

Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

TurboIE91 (15-08-14)

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Ecco a te la mia configurazione:

[ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10" - Modding LG Optimus 4X HD - P3 - Androidiani

In più, cambia il Governor in abyssplugv2, appena scarichi e flashi la nuova versione

Ad ogni modo, da bravi testers che lavorano per voi, abbiamo dato a Mourta l'ok per il rilascio della nuova versione, giustappunto.. è un mondo nuovo, fidatevi.. Andate a scaricarla sul thread ufficiale, e poi mi direte

Installato, dopo un wipe cache e dalvik ma mi ha dato da subito problemi. In sostanza dopo aver avviato la ROM, mentre carica il tutto resta in black screen e devo togliere la batteria. Uso Dalvik runtime.
    Prima di flasharlo avevo il Warewolf 009 con Runnable - Ondemand. Il mio dispositivo è una Variant 1. Rom OMNI
    Sono dovuto ritornare al WW.

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Mmm, problema appena affrontato sul thread ufficiale, capita solo con omnirom.. Mourta dice di flashare una versione precedente del suo kernel, cambiare governor in qualcosa di diverso da abyssplug, direttamente dalle impostazioni di omnirom, salvare il tutto e poi riflashare la nuova versione.. A questo punto, dovresti poter settare abyssplugv2 e tutto il resto, è comunque il problema non ci sarà più nelle prossime release !

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si avevo letto. Fino ad ora onestamente in ogni versione ha dato sempre qualche problema, ma la cosa buona è che agli inizi dello sviluppo e la speranza è quella di vedere prima o poi un vero e proprio kernel 3.4 . Attendo fiducioso per il futuro

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilo Visualizza il messaggio
    Si avevo letto. Fino ad ora onestamente in ogni versione ha dato sempre qualche problema, ma la cosa buona è che agli inizi dello sviluppo e la speranza è quella di vedere prima o poi un vero e proprio kernel 3.4 . Attendo fiducioso per il futuro
    Abbi fiducia, al momento l'unico bug è proprio quello relativo alla omnirom, gli altri non esistono già più

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

@devilo, l'utente di Modaco ha risolto così:

"I have disabled trickster mod.---Omni performance control set: ondemand,row.balanced---recovery---flash kernel---reboot---no freeze more---trickster mod enabled---Settings inherited from omni---reboot---trickster mod change settings: abyssplugv2,row,balanced---reboot---enjoy(the values ​​were taken)"

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, messo il nuovo kernel e noto subito una maggiore reattività...ottimo lavoro ragazzi! Ora speriamo che questo kernel mi sistemi anche il problema della perduta di segnale e poi è perfetto. Per quanto riguarda la rom, da quando ho la liquid il GPS non va più...avete qualche soluzione per poterlo riavere funzionante? Ciao e grazie

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio
    Ciao, messo il nuovo kernel e noto subito una maggiore reattività...ottimo lavoro ragazzi! Ora speriamo che questo kernel mi sistemi anche il problema della perduta di segnale e poi è perfetto. Per quanto riguarda la rom, da quando ho la liquid il GPS non va più...avete qualche soluzione per poterlo riavere funzionante? Ciao e grazie

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Benissimo, facci sapere appena puoi se il problema di perdita del segnale è risolto anche per te, provalo un po' e poi informaci, è importante! Per quanto riguarda il GPS, parlo con lucaarx, che sta testando insieme rom e kernel, e se è il caso riporto subito a Mourta e ti facciamo sapere appena possibile

Pagina 12 di 32 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio