Mmmm dipende da cosa ha "in meno", ha le notifiche galleggianti, hover e le stesse notifiche nel lock screen? L'mhl funziona?
Peppe ho seguito la tua guida e con trickster mod ho impostato tutto tranne un'unica cosa:effettuando l'undervolt di -100 per i voltaggi MPU il cell mi si è bloccato mentre è andato tutto liscio per i voltaggi LP core.
Il massimo che regge è di -60/65 per i voltaggi MPU
Come mai?
Poi tutto il resto va alla perfezione...mai avuto problemi di linea o altro![]()
probabilmente la tua cpu non regge un undervolt cosi elevato.... che variante hai? la 0 è la più debole, mentre la 3 è la più forte.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Mmmm dipende da cosa ha "in meno", ha le notifiche galleggianti, hover e le stesse notifiche nel lock screen? L'mhl funziona?[/QUOTE]
Si, ha le notifiche, hover e la floating mode.. L'mhl non l'ho mai usato, con questo telefono, quindi non saprei dirti
Come faccio a capire la variante?[/QUOTE]
Apri un file manager, vai in sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq; apri come file di testo il file tegra_cpu_variant e troverai la tua variantLa mia è una variant 3, la più "elastica" delle variants, e probabilmente per questo riesco a giocare di più con i voltaggi..
- Premi "grazie" se ti sono stato utile-
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
Vabbè intanto ho provato la liquid con iodak e devo dire che come fluidità è identica all'ultima Beanstalk e sopratutto, come immaginavo, non ha niente di più. Perciò son tornato alla mia fedele Beanstalk e buona notte![]()
La mia variante è la 3...quindi se è la più "elastica" perché non regge determinati undervolt?Apri un file manager, vai in sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq; apri come file di testo il file tegra_cpu_variant e troverai la tua variantLa mia è una variant 3, la più "elastica" delle variants, e probabilmente per questo riesco a giocare di più con i voltaggi..
Prime impressioni dell'ultimo kernel dopo quasi 2 gg. Confermo che con sio mi si riavvia da solo e mi perde lo sfondo impostato, con row tutto ok. Purtroppo oggi ho avuto 2 perdite di segnale con conseguente reboot, certo è già un notevole passo avanti dato che prima me lo faceva ogni 5 minuti. Dove si setta il - 100 undervolt?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
peppethustra (17-08-14)
Mah, strano davvero.. Hai provato a settare lo Scheduler su row?
Benissimo, buono a sapersi che la perdita di segnale ti si è ridotta così drasticamente! Per l'undervolt, usa l'ultima schermata di trickster o la scheda "uV table" di kernel tweaker
- Premi "grazie" se ti sono stato utile-
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App
Aggiornamento 2, altra cosa che mi succede è che almeno un paio di volte al giorno quando il Tel è in sleep mode se provo a sbloccarlo prendo il tasto accensione si illuminano i tasti lo schermo rimane nero e non c'è verso di farlo ripartire, devo levare la batteria, oppure sempre in sleep mode trovo i tasti illuminati e a quel punto per farlo riprendere non c'è altro modo che togliere la batteria.. Ora metto il volt a - 100
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App