CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 32 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 313
Discussione:

[ROM] [KERNEL] Liquidsmooth by lcanhasLG + Kernel basato sul "iodak kernel v10"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hum..una volta entrato dentro la voce UV del kernel triker? Ci sono tutte le frequenze...che devo fare?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scusate la domanda, è possibile installare il kernel in questione su CM 10.1.3 (Android 4.2.2)? perchè ho provato flasharla e quando riavvio il terminale rimane fisso sul logo LG, anche facendo wipe cache e dalvik.
    Ultima modifica di Dani1907; 17-08-14 alle 22:54

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cioa,

    sto provando la nuova rom rilasciata ieri, ho torvato un grosso bug...non gestisce le connessioni SSL nel browser, io in ufficio uso la wifi ma dobbiamo autenticarci prima e per farlo il browser ti reindirizza ad una login page, quella è in https e ne con firefox ne con il browser di default funzione, l'errore che il browser di default da è il segunte:
    net::ERR_CONNECTION_REFUSED
    Per adesso poco importa uso la rete normale e a casa non ho ssl ma credo che servirebbe correggere questo bug.

    Ovviamente se è un'errore mio di qualche impostazione siete autorizzati ad insultarmi

    P.S:
    Anche questa release mi perde gli sfondi di desktop e lockscreen quasi ad ogni reboot

    Aggiornamento.
    Con questa release la perdita diu segnale è ritornata a farsi presenti come prima ossia ogni 15 minuti circa...devo fare roolback perche questa è inutilizzabile
    Ultima modifica di dadesp; 18-08-14 alle 15:13

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadesp Visualizza il messaggio
    Cioa,

    [CUT...]

    Aggiornamento.
    Con questa release la perdita diu segnale è ritornata a farsi presenti come prima ossia ogni 15 minuti circa...devo fare roolback perche questa è inutilizzabile
    E' davvero strana sta roba...per ora a me solo la Bean dava questo problema.
    Non la CM11 e neppure questa LS.


    Ma qualcuno, c'ha capito qualcosa su sta perdita di segnale ?
    Io ho TIM.

  6. #145
    Androidiano L'avatar di TurboIE91


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    249
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD,LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bhá....
    Io innanzitutto vorrei capire cosa intendete per "perdita di segnale" perché io è più di un mese che sto con la beanstalk e non ho mai avuto questo problema se non nelle zone dove effettivamente ci sono buchi di campo.
    Da quando uso questo kernel il problema che molti hanno a me resta ancora sconosciuto.
    Io ho wind.

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per perdita di segnale si intende che , randomicamente, il tel perde il segnale e i tasti fisici rimangono illuminati, non c'è verso di fargli riprendere la rete se non riavviando il cell.

    Nello specifico succede piu spesso qunado si passa da una zona con 2g a una con 3g o umts o da e per zone in wifi. (non perde mai segnale durante uso in wifi e non perde mail il segnal se si imposta di usare solo la rete 2g)

    Iero dop il roolback all versione precedente della liquid il problema del segnale è rimasto tale e quale ossia ogni 15 minuti circa allora sono dovuto andare alla beanstalk con l'ultimo kernel iodak, il problema del segnale ce l'ho sempre ma almeno la frequenza è calata, da ieri sera ad oggi solo 2 perdite. Dovendoci lavorare non è il massimo ma in attesa di passare al S5 mi accontento

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dadesp per il post:

    Dani1907 (19-08-14)

  9. #147
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Raga, sto problema ha davvero dell'assurdo.. Comunque i dev ci stanno lavorando un po' tutti, pare.. Intanto, è stata rilasciata una nuova versione del kernel da Mourta





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - Mourta/Iodak v10 based kernel usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

    Dani1907 (19-08-14)

  11. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=peppethustra;5991761]Raga, sto problema ha davvero dell'assurdo.. Comunque i dev ci stanno lavorando un po' tutti, pare.. Intanto, è stata rilasciata una nuova versione del kernel da Mourta
    Bella notizia...l'ho sto provando...ovviamente appena rintrato nella wifi della ditta il segnale l'ho perso

    Pero inizio a pensare che sia un qualcosa della wifi della mia aziena, da ieri sera non aveva piu dato problemi, sono entrato e uscito da casa diverse volte e non l'ha mai perso, poi stamattina arrivo in azienda e appena arrivo nel parcheggio che aggancia la wifi booom..perdita di segnale, riavvio e tutto ok fino a dopo pranzo quando rientro e nel parcheggio appena aggancia il segnale cade

    Domani provo a disattivare la wifi e vediamo che succede

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dadesp per il post:

    Dani1907 (19-08-14)

  13. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma dopo aver fatto i vari wipe flasho rom e kerlen? o devo mettere anke le gapps? se si devono mettere anke le gapps potete darmi il link?grazie

  14. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkiKkiNaiS Visualizza il messaggio
    ma dopo aver fatto i vari wipe flasho rom e kerlen? o devo mettere anke le gapps? se si devono mettere anke le gapps potete darmi il link?grazie
    Devi flashare anche le gapps! io personalmente uso queste da 8 mb che installano l'essenziale, poi se mi serve altro lo scarico dal playstore

    Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Dani1907 per il post:

    SkiKkiNaiS (19-08-14)

Pagina 15 di 32 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy