Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, apro questo thread per condividere con voi il lavoro di Mourta (IcanhasLG su xda), developer talentuoso che sta condividendo su MoDaCo.com (dopo vari problemi e incomprensioni con alcuni devs di xda, relativamente ai quali lui è essenzialmente incolpevole) una versione moddata della Liquidsmooth 3.2 ed una versione ottimizzata del kernel di iodak, di cui sarà la naturale continuazione, visto che iodak non rilascerà nuove versioni e ha ufficialmente autorizzato Mourta a continuarne lo sviluppo :)
EDIT: RILASCIATO IL KERNEL 3.4!!! Cliccate sul secondo link per il download :D
Di seguito il link ai topic ufficiali su MoDaCo.com, dove troverete links per il download e info utili:
-Kernel 3.1.10:
" Continuation of IODAK's excellent work."
http://www.modaco.com/index.php?/top...excellent-work.
Kernel 3.4:
http://www.modaco.com/index.php?/top...-new-beginning
ROM:
"LiquidSmooth 3.2, Unofficial and optimized"
http://www.modaco.com/index.php?/top...-and-optimized
Enjoy!!!!! :)
-
Riservato per il futuro
- Premi "grazie" se ti sono stato utile :) -
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
-
Sarebbe da prendere a sprangate in faccia.
Ad ogni modo, il post che hai linkato di XDA riporta che ha chiesto ai MOD di eliminare il thread.
-
[quote name="devilo" post=5885870]Sarebbe da prendere a sprangate in faccia.
Ad ogni modo, il post che hai linkato di XDA riporta che ha chiesto ai MOD di eliminare il thread.[/QUOTE]
Si, ho visto poco fa..sto chiedendo delucidazioni
Ad ogni modo, almeno il kernel va che è una meraviglia, lo sto testando
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppethustra
[quote name="devilo" post=5885870]Sarebbe da prendere a sprangate in faccia.
Ad ogni modo, il post che hai linkato di XDA riporta che ha chiesto ai MOD di eliminare il thread.
Si, ho visto poco fa..sto chiedendo delucidazioni
Ad ogni modo, almeno il kernel va che è una meraviglia, lo sto testando
Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si lo sto testando anche io. Ho preso anche spunto da quel tuo commento in Pimped Kernel dei -100mv sia su LP che MPU.
Speriamo non crashi :D
-
Quote:
devilo
Si lo sto testando anche io. Ho preso anche spunto da quel tuo commento in Pimped Kernel dei -100mv sia su LP che MPU.
Speriamo non crashi :D
Sto usando proprio quella configurazione lì, e per ora va benone ;D
Prova anche il nuovo governor intelliactive, si tratta di un interactive ottimizzato ;)
-
[QUOTE=peppethustra;5886098]Sto usando proprio quella configurazione lì, e per ora va benone ;D
Prova anche il nuovo governor intelliactive, si tratta di un interactive ottimizzato ;)
Ho provato però ho notato che solo con OnDemand riesce ad andare al minimo ovvero 102Mhz. Come infatti se lascio min. 51000 come da default resta a 475mhz O.o ! Quindi devo settare 102Mhz su min. per farlo scalare.
-
Quote:
devilo
Ho provato però ho notato che solo con OnDemand riesce ad andare al minimo ovvero 102Mhz. Come infatti se lascio min. 51000 come da default resta a 475mhz O.o ! Quindi devo settare 102Mhz su min. per farlo scalare.
Strano, a me non da nessun problema del genere..prova a fare un wipe della cache, dopo il flash in recovery, e se non va ancora cancella la cache e i dati di trickster dalle impostazioni android, disinstallare l'app e reinstallala, poi riavvia il cell
-
Appena provato ma nulla di fatto. Lo fa con tutti i kernel. Forse è un problema della ROM, nonostante gli aggiornamenti.
-
Quote:
devilo
Appena provato ma nulla di fatto. Lo fa con tutti i kernel. Forse è un problema della ROM, nonostante gli aggiornamenti.
Mah, strano O.o Che ROM usi?