Mah. Hai provato le mini modular? Hai provato a installare una rom diversa, per vedere se va?
Visualizzazione stampabile
Mah. Hai provato le mini modular? Hai provato a installare una rom diversa, per vedere se va?
si ho provato ad installare altre rom ma rimane lo stesso probelma. davvero stranissimo, non capisco
Edit: allora ho provato ad installare la liquid di mortua e funziona, orma mi pongo la domanda non e che il multiboot mi fa funzionare solo le rom basate su grouperblob? perchè ho provato ad installare cm11 ufficiale e paranoid e non funzionano (stesse gapps in tutte e tre) mentre la liquid funziona
Grazie
EDIT: sono davvero perplesso xD
non riesco a capire dove sia il problema, ho provato a ripristinare il backup di una cm11 che avevo e usarlo come rom secondaria, e funziona tranquillamente. quindi boh, non capisco perchè se flasho una rom non funziona ma il backkup si, se qualcuno ha delucidazioni in merito si faccia avanti :D
EDITEDIT: sono riuscito ha risolvere, installando la PA come rom internal le altre funzionano tranquillamente. Oltre a questo ho notato una cosa, installando la liquid di mortua, e condividendo il kernel, per avviare la rom dovevo premere il tasto di accensione eccetera, ora pero tramite twrp sono andato nella rom di mortua ho rimosso il boot img e fatto injected boot e ora la rom parte normalmente senza premere il tasto di accensione, oltre a questo ho notato che nelle info prima c'era scritto che il kernel era del 24 ora invece c'è scritto che è del 09/02 cioè l'ultimo.
Quindi a quanto sembra prima usavo un'altro kernel, nonstante avessi impostato la condivisione.
strano :D
Ma come si fa ad avere come rom secondaria una cyanogen con il SUO kernel (se si può)? perchè ho provato a flasharla non condividendo il kernel della primaria (liquid smooth e kernel di mourta) ma dopo vari tantativi di boot mi è apparso un messaggio di errore dopo il quale la cyano si è avviata col kernel di mourta (avviene per caso perchè il kernel stock di cyano è anykernel o non ha la patch per il multiboot?)
Bootloop che faccio?flash fireware originale?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani Appgpad e lg 4x