confermo nova![]()
confermo nova![]()
Gli Smartphone Da Me Scambiati:
LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520
hai disabilitato/congelato/disinstallato qualche app o servizio? ma ha incominciato a farlo all'improvviso o l'ha sempre fatto?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
salve, dato che per vari problemi volevo ripristinare il cellulare, volevo sapere se, avendo la ROM stock rootata , potevo lo stesso fare il ripristino dati di fabbrica direttamente dal telefono senza usare kdz , se si, il root rimane o lo dovrei rifare? grazie.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
tranq puoi farlo sia dal cell ke dalla recovery facendo un hard reset i permessi di root rimangono xo cancelli tutto quello ke hai nell cell ti conviene fare un backup se vuoi salvare qualcosa
RealShaoran (15-09-13)
nova in assoluto xo da poko e uscita la nuova versione di next launcher 3d ke e abbastanza carino come launcher ma pienoo di bug
Grazie della risposta Lucaarx,
ho caricato una ROM basata sulla v20b che non aveva il file systembackupservicebin.apk
Ho risolto inserendo il file nella cartella system/app e riavviando il dispositivo.
![]()
MA nova non è pesantuccio? A me da l'impressione di rallentare un po' il dispositivo
se hai spostato superuser come app di sistema i permessi di root rimangono, altrimenti li devi riottenere (e cmq ci vogliono 2 secondi). L'hard reset cancella la cartella /data, cioè le app che hai installato tu
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
RealShaoran (15-09-13)
Ok grazie ad entrambi!
Salve Androidiani, come da titolo, vado in recovery per installare PurePerformances X che, da quello che ho letto in giro, è molto consigliato, ma non mi spunta. Controllando il file c'è ma, come detto, in recovery non da segni di vita :/
In oltre, è consigliabile installare pure performances? Grazie in anticipo![]()